Ponico_189 ha scritto:tizietto:
Come fai ad avere tutte quelle gemme?!![]()
Non ne ho più... Ne ho 2 e ne vorrei almeno 10 in più cosi riprovò di nuovo per vedere proprio se riesco a vincere qualcosa!
Derpy, villains quotidiani, negozio di palloncini vinto all'evento della festa, ogni tanto livello, ogni tanto compro qualche espansione (se non si completa l'evento dell'albero dell'armonia le espansioni comprate spawnano anche le radici maligne che possono droppare gemme), ogni tanto butto gli elementi nelle pietre (il limite accumulabile è 999), partecipo agli eventi settimanali che ora hanno la classifica molto più comoda, qualche collezione completata, e mi sembra nient'altro, i metodi per fare gemme senza shoppare (non shoppo) son pochini dopotutto.
Però non ne spendo quindi ne accumulo in quantità facendo attenzione a non missliccare.
Solo che poi arriva qualche sconto e puntualmente butto via settimane di accumulo di gemme in poche ore

Almeno ottengo qualche pony

Certo sarebbe buono se anche per le gemme il limite fosse 999, suona assurdo lo so, ma almeno così i prezzi alti sarebbero giustificati.