Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Eli Sparkle » 05/09/2016, 18:34

Clessidrus ha scritto:Avete mai la sensazione che i vostri familiari vi sfruttano troppo?

In questi giorni mi sento così, quando mia sorella mi chiede di fare una cosa ci sono e l'aiuto. Invece nel caso contrario mi dice "Non posso sono occupato", "sto cercando di riposarmi", "Ma pensaci tu". E poi se faccio un misero errore si arrabbia come una dannata. :ajsleep:

Purtroppo di gente ingrata ne è pieno il mondo. Già è stressante incontrarle,pensa se sono pure tuoi familiari /)-.- Hai tutto il mio supporto Clessidrus.
Qui sotto riporto un piccolissimo sfogo,ma proprio piccolo.
Ma è mai possibile che proprio quando credevo di riuscire a dormire decentemente,all'una di notte davanti a casa mia passano dei tizi fatti di brutto che si mettono a gridare in dialetto?! Mado'non bastava l'arrotino che OGNI SINGOLA NOTTE ti rompe le palle,ci si dovevano mettere pure 'sti deficienti ad urlare come ossessi :rarydespair:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Clessidrus » 05/09/2016, 21:23

Grazie ragazzi ^_^

Eli Sparkle ha scritto:
Ma è mai possibile che proprio quando credevo di riuscire a dormire decentemente,all'una di notte davanti a casa mia passano dei tizi fatti di brutto che si mettono a gridare in dialetto?! Mado'non bastava l'arrotino che OGNI SINGOLA NOTTE ti rompe le palle,ci si dovevano mettere pure 'sti deficienti ad urlare come ossessi :rarydespair:

Ti capisco, la mia camera si affaccia ad un vicolo dove dei ragazzi non fanno altro che urlare alle 2 di notte. L'unica differenza è che si affaccia il mio vicino e li minaccia dicendo che chiamerà la polizia
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Akikako » 05/09/2016, 23:08

Sfogo informatico
Ho incominciato un corso su un particolare linguaggio di programmazione per una ditta (con possibilità di stage ed assunzione, le solite menate), bene, capisco subito che il corso punta ai periti informatici usciti dagli ITIS, visto che: il tutore del corso è un perito anche lui, lavora per quell'azienda da sei mesi ed ha imparato quel linguaggio in una decina di giorni appositamente per quell'azienda, io sono laureato, quindi non sarà nulla di ché, bene, dopo mezzora di ripasso di SQL il tutore del corso ne esce che la distinct si può utilizzare sulle singole colonne e mi scoppia subito l'embolo per un erroraccio del genere, cerco di correggerlo, lui insiste, rimango nella mia supposizione, lui lo stesso, va a vedere la soluzione: avevo ragione io, ovviamente; bene, mezzora di corso su 4 ed ho già le vene a mille per la rabbia, passa un'altra ora, arriviamo alla JOIN e mi esce che la cross join è meglio della inner join perché "è più corta a scrivere e facile da ricordare" e li con la faccia nelle mani a scuotere la testa, semplicemente non ci credevo, ottimizzazione del codice 'sta sconosciuta, il problema è che lui dice che in ambito lavorativo NESSUNO utilizza la inner join e tutti la cross perché è appunto più facile da scrivere!!! Ora so' perché tutti i siti italiani sono LENTI... Morale della storia? Mi son comprato un libro su quel linguaggio, stringerò i denti, cercherò di tapparmi le orecchie sui strafalcioni e cercherò di non perdere il rigore che ho guadagnato in anni di studio...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Laurel Crown » 06/09/2016, 17:35

Tromba d'aria passata sopra la mia città. Poca roba in confronto a quella di un mese fa ma cavoli se era intensa.
E pensare che un paio di ore fa era sereno. :fluttershock:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda WinterRay » 07/09/2016, 9:31

Sono stato talmente occupato con diecimila cose, che mi sono accorto solo adesso di essere rimasto a Spice Up Your Life e di essermi completamente perso tutte le altre XD
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda Laurel Crown » 09/09/2016, 12:11

Ecco cos'è successo durante il concerto dei RulliFrulli a Mantova ieri sera.

- Innanzitutto il palco era davvero stretto e rialzato. Qualcosa come 5 metri per sette per almeno 60 elementi e gli strumenti.
- Durante il primo monologo che dovevo fare, mi cade un bastone col tampone in silicone per il bidone tra il palco rialzato e l'amplificatore davanti, rendendolo irrecuperabile.
- Di fianco a me c'era R., dalle gravi disabilità mentali, che mollò un colpo di bidone dalla parte del legno del suo bastone, facendomi voltare e interrompere la lettura. Fortuna che non persi il segno.
- Cade il microfono e l'asta sul palco... ovvero la mia: quella per la lettura dei monologhi.
- Grazie a uno spettatore, presi il microfono ma non potevo tenerlo in mano per tutto il concerto. Lo nascosi dunque sotto il mio bidone attraverso un buco per la presa
- Invece di suonare con un solo bastone, chiesi a M., il responsabile delle animazioni e disegni digitali, di passarmi lo sparacoriandoli usato come bastone ausiliario. Un tubo di 90% cartone pressato, 10% metallo.
- F., il direttore d'orchestra, mi dice di non spararlo, credendo fosse nuovo, e gli dissi "È scarico" facendogli vedere il buco dove erano usciti i coriandoli.
- Per il secondo monologo decisi di salire sull'amplificatore. F. mi dice "Occhio che ci sono caduto lì" nel tentativo di scoraggiarmi ma io gli dissi "Mi è caduto il bastone prima, ci manca solo questa". Fortunatamente non sono caduto. :asd:
- In alcune parti ho maneggiato solo lo sparacoriandoli come se fosse un piccone. No joke.
- Alla fine del concerto, dello sparacoriandoli è rimasta solo la parte in metallo. Tutto il cartone è stato disintegrato dai miei colpi.
- Festeggio l'esito del concerto con una bella birra English Porter.:pinkiegrin:

Mammia mia che avventura. Me ne sono capitate di cotte e di crude ma son riuscito a cavarmela.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda HB heavenly boy » 09/09/2016, 12:47

Laurel Crown ha scritto:Ecco cos'è successo durante il concerto dei RulliFrulli a Mantova ieri sera.

- Innanzitutto il palco era davvero stretto e rialzato. Qualcosa come 5 metri per sette per almeno 60 elementi e gli strumenti.
- Durante il primo monologo che dovevo fare, mi cade un bastone col tampone in silicone per il bidone tra il palco rialzato e l'amplificatore davanti, rendendolo irrecuperabile.
- Di fianco a me c'era R., dalle gravi disabilità mentali, che mollò un colpo di bidone dalla parte del legno del suo bastone, facendomi voltare e interrompere la lettura. Fortuna che non persi il segno.
- Cade il microfono e l'asta sul palco... ovvero la mia: quella per la lettura dei monologhi.
- Grazie a uno spettatore, presi il microfono ma non potevo tenerlo in mano per tutto il concerto. Lo nascosi dunque sotto il mio bidone attraverso un buco per la presa
- Invece di suonare con un solo bastone, chiesi a M., il responsabile delle animazioni e disegni digitali, di passarmi lo sparacoriandoli usato come bastone ausiliario. Un tubo di 90% cartone pressato, 10% metallo.
- F., il direttore d'orchestra, mi dice di non spararlo, credendo fosse nuovo, e gli dissi "È scarico" facendogli vedere il buco dove erano usciti i coriandoli.
- Per il secondo monologo decisi di salire sull'amplificatore. F. mi dice "Occhio che ci sono caduto lì" nel tentativo di scoraggiarmi ma io gli dissi "Mi è caduto il bastone prima, ci manca solo questa". Fortunatamente non sono caduto. :asd:
- In alcune parti ho maneggiato solo lo sparacoriandoli come se fosse un piccone. No joke.
- Alla fine del concerto, dello sparacoriandoli è rimasta solo la parte in metallo. Tutto il cartone è stato disintegrato dai miei colpi.
- Festeggio l'esito del concerto con una bella birra English Porter.:pinkiegrin:

Mammia mia che avventura. Me ne sono capitate di cotte e di crude ma son riuscito a cavarmela.

Riguardo a ciò, ti devo delle scuse, Laurel. Dovevo dirti che non potevo venire, ma mi hanno tenuto impegnato dalle 3 del pomeriggio fino a oltre mezzanotte, e quindi non ho avuto alcun modo di avvisarti. Del classico: imprevisti che saltano fuori all'ultimo.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Eli Sparkle » 09/09/2016, 14:21

Laurel Crown ha scritto:Ecco cos'è successo durante il concerto dei RulliFrulli a Mantova ieri sera.

Alla faccia :fluttershock:
Il lato positivo è che almeno te la sei cavata :sisi:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 10/09/2016, 16:12

Una settimana fa, ho trattato un pò male la psicologa.
Mi sento realizzato. :pinkiewow:
Vedrò di trattarla anche peggio, tra due giorni.
Non mi sono mai sentito così bene a dire ciò che penso...a dire la verità, è pure la prima volta che lo faccio. :twilismile:
Confido nel fatto che queste "spine", continueranno a pungere gli impertinenti che osano dirmi che mi capiscono/che cosa dovrei fare.
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda Simo182 » 10/09/2016, 21:31

RainbowSwag_lampo ha scritto:Una settimana fa, ho trattato un pò male la psicologa.
Mi sento realizzato. :pinkiewow:
Vedrò di trattarla anche peggio, tra due giorni.
Non mi sono mai sentito così bene a dire ciò che penso...a dire la verità, è pure la prima volta che lo faccio. :twilismile:
Confido nel fatto che queste "spine", continueranno a pungere gli impertinenti che osano dirmi che mi capiscono/che cosa dovrei fare.

Fanculo tuttiiiii fanculo il mondoooo *dito medio dito medio dito medio*
Però dire quello che pensi alla psicologa deve essere abbastanza liberante effettivamente...
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree