Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda petardo238 » 16/10/2016, 19:49

Eli Sparkle ha scritto:Ok,ecco a voi cosa mi è successo proprio tre secondi fa.

In una galassia lontana lontana...
Io:*prendo il telefono*"Ahhhh,adesso giochiamo a My Little Pony della Gameloft!"
*entro nel gioco*
Io:"Perfetto,adesso vediam-" *guardo il numero delle gemme*
Io:"Ma che cazz...non ne avevo 61? Perché sono solo 10?"

Qualche minuto prima...
Fratello:"Hey,sorellina mi presti il tuo telefono?"
Io:"Non osare guardare le mie chat,brutto deficiente!"
Fratello:"Sta calmina! Non me ne frega un tubo dei tuoi messaggi."
Io: "Mhhhh...va bene."
Fine flashback

Io:"FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! IO TI AMMAZZO!!!!!"
*urlo da belva impazzita*
Fratello:" Ouuu,matta che cavolo urli?"
Io:"LE MIE PREZIOSISSIME GEMME! LE HAI SPRECATE!"
*lo uccide male*

Praticamente questi sono i momenti in cui ti chiedi per quale cazzo di motivo non sei figlia unica /)-.-
... e da quel momento in poi il telefono di Eli sarà ultrabloccato da password da 128 bit XD
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Eli Sparkle » 17/10/2016, 19:27

Bho...e poi ci sono i miei amici che mi chiamano in videochat e si mettono ad urlare che i pandacorni esistono.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda petardo238 » 17/10/2016, 20:42

Eli Sparkle ha scritto:Bho...e poi ci sono i miei amici che mi chiamano in videochat e si mettono ad urlare che i pandacorni esistono.
Ed allora tu dovevi fargli conoscere Trollestia
:umad:
:pinkielaugh:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda WinterRay » 18/10/2016, 19:58

Eli Sparkle ha scritto:Bho...e poi ci sono i miei amici che mi chiamano in videochat e si mettono ad urlare che i pandacorni esistono.

Bho... e poi entro sul forum delle CMC dopo una settimana e vedo questi post. ò.o
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda Eli Sparkle » 19/10/2016, 20:47

Lo sfogo che segue riguarda Sonic,quindi capirete quello di cui sto parlando se conoscete un po' della sua storia.
Della questione Sonic Boom se ne era giá riparlato tempo addietro e abbiamo capito tutti come è andata a finire. Per chi non lo sapesse ecco un breve riassunto: Nel 2014,quando uscirono "Sonic Boom: L'ascesa di Lyric" e "Sonic Boom: Frammenti di cristallo",rispettivamente uno per la Wii U e l'altro per il 3DS,ci sono stati certi fan che non avevano gradito l'aggiunta di Stiks nel gruppo e il redisign dei personaggi. E fin qui la cosa ci può anche stare;ognuno esprime la propria opinione. La cosa che mi fa arrabbiare è che tutta questa bella gente ha iniziato a overspammare su ogni social esistente,dei meme (fra l'altro anche fatti malissimo) che dicevano più o meno così:"Sonic Boom fa schifo". Va bene esprimere la propria opinione,ma spiattellarla in faccia a tutti,giudicando la gente al quale la serie Boom piace, non è simbolo di educazione. La cosa è peggiorata quando la SEGA ha annunciato la seconda stagione della serie Tv. Internet era completamente intasato da 'sti cacchio di meme (ci ho fatto pure una figura di merda a scuola,a causa di una ricerca sui ricci da proiettare sulla Lim. Immaginate la reazione della mia prof quando si è vista sullo schermo un'immagine con su scritto:"Sonic Boom is shit!!!!111!!!11!!!11" /)-.- ) che ti spuntavano totalmente a caso in ogni ricerca che facevi. Grazie al cielo,sembrava che le acque si fossero calmate...ma sarà stato così? Sapete la risposta? MA MANCO PER IL CAZZO!
Naturalmente la gente,quando ha visto l'annuncio di Sonic Boom: Fuoco e Ghiaccio,ha ricominciato la messa in scena. Internet è ANCORA più intasato di prima di meme (verificate voi stessi,se volete) e ogni fan forum pieno di haters che urlano ai quattro venti "FA SCHIFOOOOOOOOO!!!! SONIC BOOM FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!" Ma io dico: vi definite fan e poi non vi vanno bene il 90% dei giochi della serie?
Sonic Unlashed:Naaaa,trama troppo incasinata! E poi Sonic lupo mannaro...naaaaaaaaaaaaa! Fa schifo!
Sonic Battle: MA SCHERZI???!!!! È UN PICCHIADURO! SIAMO TROPPO CHIUSI MENTALMENTE PER ACCETTARE UN CAMBIO DI GENERE!!!!
Sonic Boom: Non c'è Super Sonic alla fine di nessun gioco,quindi non mi piace a prescindere. (perché alla fine è solo questo il motivo per cui a questa gente fa cacare)
Potrei continuare,ma andrei avanti all'infinito se mi mettessi ad elencare tutti i titoli presi di mira da questi """""""""fan""""""""""
Ma poi queste persone mi devono spiegare cosa cazzo hanno contro Stiks! È un personaggio carino,con un bel disign e con un bel carattere. Ah,ditelo che ci siete rimasti di merda quando avete scoperto che non era Marine the Raccoon! Poverini,volete che chiami la mammina? Forse lei vi può consolare...
Concludo dicendo che gente che trova sempre una motivazione per criticare ogni gioco,non è un vero fan,ma soltanto un hater.

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda Laurel Crown » 19/10/2016, 21:49

Eli Sparkle ha scritto:Lo sfogo che segue riguarda Sonic,quindi capirete quello di cui sto parlando se conoscete un po' della sua storia.
Della questione Sonic Boom se ne era giá riparlato tempo addietro e abbiamo capito tutti come è andata a finire. Per chi non lo sapesse ecco un breve riassunto: Nel 2014,quando uscirono "Sonic Boom: L'ascesa di Lyric" e "Sonic Boom: Frammenti di cristallo",rispettivamente uno per la Wii U e l'altro per il 3DS,ci sono stati certi fan che non avevano gradito l'aggiunta di Stiks nel gruppo e il redisign dei personaggi. E fin qui la cosa ci può anche stare;ognuno esprime la propria opinione. La cosa che mi fa arrabbiare è che tutta questa bella gente ha iniziato a overspammare su ogni social esistente,dei meme (fra l'altro anche fatti malissimo) che dicevano più o meno così:"Sonic Boom fa schifo". Va bene esprimere la propria opinione,ma spiattellarla in faccia a tutti,giudicando la gente al quale la serie Boom piace, non è simbolo di educazione. La cosa è peggiorata quando la SEGA ha annunciato la seconda stagione della serie Tv. Internet era completamente intasato da 'sti cacchio di meme (ci ho fatto pure una figura di merda a scuola,a causa di una ricerca sui ricci da proiettare sulla Lim. Immaginate la reazione della mia prof quando si è vista sullo schermo un'immagine con su scritto:"Sonic Boom is shit!!!!111!!!11!!!11" /)-.- ) che ti spuntavano totalmente a caso in ogni ricerca che facevi. Grazie al cielo,sembrava che le acque si fossero calmate...ma sarà stato così? Sapete la risposta? MA MANCO PER IL CAZZO!
Naturalmente la gente,quando ha visto l'annuncio di Sonic Boom: Fuoco e Ghiaccio,ha ricominciato la messa in scena. Internet è ANCORA più intasato di prima di meme (verificate voi stessi,se volete) e ogni fan forum pieno di haters che urlano ai quattro venti "FA SCHIFOOOOOOOOO!!!! SONIC BOOM FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!" Ma io dico: vi definite fan e poi non vi vanno bene il 90% dei giochi della serie?
Sonic Unlashed:Naaaa,trama troppo incasinata! E poi Sonic lupo mannaro...naaaaaaaaaaaaa! Fa schifo!
Sonic Battle: MA SCHERZI???!!!! È UN PICCHIADURO! SIAMO TROPPO CHIUSI MENTALMENTE PER ACCETTARE UN CAMBIO DI GENERE!!!!
Sonic Boom: Non c'è Super Sonic alla fine di nessun gioco,quindi non mi piace a prescindere. (perché alla fine è solo questo il motivo per cui a questa gente fa cacare)
Potrei continuare,ma andrei avanti all'infinito se mi mettessi ad elencare tutti i titoli presi di mira da questi """""""""fan""""""""""
Ma poi queste persone mi devono spiegare cosa cazzo hanno contro Stiks! È un personaggio carino,con un bel disign e con un bel carattere. Ah,ditelo che ci siete rimasti di merda quando avete scoperto che non era Marine the Raccoon! Poverini,volete che chiami la mammina? Forse lei vi può consolare...
Concludo dicendo che gente che trova sempre una motivazione per criticare ogni gioco,non è un vero fan,ma soltanto un hater.

È la stessa cosa dei Pokémon. Per ogni nuovo gioco che esce, con meccaniche mai provate, nuovi Pokémon dai design originali e nuovi capipalestra da affrontare, ci devono essere sempre i "genwunners" che dicono che le nuove generazioni fanno cacare e si stava meglio quando c'era il Game Boy.
Io non ho niente contro Sonic Boom, anche se all'inizio, come tutti, non mi andava a genio il nuovo look dei personaggi, e Stiks non mi sembra un brutto personaggio tutto sommato... anche se Cream the Rabbit (sì, lei) resta il mio personaggio preferito perché mi trasmette più diabete di Fluttershy.

Posso capire che l'odio per Sonic Boom era generato dall'uscita di "Rise of Lyric" che è considerato uno dei peggiori giochi del 2015 seguito da "Shattered Crystals" (un pelino più decente) ma adesso i meme contro lo spinoff è diventata pura moda fatta solo per i lulz. Il cartone e Fire & Ice sono la prova che stanno andando nella direzione giusta con la serie ma dubito che ciò migliorerà le cose. Anche con un gioco che toccherà il 90 su Metacritic, scommetto che continueranno a odiare Sonic Boom con la scusa del "ha ucciso il franchise" nonostante avessero rischiato tanto con Sonic 06.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda fengrin » 19/10/2016, 22:12

Eli Sparkle ha scritto:Lo sfogo che segue riguarda Sonic,quindi capirete quello di cui sto parlando se conoscete un po' della sua storia.

È indubbio che il fandom di Sonic sia poco comprensivo e faccia tante, tante, taaaaante shitstorm
Ed è indubbio che una buona fetta di essi odierà ogni gioco di Sonikku che verrà indipendentemente da com'è

Ma Boom ha di fatto molte buone ragioni per essere considerato brutto e scadente.

Il problema più che altro è che non viene capito che è uno spin off fatto solo per obblighi di contratto. Il cambio di design non è permanente, né lo è lo stile del gioco.

Però sì, Boom è fatto male, e ha tutti i motivi per essere detestato. Detestare chi lo gradisce invece è sbagliato.

Ti do lo stesso consiglio che vale per tutti i fandom, compreso questo, stai alla larga dalla parte stupida, cerca sempre i fan con un minimo di obiettività e l'esperienza sarà positiva... Spesso :dunno:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Derfel » 20/10/2016, 2:20

Già che si parla di Sonic: non ho giocato agli ultimi usciti, ma l'ultimo titolo del porcospino ad avermi davvero affascinato è stato Sonic Adventure 2:Battle, peraltro tornato ora su Steam a quanto visto, ma io lo giocai qualche eone addietro. è seguito poi un lungo periodo buio di prodotti al massimo carini (ma spesso nemmeno quello).
Quelli del GBA erano belli, ma erano solo i vecchi titoli un po' riverniciati, e le nuove uscite (Sonic Battle citato è quello del GBA?) li avevo giocati ma... carini, appunto, un rapido svago quando va bene. E parliamo comunque di anni e anni addietro, prima dei vari esperimenti per Wii, 360 e successivi.
D'accordo che ci siano i soliti fan 'duri e puri' che schifano ogni virgola modificata, ma se il livello non si è rialzato di recente un po' capisco anche gli appassionati.
Derfel
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Eli Sparkle » 20/10/2016, 7:31

Derfel ha scritto:Già che si parla di Sonic: non ho giocato agli ultimi usciti, ma l'ultimo titolo del porcospino ad avermi davvero affascinato è stato Sonic Adventure 2:Battle, peraltro tornato ora su Steam a quanto visto, ma io lo giocai qualche eone addietro. è seguito poi un lungo periodo buio di prodotti al massimo carini (ma spesso nemmeno quello).
Quelli del GBA erano belli, ma erano solo i vecchi titoli un po' riverniciati, e le nuove uscite (Sonic Battle citato è quello del GBA?) li avevo giocati ma... carini, appunto, un rapido svago quando va bene. E parliamo comunque di anni e anni addietro, prima dei vari esperimenti per Wii, 360 e successivi.
D'accordo che ci siano i soliti fan 'duri e puri' che schifano ogni virgola modificata, ma se il livello non si è rialzato di recente un po' capisco anche gli appassionati.

Bhe,il livello dei giochi si era alzato di molto nel 2013 quando è uscito Sonic Lost World (che peraltro a questi haters non era manco piaciuto perché era considerato una copia di Mario Galaxy)

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda petardo238 » 20/10/2016, 20:21

Eli Sparkle ha scritto:...
Ma poi queste persone mi devono spiegare cosa :yay: hanno contro Stiks! È un personaggio carino,con un bel disign e con un bel carattere. ...
Premetto che prima di aver letto questo messaggio, non avevo la minima idea di chi fosse, ma vedendo un po' di video in giro, mi sembra carino come personaggio: una sorta di combo tra Lara Croft, Indiana Jones e Crocodile Dundee :D ... sarebbe stato uno dei miei personaggi preferiti se fossi stato appassionato della saga Sonic :dashsmile:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree