Azzu-nyan ha scritto:Allora.
Secondo quella [insulti conditi da bestemmie] del mio capo, io dovrei fare un sito COMPLETO, COL RESPONSIVE PER VEDERLO DA CELLULARE, per martedì.
Quand'è che mi ha dato PARTE della roba per lavorare, compreso il link della demo per cominciare?
Stamattina alle 10.
E lei, che aveva appuntamento martedì, lo sapeva anche ieri che mi ha fatto fare cazzi suoi per il suo sito.
Io la ammazzo. O mi ammazzo io, non lo so.
Vi giuro, non ho mai provato tanto odio per una persona in tutta la mia vita.
Ecco cosa succede quando si fa un lavoro come il tuo ed il capo è un idiota, un incompetente e non impara NIENTE dai suoi dipendenti

La cosa più ridicola è che succede spessissimo che in posizioni di potere si trovino persone che non sanno nulla di quello che dovrebbero coordinare e gestire (Es: sviluppo di videogames, tanto per dirne uno eclatante).
Guarda non c'è niente da dire, tanto cosa ci puoi fare? E' il tuo lavoro e se vuoi mangiare ti tocca subire. So di non essere stato d'aiuto, ma nessuno può esserlo temo cucciola.

Se ti può far sentire minimamente sollevata, è una situazione comunissima in cui si trova davvero tanta gente. Mi dispiace tanto, tieni duro. Prima o poi le cose finiscono, quelle belle ma anche quelle brutte.