Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Laurel Crown » 22/12/2016, 10:42

HB heavenly boy ha scritto:Sogno numero 1= Laurel sarebbe fiero di me. Ho sognato di trovarmi all'interno del mondo di Metal Gear, ed io impersonavo Snake. Ad accompagnarmi c'era mio fratello. Metto fuori uso una guardia, poi vado a nascondermi all'interno di alcuni ciuffi d'erba (invisibile al 100%). Mentre sono nascosto, arriva un'altra guardia e metto fuori uso anche lei colpendola alla testa con la pistola (niente sangue, tranquilli). Arriva anche mio fratello ed entrambi ci nascondiamo dietro dei muri per non farci vedere da una guardia. Io la attiro battendo le nocche contro la parete che mi tiene nascosta. Come la guardia arriva, l'afferro per le spalle e la tramortisco. Il sogno, ahime, finisce.

Sarebbe stato epico se all'improvviso tuo fratello sarebbe diventato biondo e voleva farti fuori per decidere chi fosse lo Snake migliore... Non che me ne lamenti, il tuo sogno è sicuramente preso da Metal Gear Solid 3: Snake Eater a cui abbiamo avuto il piacere di vederlo insieme. :D
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Eli Sparkle » 22/12/2016, 21:13

Questa notte ho avuto un bordello di incubi a causa della canzone "Kagomè" dei Vocaloid,che io da intelligente come sono,ho ascoltato durante le ore che precedono il momento di dormire.
Dopo un infinità passata a rigirarmi nel letto in preda all' inquietudine e con quella maledette canzone in testa,mi sono finalmente calmata e ho sognato un'altra cosa.
Praticamente io e due miei amici ci ritroviamo in Inghilterra e scopriamo di essere stati ammessi ad Hogwarts (ed è alquanto strano,dato che è da un po' che non leggo Harry Potter). Nulla,il primo giorno di scuola ci prepariamo per le lezioni,ma scopriamo con rammarico che quel posto non assomigliava manco un po' ad Hogwarts.
All'entrata c'erano queste due casette di legno ricoperte di filo spinato manco fossimo ad Auschwitz,poi un cortile enorme con in mezzo una torre in stile gotico(?) che doveva essere l'edificio scolastico.
Durante l'intervallo uno dei miei amici,che chiameremo Luca,ci convince a scappare via e a rifugiarsi nell'albergo dove vivevamo. L'altro mio amico,che chiameremo Marco,era piuttosto contrario,ma Luca è riuscito a farsi seguire,assicurandoci che saremmo rimasti li fino alla fine dell'intervallo,per poi ritornare a scuola.
Alla fine però non è stato affatto così,perché abbiamo perso tutta la giornata dentro una stanza d'hotel.
Marco si è incavolato e ha urlato che era tutta colpa di Luca se eravamo indietro negli studi. Luca dal canto suo,ha reagito dicendo che potevamo sempre recuperare le ore perse durante le ore buche(??).
Io mi sono incazzata,perché durante le lezioni ti facevano fare quel benamato cacchio che ti pareva,essendo il primo giorno.
Il giorno dopo ritorniamo e vediamo che tutti gli studenti sono in questa arena delle corride(?????) e Albus Silente cerca di cavalcare un toro o.o
E poi dopo mi sono svegliata.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Eli Sparkle » 23/12/2016, 14:46

In fatto di sogni oggi non è andata affatto male.
Ho sognato che in TV trasmettevano la pubblicità del canale Youtube di Vannamelon,poi mi ritrovo lei a casa arrandom e ci mettiamo a parlare di cose...che non ricordo xD
Ad un tratto lei mi dice che la doppiatrice di Pinkie Pie è l'unica ad essere sopravvissuta fra le altre sue colleghe che doppiavano le mane six,e poi mi fa vedere un video dove si vede una nonna che canta Smile,che naturalmente non c'entra un bel niente.
Poi mi ritrovo un fumetto in mano a caso,lo sfoglio e vedo che tratta di questi due lupi che si innamorano(?)
Bho,poi mi sveglio.
Dico sul serio,ho bisogno di un bravo terapeuta.

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda HB heavenly boy » 28/12/2016, 11:19

Mai sogno fu più inutile di quello di oggi:
Mi sveglio la mattina e mi sento sporco. Primo pensiero: ho bisogno di una doccia. Non riesco a farla perché devo correre a scuola, ma stare in mezzo agli studenti, per lo stesso motivo di prima, non mi mette a mio agio. Anche a costo di farla a scuola, dovevo farmi una doccia. Decido per andarmene, ma faccio caso solo adesso di non avere i ricambi. Allora ritorno in classe a prendermeli, cercando di non attirare troppo l'attenzione.
E questo non è nemmeno il sogno intero. -_-
Andato via da scuola, mi ritrovo a casa di una mia amica: una bella villa. Lei mi concede di usare la vasca per farmi un bagno, col solo difetto che si trova nella sala da pranzo, imboscata in due strettissime pareti (?). Già stressato per conto mio, mi reco a questa maledetta vasca, ma come giro la maniglia per l'acqua calda lo spruzzino bagna i ricambi che avevo appoggiato su una sedia vicino. Mi dispero. Succede poi che mentre la vasca si riempe alcune mie amiche fanno un siparietto, dall'altra parte dello specchio, a dir poco volgare. Vado da loro per dirgli di smetterla (perché non ero dell'umore adatto), e loro smettono. Come torno indietro, trovo la tavola della sala da pranzo apparecchiata (ed era sempre per farmi un dispetto). A quel punto io perdo le staffe. Heavenly Monster si scatena. Il diavolo che è in me ha bisogno di sfogarsi. Mi avvicino al tavolo e butto giù alcuni piatti.
Segue questo dialogo:
-"Tutti fuori, subito!"
-"Amico, sta' calmo..."
-"NO! FUORI!" (urlando come Croix89)
Alcuni faticano ad ubbidire, allora io prendo il tavolo e lo rovescio contro di loro.
-"FUORI!" ribadisco.
Tutti quanti escono, terrorizzati da me. Tra quelli che si unirono alla cena c'era pure Gigi Proietti, che fu l'ultimo ad andare via.

Che sogno inutile...
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Jakrat » 30/12/2016, 1:12

Generalmente non racconto a destra e a manca i miei sogni, complice il fatto che spesso riguardano mie paure, ma sono un paio di giorni che mi scervello sul come classificare uno che ho fatto di recente.

Mi ritrovo in viaggio, per motivi non meglio specificati, in una zona ancora più vaga. Si tratta di qualche zona intorno al sud, ma questo si scoprirà solo più avanti.
Si tratta ad ogni modo di un bell'ambiente di campagna, con case rustiche circondate dai campi perfettamente coltivati e le strade lastricate che portano alle botteghe e ai bar del paese, dove puoi trovare quel classico tipo di persone che puoi trovare in un ambiente simile: omaccioni grassi, con la camicia e i baffoni, vecchine chine a tessere con un foulard intorno alla testa e ragazzini che giocano a palla nelle piazze del paese.

Capita che durante una passeggiata mi imbatto in una ragazza graziosa dai lunghi capelli nei che conosco da molto e sento frequentemente su internet (almeno nel sogno, non ricordo di aver mai conosciuto una donna simile a quella). Probabilmente sono lì su suo invito, ma tutto questo non viene mai specificato.
Indecisi sul da farsi, andiamo a casa sua a bere qualcosa. Lì incontro i suoi genitori, ma solo il padre mi rivolge la parola mentre la madre rimane impegnata nelle faccende domestiche.
Parliamo, parliamo un mucchio, del più e del meno, fino a quando non si scopre il colpo di scena: io e questa ragazza siamo entrambi innamorati, ci dichiariamo a vicenda e si corona un idillo da overdose di glicemia. Persi dai festeggiamenti, stiamo alzati fino a tardi (a bere, giocare, ridere e scherzare) e ci addormentiamo che siamo abbracciati.
Arriva la mattina e, alzandomi, orrore: devo andare a lavorare, ma per tornare al posto di lavoro devo cambiare a Salerno (unico particolare che sentirò mai sul luogo dove mi trovo) e perciò non c'è modo che faccia in tempo ad arrivare in orario!

Ora, occorre specificare che anche nella realtà arrivare tardi al lavoro è per me motivo di grande angoscia, al punto che spesso parto un'ora buona prima, giusto per sicurezza e questa paura non mi ha mai abbandonato neppure nei sogni.

Infatti, colto dal panico, mi vesto in tutta fretta sciorinando una lunga lista di improbabili piani per guadagnare tempo e non rischiare di fare troppo tardi al lavoro, quando...

Nulla, mi sveglio nel cuore della notte con il cuore che martella tra le orecchie.

Morale
C'è chi è terrorizzato dall'uomo nero, chi ha paura di restare solo o dei mostri assassini... e poi ci sono io che ho il terrore di fare troppo tardi. Motivo in più per cui mi muovo in treno. :troll:
Ma a parte gli scherzi, la mia indecisione sta sul come classificare questo sogno: incubo o bel sogno?
Ci sono elementi validi in entrambi i casi (l'anima gemella per il sogno e il ritardo inevitabile per la parte d'incubo) ma a quale dei due dare più peso? :rarithink:
Chiedendo a parenti ho ricevuto epiteti poco lusinghieri, dal suono molto simile a "foglione", probabilmente a buona ragione. :twilimad:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda fengrin » 30/12/2016, 5:25

Beh dipende, il terrore dell'arrivare in ritardo è superiore al glucosio zuccheroso che ti ha iniettato il tenere la tua ammmmmata onirica tra le braccia? ò.o

In caso contrario lo considererei un bel sogno :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Eli Sparkle » 31/12/2016, 15:08

Sogno molto bho.
I miei Skylander prendevano vita e si mettevano a parlare tra loro. Splat di colpo si è messa a litigare con Super Shoot Stealth Elf perché le aveva fregato un panino e rischiavano di darsele di santa ragione. A quel punto interviene Shark Shooter Terrafin che urla di smetterla,ma loro due continuano a litigare. Io intanto mi frego altamente della cosa e metto su della musica.
Non l'avessi mai fatto! Appena ho fatto partire il primo brano,è arrivato un tizio a caso che mi ha spaccato la radio(?)
Stavo per dirgli qualcosa,ma il paesaggio è cambiato di colpo.
Mi trovavo in una piscina,dove scorgo in una vasca la mia prof di Italiano intenta a fare acquagym (non la guarderò mai più con gli stessi occhi :wut:)
E nulla,stavo per mettermi a parlare con un bambino apparso dal nulla e mi sono svegliata.
La cosa strana è che,appena ho aperto gli occhi,aveva questa sensazione di angoscia,anche se non avevo sognato nulla di spaventoso. Bho...

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda Jakrat » 05/01/2017, 0:17

fengrin ha scritto:Beh dipende, il terrore dell'arrivare in ritardo è superiore al glucosio zuccheroso che ti ha iniettato il tenere la tua ammmmmata onirica tra le braccia? ò.o

In caso contrario lo considererei un bel sogno :sisi:

Allora era decisamente un incubo. :rarityno:

Ad ogni modo, questa notte ho fatto un sogno un po' particolare ma che, parlandone con gli amici, mi ha fatto capire una cosa molto importante.

Vengo chiamato per andare in un posto non meglio precisato. Dalla strada e la forma dei palazzi, tuttavia, capisco (riflettendo sul sogno) che assomiglia molto al quartiere Principe di Genova, ma nessuno ne parlerà mai a voce alta.
In ogni caso, arrivo davanti ad un enorme palazzo di più e più piani, un blocco di cemento con poche finestre che si alza fino a non poter vedere la cima.

Mi avvicino alla porta e mi aprono dall'interno.

Attraverso un breve corridoio e dopo un paio di scalini arrivo davanti ad una grande tavolata, dove tre persone anziane siedono vicine, tutte allo stesso lato del tavolo, mentre dal mio lato non ci sono sedie o poltrone. Ad ogni modo, il palazzo è gigantesco, ma io mi trovo ancora al pian terreno.
La tavola sembra imbandita per una grossa cena: la tovaglia bianca e fine copre il materiale della tavola, candelabri e posate d'argento sono sistemate e una coppia di piatti vuoti, uno piano e uno fondo, stanno davanti a ciascuno dei commensali. Eppure, a fare da contrasto, l'ambiente è molto industriale: pareti color cachi, finestrelle piccole troppo in alto per affacciarsi all'esterno e i pavimenti piastrellati fanno sembrare quella stanza uscita da qualche ospedale.
Resto in piedi a guardarli, ma solo uno, quello che parla, mi riesco a ricordare: è un uomo dai capelli bianchi tagliati non troppo corti sulle tempie, mentre sopra la testa è completamente pelato. La barba e gli occhi azzurri; se non fosse per le calvizie e il fisico grassoccio assomiglierebbe molto ad un ferroviere che conosco bene. Non faccio troppo caso a questo e resto ad ascoltarlo.
Lui muove le labbra, ma non sento alcun suono uscire. Eppure capisco lo stesso cosa mi stia dicendo: devo andare in un villetta fuori dal centro, nella periferia del paese (che non viene ancora specificato quale sia) perché si vocifera sia infestata da fantasmi assassini. Insomma, chiunque abbia passato la notte là dentro non ne è uscito vivo.
Mi viene subito alla mente l'ambientazione dell'ultima stagione di American Horror Story, Roanoke, ed essendo un fifone faccio presente al trio che io non mi occupo di queste cose, quindi non ho così tanta voglia di rischiare la pelle!
Purtroppo non c'è niente da fare e devo andare lo stesso. Non mi dispero, ma faccio capire quanto sia seccato.
Apro le mani per manifestarlo, quando sento la prima voce effettiva in tutto il sogno. Una voce che mi chiama.
Mi giro verso la fonte di quel richiamo e scopro Princess Luna. O meglio, una sua versione antropomorfa mentre regge una scodella per pasta gialla.
Dicendo di non preoccuparmi, mi passa la scodella. Curioso al suo interno e scopro che è piena di patate al forno, pure ben fatte ed invitanti al solo guardarle.
Non capendo, alzo lo sguardo per vederla negli occhi (pure così è molto più alta di me) e lei mi spiega che devo mangiare quelle patate, così che sarò al sicuro dagli spettri assassini.
Fiducioso (come dovrei sentirmi altrimenti?) accetto con estrema riconoscenza il dono e ne mangio subito qualcuna.

Ed è allora che, in poco tempo, mi sveglio. Molto prima di poter anche solo uscire dal palazzo, figurarsi vedere la villa infestata! :lunasmile:

La morale di questa storia?
Checcavolo, Princess Luna sa fare il suo dovere: secondo il suo dire sarei stato al sicuro dagli spettri, infatti mi sono svegliato e non ho rischiato un baffo! XD

Oppure che devo seguire meno storie sul paranormale, spettri, culti, e Triccheballacche, dipende! :asd:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda fengrin » 05/01/2017, 2:37

La cosa bella del sognare Princess Luna è che potrebbe anche essere quella vera :asd:
Nel tuo caso è pure venuta a salvarti dall'incubo, per cui ci sono buona probabilità :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Eli Sparkle » 05/01/2017, 10:37

Ho fatto un incubo strano.
Mi trovavo in Cina,Giappone o da quelle parti lì per motivi che non ricordo;mi pare una vacanza.
Appena arrivati ci rendiamo conto che la popolazione non esce praticamente mai di casa e ogni abitazione ha le finestre sbarrate e le porte sprangate. E in meno di un secondo capisco il perché.
Sbucano dal nulla alcuni tizi vestiti con un kimono blu tipo samurai che iniziano a lanciare addosso a me e alla mia famiglia dei coltelli. A quel punto noi ci nascondiamo in una casa vicina e chiudiamo tutte le finestre. Disgraziatamente mio fratello si scorda di chiudere la finestra della camera da letto,dove un samurai lancia una serie di coltelli. Io mi abbasso appena in tempo,quindi mi giro per vedere come sta lui.
Lo vedo appoggiato sul muro con un coltello infilzato dritto dritto nel cuore,con tanto di sangue e realismo. Troppo realismo.
Io a quel punto inizio a piangere perché anche se mio fratello è un rompiscatole,non riuscirei mai ad immaginare la mia vita senza di lui. Intanto il samurai è salito nella casa di fronte alla nostra,affacciato alla finestra e continua a lanciare i coltelli.
Corro via dalla stanza più veloce della luce e mi nascondo nel corridoio,l'unico punto senza finestre. Mi rendo conto che sono TUTTI morti quando vedo tipo una scia di sangue. Voi non potete capire il realismo,il panico...una sensazione orribile. Capisco che l'unica cosa da fare è nascondersi,per non fare la stessa fine della mia famiglia. Il resto del sogno passa con io che vedo questi samurai seminare morte e distruzione per tutta la città,con conseguente desolazione e panico.
Ad un certo punto un ragazzo biondo sulla 20ina sfonda la porta,in compagnia di altri ragazzini della mia età. Io tipo mi nascondo sotto un tavolo e urlo:"STATE LONTANI DA ME,ANIMALI!"
A quel punto il 20enne mi spiega che non mi vogliono uccidere,anzi. Un ragazzino mi dice che loro sono i Ribelli,il cui compito è quello di vendicare la loro famiglia e tutte le persone morte per colpa dei samurai.
Io ripenso a quando ho trovato tutti morti,e decido di unirmi a questa squadra. Nulla,per un bel pezzo iniziano ad addestrarmi per la battaglia finale,finché decidono che sono pronta. Il nostro istruttore ci fornisce dei guanti "spara rampini" per combattere contro questi samurai.
Poi mi pare che ci sia la guerra contro i tizi,ma non mi ricordo niente.
Non potete immaginare la PURA GIOIA quando mi sono resa conto che era solo un sogno.

Vi giuro,sensazioni orribili...veramente orribili. Spero di non sognare mai più cose del genere :ouch:

Eli Sparkle
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree