Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 04/02/2017, 10:46

Stanotte ho sognato che la facevo pagare di santa ragione ad un utente del forum per le solite infrazioni al regolamento. Non chiedetemi chi, perché non lo so nemmeno io.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Eli Sparkle » 04/02/2017, 12:50

È la seconda volta che sogno qualcosa su Steven Universe...spero la prossima volta di sognare anche Peridot %)
Per qualche motivo assurdo ero la migliore amica di Connie e,sempre per qualche motivo sempre asburgico,dovevamo trovare delle pietre e inserirgliele in un buco sul dito(?)
L'altra cosa assurda era che io e lei avevamo la super velocità a caso,e sfrecciavamo per le strade della città spaccando dei muri fatti di Lego(?) Io e Connie troviamo una mini pietra,ma lei si è scordata il marsupio dove le conteneva e si mette a piangere,mentre io tipo la consolo.
Ad un certo punto arriva anche Steven e ci mettiamo a spaccare degli scivoli di plastica completamente a caso,mentre una Sadie inquietante si dirige verso di noi in bicicletta.
E poi bho,mi sveglio.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda TenGwisin00 » 05/02/2017, 15:58

Quello che ho sognato stanotte era troppo inquietante, ero in un edificio della mia università con alcuni dei miei compagni di classe, stavamo andando alla lezione di coreano, quando decidiamo di prendere l'ascensore, l'ascensore si blocca e rimaniamo al buio, entriamo tutti nel panico e come se non bastasse sentiamo urla di terrore provenire da fuori. Quando finalmente le porte dell'ascensore si aprono l'università cambia aspetto, da giorno si era fatto buio e in tutti i corridoi c'erano fantasmi, ma non del tipo occidentale proprio di quelli dell'immaginario orientale D:.

Non dovrei guardare più i walktrough di giochi horror ambientati nelle scuole orientali. /)-.-

Mi domando che succederebbe se tornassi a giocare a Forbidden Siren?!!!
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Azzu-nyan » 05/02/2017, 16:26

Continuo a sognare mio padre vivo, che mi parla e mi dice che sta bene. Odio il mio cervello, dannazione. :I
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Eli Sparkle » 07/02/2017, 15:32

Sogno molto bho.
Tanto bho.
Per qualche motivo che non so,la mia classe era in gita ad uno zoo. Ad un certo punto passiamo davanti alla gabbia di due "cosi" dalle sembianze di degli pteranodonti,ma che una voce continua a chiamare "Quetzalcoatl". Me li ricordo vagamente,ma proverò ugualmente a descriverli: avevano il piumaggio giallo e le palpebre ed il becco rosa fluo(?),ma soprattutto il loro sguardo aveva un non so che di pazzo. Ma pazzo nel senso che sembravano due deficienti. Ad ogni modo,la voce incorporea ci fa tutto un megapippone sulle loro origini,che però non mi ricordo. Ma mi ricordo benissimo ciò che è successo dopo: la loro gabbia si apre perché,sempre stando alle parole della voce incorporea,dovevano mangiare. E che cosa vedono appena usciti? Ma noi,is so obvius. Stranamente non ci inseguono subito,ma rimangono fermi,come se aspettassero un segnale. Logicamente noi ne approfittiamo per fuggire più veloci della luce in dei corridoi simili a quelli di un centro commerciale,finché sentiamo una specie di ruggito. Per qualche ragione oscura,noi sapevamo che era il segnale che quei due "dinosauri",se vogliamo chiamarli così,ci stavano per venire a cercare. Insomma,noi ci dovevamo nascondere e loro ci dovevano trovare. Una specie di nascondino,se preferite.
Appena sentito il segnale,andiamo nel panico perché;dato che erano più veloci di noi,ci avrebbero presi subito,quindi dovevamo nasconderci. Facile a dirsi,ma non a farsi,dato che ci mancavano pochi secondi prima di venire divorati. Di colpo una mia compagna trova un bagno,proprio quando stavamo iniziando a sentire i passi dei due Quetzalcoatl in fondo al corridoio. Lei però che cosa fa? Ci chiude la porta in faccia -_-
Niente da fare: ormai i due dinosauri ci avevano trovato tutti,anche quella che si era nascosta. Ma prima che potessero ucciderci,tutta la vicenda si resetta e ci ritroviamo al punto di partenza.
E così ogni volta che ci trovavano. Ora voi immaginatevi questa scena ripetuta per novecentonovantanove volte,e ditemi se al mio posto non sareste usciti di testa.
Dopo la milionesima volta che ci hanno trovati,un mio compagno pronuncia la frase:"E MO BASTA,PORCO LAMA" (ha detto proprio così,giuro! XD ) Dopo avere imprecato per un po',ci ridice:"Ragazzi,dobbiamo collaborare! Altrimenti non finiremo mai di vivere questo inferno"
In un secondo decidiamo di nasconderci dentro una specie di albergo comparso a random,quindi appena suona il segnale,ci catapultiamo li dentro. Ed è stata un'idea grandiosa perché quegli affari hanno smesso di seguirci,finalmente.
Passato il pericolo,usciamo dall'albergo,per scoprire che ormai si era fatta notte. Di colpo la mia classe sparisce e mi ritrovo con dei tizi generati a caso dalla mia fervida mente. Ci giriamo verso l'hotel,e vediamo affacciati alle finestre alcune persone di questo forum (non avete idea di quanto abbia riso in seguito al pensiero che nel sogno HB aveva i capelli ricci tipo Caparezza XD ).
A caso divento un maschio con i capelli bianchi(?) e il sogno finisce.

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda HB heavenly boy » 07/02/2017, 16:47

Eli Sparkle ha scritto:Sogno molto bho.
Tanto bho.
Per qualche motivo che non so,la mia classe era in gita ad uno zoo. Ad un certo punto passiamo davanti alla gabbia di due "cosi" dalle sembianze di degli pteranodonti,ma che una voce continua a chiamare "Quetzalcoatl". Me li ricordo vagamente,ma proverò ugualmente a descriverli: avevano il piumaggio giallo e le palpebre ed il becco rosa fluo(?),ma soprattutto il loro sguardo aveva un non so che di pazzo. Ma pazzo nel senso che sembravano due deficienti. Ad ogni modo,la voce incorporea ci fa tutto un megapippone sulle loro origini,che però non mi ricordo. Ma mi ricordo benissimo ciò che è successo dopo: la loro gabbia si apre perché,sempre stando alle parole della voce incorporea,dovevano mangiare. E che cosa vedono appena usciti? Ma noi,is so obvius. Stranamente non ci inseguono subito,ma rimangono fermi,come se aspettassero un segnale. Logicamente noi ne approfittiamo per fuggire più veloci della luce in dei corridoi simili a quelli di un centro commerciale,finché sentiamo una specie di ruggito. Per qualche ragione oscura,noi sapevamo che era il segnale che quei due "dinosauri",se vogliamo chiamarli così,ci stavano per venire a cercare. Insomma,noi ci dovevamo nascondere e loro ci dovevano trovare. Una specie di nascondino,se preferite.
Appena sentito il segnale,andiamo nel panico perché;dato che erano più veloci di noi,ci avrebbero presi subito,quindi dovevamo nasconderci. Facile a dirsi,ma non a farsi,dato che ci mancavano pochi secondi prima di venire divorati. Di colpo una mia compagna trova un bagno,proprio quando stavamo iniziando a sentire i passi dei due Quetzalcoatl in fondo al corridoio. Lei però che cosa fa? Ci chiude la porta in faccia -_-
Niente da fare: ormai i due dinosauri ci avevano trovato tutti,anche quella che si era nascosta. Ma prima che potessero ucciderci,tutta la vicenda si resetta e ci ritroviamo al punto di partenza.
E così ogni volta che ci trovavano. Ora voi immaginatevi questa scena ripetuta per novecentonovantanove volte,e ditemi se al mio posto non sareste usciti di testa.
Dopo la milionesima volta che ci hanno trovati,un mio compagno pronuncia la frase:"E MO BASTA,PORCO LAMA" (ha detto proprio così,giuro! XD ) Dopo avere imprecato per un po',ci ridice:"Ragazzi,dobbiamo collaborare! Altrimenti non finiremo mai di vivere questo inferno"
In un secondo decidiamo di nasconderci dentro una specie di albergo comparso a random,quindi appena suona il segnale,ci catapultiamo li dentro. Ed è stata un'idea grandiosa perché quegli affari hanno smesso di seguirci,finalmente.
Passato il pericolo,usciamo dall'albergo,per scoprire che ormai si era fatta notte. Di colpo la mia classe sparisce e mi ritrovo con dei tizi generati a caso dalla mia fervida mente. Ci giriamo verso l'hotel,e vediamo affacciati alle finestre alcune persone di questo forum (non avete idea di quanto abbia riso in seguito al pensiero che nel sogno HB aveva i capelli ricci tipo Caparezza XD ).
A caso divento un maschio con i capelli bianchi(?) e il sogno finisce.

Io? Coi riccioli? Come Caparezza?!
No, con quei capelli no!
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Eli Sparkle » 08/02/2017, 16:07

Ok,sono sconvolta.

Primo sogno: Stavo per partire con la mia famiglia per andare da qualche parte nel mondo,ma nella macchina troviamo un gatto privo di pelo che ci guarda con una faccia tipo:"VOIH,DEFICIENTIH!"
Dato che quello scemo si era piazzato proprio sui sedili posteriori e graffiava ogni cosa,io e mio fratello non potevamo salire per ovvi motivi. Io faccio per entrare,ma il gatto salta fuori e si lecca il fondoschiena con una faccia sorpresa.
Eeee così il primo sogno è finito.

Secondo sogno: Preparatevi,che questo ha dell'incredibile.
Mia madre in realtà era Perla,mio padre Greg e mio fratello una versione maschile di Lapis. La mia mente si è superata,perché era anche carina ^3^
Io non ho la più pallida idea di chi fossi,probabilmente ero rimasta io :lie:
Insomma,Perla/alias mia mamma dice che c'è questa forza malvagia imprigionata dentro il water(?) e poi mi sono svegliata di colpo.
Peccato però,sembrava interessante XD

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda Eli Sparkle » 10/02/2017, 18:20

Su questo sogno dovrebbero farci un film. Giuro.
Vengo a scoprire che una bomba piazzata da dei tizi sta per detonare nella mia città,quindi tutte le persone della mia scuola devono scappare e andare a trasferirsi all'altro capo del mondo per evitare morte certa. Per qualche strano motivo,nel nostro istituto sapevano già a che ora sarebbe scoppiata la bomba,quindi ci facevano fare una specie di prova di evacuazione (scappare prima no,eh?) per assicurarsi che tutti sapessimo cosa fare e dove andare.
Ad un certo punto,nel bel mezzo della lezione di religione (ribadisco,sta per scoppiare una bomba e noi li a scuola? Ma che cazz...) si sente un altoparlante che inizia a contare alla rovescia a partire da 100.
Immediatamente tutti si mettono a correre fuori dalla scuola in preda al panico,compresi i prof.
Io tipo sto correndo di fianco ad un mio amico,ma i bambini delle elementari ci intralciano la strada,al che io urlo una cosa del genere:"Non so se ve ne rendete conto,ma sta per detonare una bomba! Quindi,per piacere,muovete il culo e correte più veloce!"
A quel punto una delle prof mi rimprovera dicendo:"Sono solo bambini" e io intanto che penso:"MA CAZZO,CI VOGLIONO AMMAZZARE TUTTI?!"
Preciso che tutto questo sta accadendo mentre stiamo correndo verso l' aeroporto.
Ci troviamo appena fuori dalla scuola,in fila,quando tutti i presenti volgono lo sguardo all'orizzonte,dove si può vedere il fumo a forma di fungo espandersi velocemente.
Nulla,poi mi sveglio in preda al panico.

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda Laurel Crown » 11/02/2017, 12:41

Non saprei davvero come descrivere questi sogni... ma ci proverò.

Tutto inizia con me e mio fratello maggiore che stavamo prendendo un gelato quando a un certo punto un gruppo di bulli ce li mangia senza dover opporre resistenza. Stavamo per andare in macchina ma io, preso da un senso di vendetta e giustizia, vado da loro a prenderli a pugni e fare una specie di crucifix armbar a uno. Godevo... %)
Poi si passa a un ring della WWE dove io faccio parte di un team in un match contro dei giapponesi, mi fanno il tag e batto il mio avversario con una specie di bulldog [la mossa, non il cane] dall'angolo.
A fine match, me ne vado in backstage dove mi metto a guardare My Little Pony dove, a causa dei ricordi che ho ancora dei personaggi confermati del film, mi immagino lo Storm King come il cattivo della nuova stagione che porta a Equestria un freddo artico che colpisce tutti i pony come se fosse la peste bubbonica.
...poi il nulla perché non ricordo più niente. ^^'

In una nota secondaria, ho sognato pure di essere il commesso di un negozio di videogiochi gestito da un calmo e simpatico James Rolfe/AVGN mentre fuori c'era una nebbia che sembrava di essere in Padania.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Eli Sparkle » 12/02/2017, 8:52

Ho sognato che era già uscito il film di My Little Pony,però su Cartoonito,e io per la sfiga che mi ritrovo persino nei sogni,non potevo vederlo perché dovevo andare ad un Open Day di qualche scuola.
Il peggior incubo di sempre :ouch:

Eli Sparkle
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree