Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Blackblood » 26/08/2016, 17:31

fengrin ha scritto:
Nuoooo Lupin :rarydespair:

Aspetta di sapere di quando ho sognato Fujiko in tuta da sub che doveva fuggire da uno squalo. E il tutto avveniva all'interno di una di quelle macchinette che stavano nelle sale giochi.

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Eli Sparkle » 27/08/2016, 0:29

Ok,mi sono appena svegliata e la prima cosa a cui ho pensato è stata: cristiddio,scriviamo subito il sogno prima che me lo scordi >:C
Allora,praticamente c'eravamo io e Riccardo di Rigo di Inazuma Eleven Go,che dovevamo,tipo tornare indietro nel tempo per salvare l'umanità da questo tipo che voleva bandire i pony dall'universo.
Niente,io e Riccardo andiamo nella mia casa,poi arriva mio padre (che non corrispondeva a mio padre nella vita reale,ma vabbè) che con il suo frullatore(?) ci spedisce nel Medioevo. Io sono Sir Percival della tavola rotonda,mentre Riccardo è Sir Lancillotto (ingiustizia cosmica dato che volevo esserlo io :pinkiegrin: ) A quel punto lui mi dice:"Guarda! Dobbiamo entrare in quel castello e uccidere il Re." Io gli chiedo perché lo dobbiamo uccidere e lui mi spiega che era il bis bis bis bis bis bis nonno del tipo che voleva bandire i pony,e quindi se lo finivamo l'hater non sarebbe mai esistito. Io dico ok,quindi lui sfonda il portone del castello con un calcio. Tutti i presenti si mettono ad urlare isterici e a correre in giro come dei deficienti. Arrivano le guardie reali che ci vogliono uccidere,al che noi due sguainiamo le nostre spade e iniziamo a combattere. Vinciamo dopo una lunga battaglia e ci dirigiamo verso il trono del re e della regina. Scopriamo che il re non è altro che E.O.W sotto mentite spoglie,che ci dice che il vero re è scappato e l'ha incatenato al trono,e finalmente noi notiamo le pesanti catenone di ferro che lo imprigionano. Io con un colpo di spada lo libero e faccio lo stesso con la regina,che era mia cugina :wut:
Corriamo verso il retro del castello,dove ci aspetta un camion dei trasporti(??)dove alla guida ci sono tutti i miei compagni di classe,rigorosamente vestiti in stile Medievale. Noi saltiamo su e loro iniziano a correre come dei matti,investendo un sacco di carrozze e persone. Mi ricordo benissimo una signora con un cappello di pizzo in testa,che dopo essere stata colpita di striscio,ci ha fatto il gestaccio XD
Ad un certo punto frenano,facendo una sgommata memorabile,dopodiché ci fanno scendere. Li ringraziamo per il passaggio e poi loro se ne vanno. A quel punto mi rendo conto che siamo nel castello di Bowser e seduto sul trono spinato c'è il vero re,che ci guarda e sghignazza. "Voi non riuscirete mai a sconfiggerli! Io sono invincibile!!!" Detto questo il re pazzo si alza dal trono e ci lancia contro delle palle di fuoco. Io riesco a schivarle tutte,ma perdo di vista Riccardo;allora gli urlo:"Capitan Di Rigo! Dove sei?! Mi serve una mano!" Appena finita la frase,arriva lui con una palla spinata al piede. Carica il tiro e urla:"ARMONIA ATOMICA!" Intanto ha evocato il suo spirito guerriero,Direttore D'Orchestra. Insomma,tira una pallonata talmente forte che trafigge letteralmente il re,uccidendolo. A quel punto tutti ci acclamano come eroi nazionali e costruiscono delle statue in nostro onore. E mi ricordo alla perfezione che nella grande festa che si teneva nel castello,c'era HB versione bardo,che strimpellava una lira. Il sogno finisce con E.O.W. che diventa il nuovo re e con io e Riccardo che ritorniamo nel nostro tempo.

Posso considerarlo come il mio primo sogno sensato,festeggiate gente XD
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 27/08/2016, 8:09

Eli Sparkle ha scritto:Ok,mi sono appena svegliata e la prima cosa a cui ho pensato è stata: cristiddio,scriviamo subito il sogno prima che me lo scordi >:C
Allora,praticamente c'eravamo io e Riccardo di Rigo di Inazuma Eleven Go,che dovevamo,tipo tornare indietro nel tempo per salvare l'umanità da questo tipo che voleva bandire i pony dall'universo.
Niente,io e Riccardo andiamo nella mia casa,poi arriva mio padre (che non corrispondeva a mio padre nella vita reale,ma vabbè) che con il suo frullatore(?) ci spedisce nel Medioevo. Io sono Sir Percival della tavola rotonda,mentre Riccardo è Sir Lancillotto (ingiustizia cosmica dato che volevo esserlo io :pinkiegrin: ) A quel punto lui mi dice:"Guarda! Dobbiamo entrare in quel castello e uccidere il Re." Io gli chiedo perché lo dobbiamo uccidere e lui mi spiega che era il bis bis bis bis bis bis nonno del tipo che voleva bandire i pony,e quindi se lo finivamo l'hater non sarebbe mai esistito. Io dico ok,quindi lui sfonda il portone del castello con un calcio. Tutti i presenti si mettono ad urlare isterici e a correre in giro come dei deficienti. Arrivano le guardie reali che ci vogliono uccidere,al che noi due sguainiamo le nostre spade e iniziamo a combattere. Vinciamo dopo una lunga battaglia e ci dirigiamo verso il trono del re e della regina. Scopriamo che il re non è altro che E.O.W sotto mentite spoglie,che ci dice che il vero re è scappato e l'ha incatenato al trono,e finalmente noi notiamo le pesanti catenone di ferro che lo imprigionano. Io con un colpo di spada lo libero e faccio lo stesso con la regina,che era mia cugina :wut:
Corriamo verso il retro del castello,dove ci aspetta un camion dei trasporti(??)dove alla guida ci sono tutti i miei compagni di classe,rigorosamente vestiti in stile Medievale. Noi saltiamo su e loro iniziano a correre come dei matti,investendo un sacco di carrozze e persone. Mi ricordo benissimo una signora con un cappello di pizzo in testa,che dopo essere stata colpita di striscio,ci ha fatto il gestaccio XD
Ad un certo punto frenano,facendo una sgommata memorabile,dopodiché ci fanno scendere. Li ringraziamo per il passaggio e poi loro se ne vanno. A quel punto mi rendo conto che siamo nel castello di Bowser e seduto sul trono spinato c'è il vero re,che ci guarda e sghignazza. "Voi non riuscirete mai a sconfiggerli! Io sono invincibile!!!" Detto questo il re pazzo si alza dal trono e ci lancia contro delle palle di fuoco. Io riesco a schivarle tutte,ma perdo di vista Riccardo;allora gli urlo:"Capitan Di Rigo! Dove sei?! Mi serve una mano!" Appena finita la frase,arriva lui con una palla spinata al piede. Carica il tiro e urla:"ARMONIA ATOMICA!" Intanto ha evocato il suo spirito guerriero,Direttore D'Orchestra. Insomma,tira una pallonata talmente forte che trafigge letteralmente il re,uccidendolo. A quel punto tutti ci acclamano come eroi nazionali e costruiscono delle statue in nostro onore. E mi ricordo alla perfezione che nella grande festa che si teneva nel castello,c'era HB versione bardo,che strimpellava una lira. Il sogno finisce con E.O.W. che diventa il nuovo re e con io e Riccardo che ritorniamo nel nostro tempo.

Posso considerarlo come il mio primo sogno sensato,festeggiate gente XD

Ma perché? Perché io faccio la parte del bardo? XD
Perché un ruolo così marginale?
E soprattutto: perché tutto quello che sogno io fa schifo o non me lo ricordo?! è.é
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Laurel Crown » 27/08/2016, 8:17

Adesso ricordo più cose nei sogni ma questo dettaglio andrebbe narrato...
Avete presente l'ora esatta di Canale 5? Immaginate il suo motivetto ma incentrato sull'Artico che si sta sciogliendo per l'aumento della temperatura... e perché sta pure eruttando un vulcano là...

Altri momenti sarebbero un viaggio in macchina sotto una pioggia pesante e il gioco di Wacky Races per PS1.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Eli Sparkle » 01/09/2016, 12:34

Ok,ho fatto un sogno parecchio strano.
Avvertenza: presenza di Teen Titans,Inazuma Eleven,i miei due fratelli e delle mutande.
Allora,praticamente ero in una specie di campo di grano dove c'erano degli spaventapasseri che sparavano laser dagli occhi(il random inizia già da adesso o.o ) Questi pupazzi stavano distruggendo dei grattacieli che tre secondi prima non c'erano. A quel punto si sente una musichetta e le famose parole:"Se sei nei guai tu sai chi chiamerai...TEEN TITANS!" Manco a dirlo salta fuori il famosissimo gruppo di supereroi che subito si mettono a picchiare gli spaventapasseri,ma Corvina non fa un cavolo e parla in antico Babilonese mentre balla la tarantella. Ad un tratto il paesaggio cambia e mi ritrovo nel campo da calcio della Raimon Juinior Hight e vedo Victor Blade che sta bevendo. Io gli salto addosso abbracciandolo (is my sempai %) ) ma lui sta per soffocare,per fortuna arrivano Gabriel García e Arion Sherdwind vestiti da infermieri. Gabriel tira fuori un defibrillatore e urla:"LIBERA!" Subito dopo Arion lo posiziona sul petto di Blade. Victor ha le convulsioni e si agita come se non ci fosse un domani. Gabriel gira la testa e dice:"Dottoressa! Abbiamo un problema!" Immediatamente arriva Beta (is my another senpay %) ) che urla:"Il paziente ha problemi respiratori,ripeto il paziente ha problemi respiratori!" E prende una bombola di ossigeno e gli spara nei poloni tutto il contenuto della bombola.Grazie all'aiuto della squadra di infermieri,Victor ha salva la vita. Solo Riccardo di Rigo si rende conto della stupidità della cosa e mormora:"Ma che compagni scemi che ho." Manco a dirlo che salta fuori Gamma che si mette ad urlare,con Alpha che suona la fisarmonica. Il paesaggio cambia ancora e (si prepara per scrivere la parte più strana) mi ritrovo in una discoteca dove ci sono solo giapponesi in mutande (WTF :wut:)
Stranamente vedo anche i miei due fratelli che...non ho capito bene cosa facevano. Ma il lato assurdo della faccenda era che mio fratello di 30 anni era ritornato magicamente ai 16 anni. Niente,il sogno finisce con una parte totalmente a caso di Beta che sgraffigna la Nutella dalla credenza di casa mia :fluttershock:

Lo so,è troppo strano per essere vero ma vi assicuro che non mi sono inventata niente XD

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda HB heavenly boy » 01/09/2016, 12:51

Eli Sparkle ha scritto:Ok,ho fatto un sogno parecchio strano.
Avvertenza: presenza di Teen Titans,Inazuma Eleven,i miei due fratelli e delle mutande.
Allora,praticamente ero in una specie di campo di grano dove c'erano degli spaventapasseri che sparavano laser dagli occhi(il random inizia già da adesso o.o ) Questi pupazzi stavano distruggendo dei grattacieli che tre secondi prima non c'erano. A quel punto si sente una musichetta e le famose parole:"Se sei nei guai tu sai chi chiamerai...TEEN TITANS!" Manco a dirlo salta fuori il famosissimo gruppo di supereroi che subito si mettono a picchiare gli spaventapasseri,ma Corvina non fa un cavolo e parla in antico Babilonese mentre balla la tarantella. Ad un tratto il paesaggio cambia e mi ritrovo nel campo da calcio della Raimon Juinior Hight e vedo Victor Blade che sta bevendo. Io gli salto addosso abbracciandolo (is my sempai %) ) ma lui sta per soffocare,per fortuna arrivano Gabriel García e Arion Sherdwind vestiti da infermieri. Gabriel tira fuori un defibrillatore e urla:"LIBERA!" Subito dopo Arion lo posiziona sul petto di Blade. Victor ha le convulsioni e si agita come se non ci fosse un domani. Gabriel gira la testa e dice:"Dottoressa! Abbiamo un problema!" Immediatamente arriva Beta (is my another senpay %) ) che urla:"Il paziente ha problemi respiratori,ripeto il paziente ha problemi respiratori!" E prende una bombola di ossigeno e gli spara nei poloni tutto il contenuto della bombola.Grazie all'aiuto della squadra di infermieri,Victor ha salva la vita. Solo Riccardo di Rigo si rende conto della stupidità della cosa e mormora:"Ma che compagni scemi che ho." Manco a dirlo che salta fuori Gamma che si mette ad urlare,con Alpha che suona la fisarmonica. Il paesaggio cambia ancora e (si prepara per scrivere la parte più strana) mi ritrovo in una discoteca dove ci sono solo giapponesi in mutande (WTF :wut:)
Stranamente vedo anche i miei due fratelli che...non ho capito bene cosa facevano. Ma il lato assurdo della faccenda era che mio fratello di 30 anni era ritornato magicamente ai 16 anni. Niente,il sogno finisce con una parte totalmente a caso di Beta che sgraffigna la Nutella dalla credenza di casa mia :fluttershock:

Lo so,è troppo strano per essere vero ma vi assicuro che non mi sono inventata niente XD

Boh, oramai dovrei essere abituato a tutti i sogni assurdi che fai, e invece niente. Ogni volta rido. XD
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Eli Sparkle » 03/09/2016, 12:25

Oggi ho fatto due sogni,strani entrambi :wutbig:
Nel primo sogno ero con la mia migliore amica e con un mio amico. L'inizio non me lo riesco proprio a ricordare,ma ad un certo punto siamo entrati in questa..."arena al coperto" dove c'erano degli animali(?) Noi stiamo passeggiando in questa arena e ad un tratto ci trasformiamo in gatti (ok,tutto normalissimo o.o ) Di colpo tutti gli animali ci iniziano a ringhiare contro,accerchiandoci e spingendoci verso un bagno(??) e il mio amico tira fuori un grappolo d'uva e lo butta nel cesso (???) Noi saliamo in piedi sul water perché un orso polare si avvicina in modo non molto amichevole. Era mooolto realistico. Ad un tratto io dico:"Ah,non pensavo che dovesse finire così. Finire da gatti." (un discorso molto sensato)tutti gli animali si fermano e dei gatti che pochi secondi fa ci volevano uccidere,dicono:"Aspettate,voi siete gatti?" La mia migliore amica risponde:"Certo,non vedete?" I gatti ci vengono vicino e uno (molto puccioso ^3^ ) ci dice:"Io sono il principe Kikko( XD ). Mio padre è stato rapito,ho bisogno del vostro aiuto!" Noi naturalmente cosa rispondiamo? "MA CERTO!" Segue un avventura...che non ricordo. Dopodiché salviamo il re e alla fine si fa una festa,e tutti i gatti diventano dorati :wut:
Il secondo sogno è quello che ricordo di meno: praticamente ero ad una specie di uscita con la scuola,ognuno aveva un letto da condividere con un compagno dello stesso sesso,ma dato che la compagna che sarebbe dovuta stare con me era malata,io avevo un letto a due piazze tutto per me B) Nulla,vado in bagno,mi lavo e vado a dormire. Una mia compagna mi sveglia perché devo vedere dei video musicali sul suo telefono. Io stavo per mandarla gentilmente a quel paese,dato che erano le tre di notte,ma non faccio in tempo perché il paesaggio cambia. Mi ritrovo in una specie di centrale o che so io,intenta a passare attraverso un tubo(?) insieme a due tizi che non conosco. Uno era alto e moro,l'altro assomigliava in modo raccapricciante ad Indiana Jones :lie: Il primo tizio era davanti a me,mentre il secondo dietro;insomma,io ero in mezzo. Il tizio moro esce per primo e sale su una moto a tre posti più una specie di scaletta dietro(?). Ma la cosa più strana era che davanti alla moto c'era la faccia di un leone :fluttershock: Il tizio dice:"Presto salite prima che sia tardi!" Io esco,salgo sulla scaletta e mi tengo aggrappata,mentre il tizio Indiana Jones si siede dietro il primo tizio. A quel punto il conducente mette in moto e parte ad una velocità assurda. Di colpo il paesaggio cambia ancora e ci ritroviamo in questo megasuperiper centro commerciale e stiamo scappando da delle tipe vestite da suore. Nulla,scappiamo per un po',poi mentre stavamo per spaccare un lampadario di cristallo,mi sveglio.

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda HB heavenly boy » 05/09/2016, 10:10

Avevo già detto che le tipologie di sogni che preferisco sono quelli in cui mi arrampico? Beh, oggi ne ho fatto uno! :yay:
Mi trovavo praticamente in uno di quei paesini di montagna pieno di verde, e mi divertivo a saltare tra i vari edifici. Ricordo bene come mi trovavo su una stradina di montagna in salita con uno scorrimano in legno: decisi di prendere la rincorsa e correrci sopra, il primo tratto lo finii in un lampo, ma proprio alla fine dovetti scendere perché le scarpe non aderivano bene al legno. Poi, così all'improvviso, mi ritrovo in un parco allagato sotto un metro d'acqua, e davanti a me ci sono mia sorella e i miei fratelli che mi dicono: "Torna subito qui" (???). Erano piuttosto arrabbiati, visto che mi ero allontanato, ma chi se ne frega!
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda HB heavenly boy » 06/09/2016, 10:46

Scusate il doppio post

Strano!
E' la seconda volta consecutiva che sogno di ritrovarmi tra i banchi di una scuola superiore, e di sognare sempre gli stessi compagni (generati a caso dalla mia mente). Ho pure rischiato di fare rissa con uno, perché gli ho lanciato una ragnatela in testa come spider man (Eh???), ma alla fine del sogno ci siamo stretti la mano e abbiamo fatto pace.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Eli Sparkle » 06/09/2016, 14:36

HB heavenly boy ha scritto:Scusate il doppio post

Strano!
E' la seconda volta consecutiva che sogno di ritrovarmi tra i banchi di una scuola superiore, e di sognare sempre gli stessi compagni (generati a caso dalla mia mente). Ho pure rischiato di fare rissa con uno, perché gli ho lanciato una ragnatela in testa come spider man (Eh???), ma alla fine del sogno ci siamo stretti la mano e abbiamo fatto pace.

Mi sa che è un trauma: la paura di tornare a scuola...dan dan daaaaan! :fear:
Però la parte della ragnatela era fica B)
Per quanto riguarda me,stanotte non ho sognato nulla di preciso: praticamente ero a casa mia e mio fratello mi dava fastidio come solo lui sa fare. Insomma,tutto come nella realtà /)-.-

Eli Sparkle
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree