Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda WinterRay » 05/12/2016, 21:05

Azzu-nyan ha scritto:Allora.

Secondo quella [insulti conditi da bestemmie] del mio capo, io dovrei fare un sito COMPLETO, COL RESPONSIVE PER VEDERLO DA CELLULARE, per martedì.
Quand'è che mi ha dato PARTE della roba per lavorare, compreso il link della demo per cominciare?
Stamattina alle 10.
E lei, che aveva appuntamento martedì, lo sapeva anche ieri che mi ha fatto fare cazzi suoi per il suo sito.

Io la ammazzo. O mi ammazzo io, non lo so.

Vi giuro, non ho mai provato tanto odio per una persona in tutta la mia vita.

Ecco cosa succede quando si fa un lavoro come il tuo ed il capo è un idiota, un incompetente e non impara NIENTE dai suoi dipendenti B)
La cosa più ridicola è che succede spessissimo che in posizioni di potere si trovino persone che non sanno nulla di quello che dovrebbero coordinare e gestire (Es: sviluppo di videogames, tanto per dirne uno eclatante).
Guarda non c'è niente da dire, tanto cosa ci puoi fare? E' il tuo lavoro e se vuoi mangiare ti tocca subire. So di non essere stato d'aiuto, ma nessuno può esserlo temo cucciola. :(
Se ti può far sentire minimamente sollevata, è una situazione comunissima in cui si trova davvero tanta gente. Mi dispiace tanto, tieni duro. Prima o poi le cose finiscono, quelle belle ma anche quelle brutte. :)
WinterRay
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Celestia

Messaggioda Quick Fix » 12/12/2016, 20:35

un italiano
io
io non
http://jaeneth.deviantart.com/gallery/

sticazzi

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda Blackblood » 12/12/2016, 20:49

Quick Fix ha scritto:un italiano
io
io non

sticazzi

Non capisco. Ti ha fregato qualche disegno?

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Simo182 » 12/12/2016, 20:57

Blackblood ha scritto:
Quick Fix ha scritto:un italiano
io
io non

sticazzi

Non capisco. Ti ha fregato qualche disegno?

Forse è felice perché c'è un altro italiano che disegna robe ponose? Dunno :asd:
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Laurel Crown » 12/12/2016, 21:06

Questo screenshot risponde alle vostre domande XD

Disegna davvero bene. Da notare il lighting in alcuni suoi lavori. Davvero notevole! :)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda HB heavenly boy » 13/12/2016, 0:01

Sono assai contento, oggi!
Regalo di compleanno con un giorno d'anticipo: un cellulare nuovo, decisamente più tecnologico del precedente.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Simo182 » 14/12/2016, 22:47

Sfogo positivissimo, finalmente ho concluso un pezzo :asd: (Sarà la prima volta in 4-5 anni)
Mi piace veramente come è venuto, è una rapsodia di waltzer, si va dal valzer viennese a un pezzo stile concerto per piano che diventa un pezzo tipo bach che diventa un pezzo jazz... in 2 minuti e mezzo. Sono veramente soddisfatto :pinkiewow:
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda iloveponies02 » 14/12/2016, 23:40

(questa cosa sarà molto confusinaria e con qualche traccia di rage haha)

voglio dormire 20 ore di fila
vacanze che aspettate ad arrivare?

mado mi farei 7 ore di treno solo per vedere felice una persona

il prof d'italiano che scassa sbattendo un bastone contro la cattedra
se capita la giornata sbagliata lo prendo e gli distruggo io i timpani facendoglielo passare da un orecchio all'altro

CHE BELLO METTERE ANSIA AL PROF DI GINNASTICA HEHEHEHE

e boh
viva le forbici (?)
Immagine
iloveponies02
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Germano Mosconi (?)

Messaggioda WinterRay » 15/12/2016, 0:22

Laurel Crown ha scritto:Questo screenshot risponde alle vostre domande XD

Disegna davvero bene. Da notare il lighting in alcuni suoi lavori. Davvero notevole! :)

In realtà a cercar bene bene ce ne sono di artisti tradizionali/digitali/misti davvero bravi, solo non pubblicano i loro lavori in contesti italiani e anzi, spesso evitano accuratamente di dirlo :sisi:
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda HB heavenly boy » 15/12/2016, 20:31

Solo di recente sento il bisogno di scrivere questo sfogo dove parlo utilizzando un unico testo di un mio pensiero negativo, che ho sempre esposto finora in modo un po' sparpagliato da altre parti. Premetto che il mio scopo non è assolutamente quello di creare dibattiti inferociti (abbreviati in flame), né offendere nessuno (anche perché offese non ce ne saranno).
Non rimaneteci male, nessuno di voi.
Io odio Rovazzi.
Calma, non andate in escandescenze. “Odio”, in verità, è una parola abbastanza inappropriata. Non odio la persona di Rovazzi: non lo conosco e non posso quindi farmi un'idea precisa di lui. Non apprezzo, nello specifico, l'immagine che si è creato e dalla quale sta avendo il suo immeritato successo, e solo di essa parlerò: è la massima rappresentazione visiva e uditiva del degrado artistico-musicale, nonché dimostrazione pura di mancanza di talento e buon senso artistico, poiché il tutto si basa su “canzoni” dai testi acerbi non scritti da lui e dal reale senso di musicalità assente, affiancato dai tormentoni, ossia il balletto e il motto “andiamo a comandare”, ignoranti (in senso negativo). Lo considero anche altamente ipocrita, perché per quanto lui affermi più volte di non considerarsi un musicista, si comporta come se lo fosse, stando all'interno di un mondo che non è compatibile con le sue capacità. Una mancanza di rispetto, per come la vedo io.
Certamente alcuni (non parlo di chi frequenta questo forum) sarebbero pronti a difenderlo dicendo che invidio il suo successo e questo mi fa rodere, ma io, oltre ad aver sviluppato il pensiero che l'invidia è un sentimento inutile, se dovessi esserlo lo sarei nei confronti di chi talento ne ha per davvero, e nel caso di Rovazzi sarebbe una cosa assai impossibile.
Sinceramente, mi auguro che a prendere il suo posto sia uno più capace e coscienzioso di lui, e che sa veramente cosa sia la passione.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree