RainbowSwag_lampo ha scritto:Tristezza assoluta sia per motivi personali sia per come sta finendo sto forum/fandom.
Niente più, o quasi, interessamento allo show o alle persone che ci girano intorno, praticamente niente più nuovi arrivati e niente più gioia di scoprire cose nuove.Ah, dimenticavo...niente più episodi come Dio comanda, ma dico io, davvero vi piace la 6a stagione? Fatta e buttata a caso solo per tappare buchi di trama e fanservice. Odio doverlo ammettere, ma credo che per come sta andando, la 7a stagione sarà l'ultima per un calo d'ascolti da record. Anche se per me, è morta dopo la seconda parte della 5a stagione.
Ogni tanto vado nei thread dei vecchi episodi e mi stupisco di come anche per l'ep più inutile ci fossero tipo 200 commenti degli utenti

Indubbiamente mi spiace, è normale la perdita di interesse nel corso del tempo, già la quarta e la quinta erano commentate meno di seconda e terza, e secondo il mio parere S4 e S5 non hanno niente da invidiare alle precedenti

Mi spiace anche il vedere poca gente che si iscrive, ma come ho detto è normale.
Gli show i cui ascolti restano uguali / salgono col tempo sono quelli che hanno una trama lunga che va da qualche parte, pensati per durare più stagioni.
Anche se la settima season fosse migliore della sesta non ci sarebbe tutto questo aumento di ascolti, questo è, purtroppo, normale.
sono comunque contento di come si sono svolte le cose.
Mi sarebbe piaciuto che durasse di più, ma penso che abbiamo avuto il tempo di fare tanto

poi so' pareri, preferisco questo periodo del forum un po' svuotato rispetto all'orribile periodo di Chaosville

Che quel periodo bruci.
Tra fiamme blu.
Per l'eternità.
Uuh, dicevamo?
Ah già, poi vabbé gli episodi so' pareri uguale.
Eggià, mi piace la S6, che cattivone che sono

Poi vabbé, certo che preferisco la 4 o la 5, ma come ho ribadito più volte quando il massimo della critica che mi viene è "questo ep andava bene 3 stagioni fa non ora" non è che riesco ad avercela con lo show

Ad esempio vedendo il tuo post nel thread della S6 deduco che hai trovato squallido l'inserire il fratello di Fluttershy dopo 6 stagioni.
E bon, è una critica che non comprendo, ma va bene così.
Se ribattessi con Shining Armour probabilmente diresti "eh ma nella S2 va bene"
Che è un ragionamento che non condivido nel minimo, ma vabbé, mica sei nel torto.
Quindi boh, anche se sarò tristissimo il giorno dell'ultimo ep della S7/ il giorno del film (non so quale avverrà dopo) sarò anche contento di aver preso parte a questo show e a questo fandom.
Come dire uuuuh come dicono i proverbi, non essere triste perché è finito/è finito male ma sii contento perché è successo
Ooooo roba simile