Nel primo sogno ero con la mia migliore amica e con un mio amico. L'inizio non me lo riesco proprio a ricordare,ma ad un certo punto siamo entrati in questa..."arena al coperto" dove c'erano degli animali(?) Noi stiamo passeggiando in questa arena e ad un tratto ci trasformiamo in gatti (ok,tutto normalissimo

) Di colpo tutti gli animali ci iniziano a ringhiare contro,accerchiandoci e spingendoci verso un bagno(??) e il mio amico tira fuori un grappolo d'uva e lo butta nel cesso (???) Noi saliamo in piedi sul water perché un orso polare si avvicina in modo non molto amichevole. Era mooolto realistico. Ad un tratto io dico:"Ah,non pensavo che dovesse finire così. Finire da gatti." (un discorso molto sensato)tutti gli animali si fermano e dei gatti che pochi secondi fa ci volevano uccidere,dicono:"Aspettate,voi siete gatti?" La mia migliore amica risponde:"Certo,non vedete?" I gatti ci vengono vicino e uno (molto puccioso

) ci dice:"Io sono il principe Kikko(

). Mio padre è stato rapito,ho bisogno del vostro aiuto!" Noi naturalmente cosa rispondiamo? "MA CERTO!" Segue un avventura...che non ricordo. Dopodiché salviamo il re e alla fine si fa una festa,e tutti i gatti diventano dorati

Il secondo sogno è quello che ricordo di meno: praticamente ero ad una specie di uscita con la scuola,ognuno aveva un letto da condividere con un compagno dello stesso sesso,ma dato che la compagna che sarebbe dovuta stare con me era malata,io avevo un letto a due piazze tutto per me

Nulla,vado in bagno,mi lavo e vado a dormire. Una mia compagna mi sveglia perché devo vedere dei video musicali sul suo telefono. Io stavo per mandarla gentilmente a quel paese,dato che erano le tre di notte,ma non faccio in tempo perché il paesaggio cambia. Mi ritrovo in una specie di centrale o che so io,intenta a passare attraverso un tubo(?) insieme a due tizi che non conosco. Uno era alto e moro,l'altro assomigliava in modo raccapricciante ad Indiana Jones

Il primo tizio era davanti a me,mentre il secondo dietro;insomma,io ero in mezzo. Il tizio moro esce per primo e sale su una moto a tre posti più una specie di scaletta dietro(?). Ma la cosa più strana era che davanti alla moto c'era la faccia di un leone

Il tizio dice:"Presto salite prima che sia tardi!" Io esco,salgo sulla scaletta e mi tengo aggrappata,mentre il tizio Indiana Jones si siede dietro il primo tizio. A quel punto il conducente mette in moto e parte ad una velocità assurda. Di colpo il paesaggio cambia ancora e ci ritroviamo in questo megasuperiper centro commerciale e stiamo scappando da delle tipe vestite da suore. Nulla,scappiamo per un po',poi mentre stavamo per spaccare un lampadario di cristallo,mi sveglio.