... e da quel momento in poi il telefono di Eli sarà ultrabloccato da password da 128 bit

... e da quel momento in poi il telefono di Eli sarà ultrabloccato da password da 128 bit
Eli Sparkle ha scritto:Bho...e poi ci sono i miei amici che mi chiamano in videochat e si mettono ad urlare che i pandacorni esistono.
Eli Sparkle ha scritto:Bho...e poi ci sono i miei amici che mi chiamano in videochat e si mettono ad urlare che i pandacorni esistono.
Eli Sparkle ha scritto:Lo sfogo che segue riguarda Sonic,quindi capirete quello di cui sto parlando se conoscete un po' della sua storia.
Eli Sparkle ha scritto:Lo sfogo che segue riguarda Sonic,quindi capirete quello di cui sto parlando se conoscete un po' della sua storia.
Derfel ha scritto:Già che si parla di Sonic: non ho giocato agli ultimi usciti, ma l'ultimo titolo del porcospino ad avermi davvero affascinato è stato Sonic Adventure 2:Battle, peraltro tornato ora su Steam a quanto visto, ma io lo giocai qualche eone addietro. è seguito poi un lungo periodo buio di prodotti al massimo carini (ma spesso nemmeno quello).
Quelli del GBA erano belli, ma erano solo i vecchi titoli un po' riverniciati, e le nuove uscite (Sonic Battle citato è quello del GBA?) li avevo giocati ma... carini, appunto, un rapido svago quando va bene. E parliamo comunque di anni e anni addietro, prima dei vari esperimenti per Wii, 360 e successivi.
D'accordo che ci siano i soliti fan 'duri e puri' che schifano ogni virgola modificata, ma se il livello non si è rialzato di recente un po' capisco anche gli appassionati.
Premetto che prima di aver letto questo messaggio, non avevo la minima idea di chi fosse, ma vedendo un po' di video in giro, mi sembra carino come personaggio: una sorta di combo tra Lara Croft, Indiana Jones e Crocodile DundeeEli Sparkle ha scritto:...
Ma poi queste persone mi devono spiegare cosahanno contro Stiks! È un personaggio carino,con un bel disign e con un bel carattere. ...
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti