Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 10/09/2016, 18:20

Ponico_189 ha scritto:tizietto:
Come fai ad avere tutte quelle gemme?! :D
Non ne ho più... Ne ho 2 e ne vorrei almeno 10 in più cosi riprovò di nuovo per vedere proprio se riesco a vincere qualcosa!

Derpy, villains quotidiani, negozio di palloncini vinto all'evento della festa, ogni tanto livello, ogni tanto compro qualche espansione (se non si completa l'evento dell'albero dell'armonia le espansioni comprate spawnano anche le radici maligne che possono droppare gemme), ogni tanto butto gli elementi nelle pietre (il limite accumulabile è 999), partecipo agli eventi settimanali che ora hanno la classifica molto più comoda, qualche collezione completata, e mi sembra nient'altro, i metodi per fare gemme senza shoppare (non shoppo) son pochini dopotutto.

Però non ne spendo quindi ne accumulo in quantità facendo attenzione a non missliccare.
Solo che poi arriva qualche sconto e puntualmente butto via settimane di accumulo di gemme in poche ore /)-.-
Almeno ottengo qualche pony /)-.-
Certo sarebbe buono se anche per le gemme il limite fosse 999, suona assurdo lo so, ma almeno così i prezzi alti sarebbero giustificati.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Ponico_189 » 10/09/2016, 18:28

tizietto ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:tizietto:
Come fai ad avere tutte quelle gemme?! :D
Non ne ho più... Ne ho 2 e ne vorrei almeno 10 in più cosi riprovò di nuovo per vedere proprio se riesco a vincere qualcosa!

Derpy, villains quotidiani, negozio di palloncini vinto all'evento della festa, ogni tanto livello, ogni tanto compro qualche espansione (se non si completa l'evento dell'albero dell'armonia le espansioni comprate spawnano anche le radici maligne che possono droppare gemme), ogni tanto butto gli elementi nelle pietre (il limite accumulabile è 999), partecipo agli eventi settimanali che ora hanno la classifica molto più comoda, qualche collezione completata, e mi sembra nient'altro, i metodi per fare gemme senza shoppare (non shoppo) son pochini dopotutto.

Però non ne spendo quindi ne accumulo in quantità facendo attenzione a non missliccare.
Solo che poi arriva qualche sconto e puntualmente butto via settimane di accumulo di gemme in poche ore /)-.-
Almeno ottengo qualche pony /)-.-
Certo sarebbe buono se anche per le gemme il limite fosse 999, suona assurdo lo so, ma almeno così i prezzi alti sarebbero giustificati.

Beh,si!
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Pony preferito: Flurry Heart

Messaggioda tizietto » 10/09/2016, 19:53

Ponico_189 ha scritto:
Beh,si!

Il fatto è che non mi piace molto accumulare a oltranza.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ponico_189 » 11/09/2016, 12:18

tizietto ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:
Beh,si!

Io non ho mai vinto un cavolo di Evento Settimanale...NON RIESCO! Nell'Evento Speciale è impossibile fare più di 1200... Massimo che ho fatto e non è neanche bastato per vincere... Poi non é giusto avere un pony speciale che in base alle stelle ti fa guadagnare più farfalle (quelli animali), è impossibile se non si ha quel pony speciale! Il tuo codice qual é?
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Messaggioda SalvoPK » 11/09/2016, 18:33

Ponico_189 ha scritto:
tizietto ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:
Beh,si!

Io non ho mai vinto un cavolo di Evento Settimanale...NON RIESCO! Nell'Evento Speciale è impossibile fare più di 1200... Massimo che ho fatto e non è neanche bastato per vincere... Poi non é giusto avere un pony speciale che in base alle stelle ti fa guadagnare più farfalle (quelli animali), è impossibile se non si ha quel pony speciale! Il tuo codice qual é?

Infatti credo sia un gioco stupidissimo in confronto ad altri eventi. Infatti con quello della miniera ho utilizzato 10 gemme ed il resto tutto soldi e sto per vincere Banana Bliss
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Discord

Messaggioda tizietto » 11/09/2016, 20:00

L'ho già scritto qui mi sembra, lo ripeto che fa sempre comodo.
La classifica si resetta ogni ancoranonhocapitoquanto, quindi potete evitarvi lo stress in un certo modo.

Vi consiglio di cliccare su partecipa l'ultimo giorno verso le 17:30-18:00, e iniziare allora a far punti.
Evitate di stargli un'intera settimana appresso e trovate anche meno competizione.
Dico davvero, lo sono venuto a sapere troppo tardi, averlo saputo prima adesso avrei una quantità di pony in più /)-.-

Btw, ringraziamo ancora una volta che la classifica sia salita a 0/100-150.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ponico_189 » 11/09/2016, 20:27

tizietto ha scritto:L'ho già scritto qui mi sembra, lo ripeto che fa sempre comodo.
La classifica si resetta ogni ancoranonhocapitoquanto, quindi potete evitarvi lo stress in un certo modo.

Vi consiglio di cliccare su partecipa l'ultimo giorno verso le 17:30-18:00, e iniziare allora a far punti.
Evitate di stargli un'intera settimana appresso e trovate anche meno competizione.
Dico davvero, lo sono venuto a sapere troppo tardi, averlo saputo prima adesso avrei una quantità di pony in più /)-.-

Btw, ringraziamo ancora una volta che la classifica sia salita a 0/100-150.

Quindi, se io partecipo verso le 5:00/6:00 dell'ultimo giorno posso riuscire a vincere?
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Messaggioda tizietto » 11/09/2016, 20:39

Ponico_189 ha scritto:Quindi, se io partecipo verso le 5:00/6:00 dell'ultimo giorno posso riuscire a vincere?

Esatto.
Per esempio, io ho partecipato alle 18:00 di oggi e attualmente sono 36esimo con 46mila punti.
Il primo è a 170mila.
Devo solo tenere un po' d'occhio la classifica per non rischiare di crollare oltre il 150esimo posto.

Stessa cosa vale per l'evento libera i cieli. Ci sono molti meno partecipanti l'ultimo giorno. Il pony che dà il bonus è solitamente il premio dell'evento della settimana prima, ma partecipando all'ultimo con la nuova classifica si può riuscire a combinare qualcosa anche non avendolo.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ponico_189 » 12/09/2016, 21:00

tizietto ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:Quindi, se io partecipo verso le 5:00/6:00 dell'ultimo giorno posso riuscire a vincere?

Esatto.
Per esempio, io ho partecipato alle 18:00 di oggi e attualmente sono 36esimo con 46mila punti.
Il primo è a 170mila.
Devo solo tenere un po' d'occhio la classifica per non rischiare di crollare oltre il 150esimo posto.

Stessa cosa vale per l'evento libera i cieli. Ci sono molti meno partecipanti l'ultimo giorno. Il pony che dà il bonus è solitamente il premio dell'evento della settimana prima, ma partecipando all'ultimo con la nuova classifica si può riuscire a combinare qualcosa anche non avendolo.

Non mi arrivano più gemme! Ho creato insieme a SalvoPK degli account e mettendo il mio codice cosi in base al livello ricevo un tot. di gemme! Ma è da parecchio che non mi arrivano!
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Messaggioda Ponico_189 » 13/09/2016, 23:14

Si puó sapere che pony c'è come premio nell'evento Speciale?
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique