Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 02/08/2016, 17:28

Mindstorm ha scritto:Tutta questa aracnofobia mi ricorda questo video:

Che poi andrebbe pronunciato "Spaidaman" perché la U nella sillaba "SU" è inesistente. Ogni volta che guardo quella recensione glielo dico sempre. XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda petardo238 » 03/08/2016, 2:30

struzzoville ha scritto:
Eli Sparkle ha scritto:Sfogo molto strano
Prima di iniziare,dovete sapere che io sono aracnofobica,cioè ho il terrore dei ragni. Non importa che siano piccoli,grandi,velenosi o non: io alla vista di un ragno sclero.
Insomma,sta di fatto che questa mattina (saranno state le quattro ^^' ) mi sono alzata dal letto per andare a bere. Tutto normalissimo...finché ho notato con totale orrore un ragno ballerina GROSSO COME UNA MANO :fluttershock: (NON STO ESAGERANDO)
Mi metto ad urlare come un'ossessa mentre corro verso la mia stanza,chiudendo a chiave la porta.
Poi arriva mia madre che mi chiede cos'è successo,io le spiego tutto poi lei prende il ragno in mano con totale tranquillità e lo mette fuori dalla finestra. è.é

Di recente mi sono ritrovato una scutigera in bagno a mezzo metro da me. Considerando che sono sia aracnofobico che entomofobico, direi che non è stato piacevole, specie perché quel mostro animale sa muoversi molto velocemente.
Quindi, ti capisco assai :sisi:
Almeno, se hai una scutigera a spasso per casa (che poi è quello che solitamente io chiamo (erroneamente) millepiedi ^^' ), vai tranquillo che non avrai mai problemi con ragni, cimici e scarafaggi... si mangia giù tutto %)
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda WinterRay » 03/08/2016, 10:28

Le scutigere sono animaletti timidi ed innocui molto utili per disinfestare le case da qualsiasi altro insetto, ma personalmente preferisco i ragni ballerini perché le scutigere se intimorite possono difendersi con un morso velenoso davvero spiacevole, ed in più hanno sicuramente un aspetto più sgradevole che intimorisce... io personalmente quando ne trovo una la butto fuori di casa e via, povera bestiola ^^'

Si insomma, quel che volevo dire: non abbiate paura di queste bestiole, non solo sono innocue ma sono molto utili! :D
(Anche se ovviamente è meglio non lasciarli proliferare troppo che poi diventano infestanti!)
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda Azzu-nyan » 03/08/2016, 11:19

Io sono stufa.

Il mio capo è il cancro, davvero.
È già la terza volta che mi manda mail piene di rabbia, incazzature dicendo che non sono responsabile e che sbaglio la roba, QUANDO POI SI VIENE A SCOPRIRE CHE E' LEI CHE MI DA' LA ROBA SBAGLIATA O SE NE DIMENTICA O NON LA VEDE.

Sono S T U F A di essere trattata come una merda quando è lei che sbaglia. E che cazzo.

Non odio nessuno di solito, ma lei sì. Molto.
Non le auguro niente di male, ma se facesse un piccolo tamponamento in macchina (VISTO CHE QUANDO GUIDA FUMA CON UNA MANO E STA AL TELEFONO DALL'ALTRA, CON ME DENTRO PRESENTE), ma senza ferirsi, solo prendersi un bello spavento tanto per farle abbassare un po' la cresta, ammetto che ci godrei parecchio.
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda HB heavenly boy » 03/08/2016, 11:54

Azzu-nyan ha scritto:-cut-

Non posso dire di capirti appieno (anche se tutti gli stage che ho fatto io si sono rivelati un vero schifo), ma da quel che hai scritto appoggio in pieno la tua rabbia.
Questo è anche uno dei tanti motivi per cui alcuni giovani non riescono a trovare lavoro: la mancanza di ambienti stimolanti e rassicuranti. Ed anche la presenza di capi ignoranti, incompetenti e che mancano di rispetto verso dipendenti che sanno svolgere il lavoro meglio di loro fa parte di questi motivi.

Ti auguro di trovare un lavoro migliore, sotto ogni punto di vista, e, nel frattempo, che il tuo capo abbassi la cresta al più presto.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda petardo238 » 03/08/2016, 12:14

WinterRay ha scritto:Le scutigere sono animaletti timidi ed innocui molto utili per disinfestare le case da qualsiasi altro insetto, ma personalmente preferisco i ragni ballerini perché le scutigere se intimorite possono difendersi con un morso velenoso davvero spiacevole, ed in più hanno sicuramente un aspetto più sgradevole che intimorisce... io personalmente quando ne trovo una la butto fuori di casa e via, povera bestiola ^^'

Si insomma, quel che volevo dire: non abbiate paura di queste bestiole, non solo sono innocue ma sono molto utili! :D
(Anche se ovviamente è meglio non lasciarli proliferare troppo che poi diventano infestanti!)
Esatto: il loro cibo preferito è appunto ragni, scarafaggi e simili...
Comunque il veleno, non è assolutamente pericoloso (apparte per i pochi allergici), dato che è considerato tra i più blandi della loro specie.
Se lasciati tranquilli non vi attaccheranno mai (attenzione ai link se vi fanno impressione gli insetti volanti), esattamente come il bombo o l'ape legnaiola: fanno entrambi paura per via delle dimensioni, scambiati spesso ed erroneamente con i calabroni, ma sono tra gli insetti più tranquilli (ed anzi, molto utili per l'impollinazione al pari delle api) che abbiamo in circolazione ^_^
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Laurel Crown » 03/08/2016, 13:07

WinterRay ha scritto:Le scutigere sono animaletti timidi ed innocui molto utili per disinfestare le case da qualsiasi altro insetto, ma personalmente preferisco i ragni ballerini perché le scutigere se intimorite possono difendersi con un morso velenoso davvero spiacevole, ed in più hanno sicuramente un aspetto più sgradevole che intimorisce... io personalmente quando ne trovo una la butto fuori di casa e via, povera bestiola ^^'

Una volta era entrata una scutigera in camera e me ne ero sbarazzata con un Raid per indebolirla e un colpo di ciabatta per finirla. Adesso mi fate pentire di averla freddata. ^^'
Non potrò più fare la Pacifist Run
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Davide » 03/08/2016, 17:50

Azzu-nyan ha scritto:Io sono stufa.

È già la terza volta che mi manda mail piene di rabbia, incazzature dicendo che non sono responsabile e che sbaglio la roba, QUANDO POI SI VIENE A SCOPRIRE CHE E' LEI CHE MI DA' LA ROBA SBAGLIATA O SE NE DIMENTICA O NON LA VEDE.

Sono S T U F A di essere trattata come una merda quando è lei che sbaglia. E che cazzo.

Non le auguro niente di male, ma se facesse un piccolo tamponamento in macchina (VISTO CHE QUANDO GUIDA FUMA CON UNA MANO E STA AL TELEFONO DALL'ALTRA, CON ME DENTRO PRESENTE), ma senza ferirsi, solo prendersi un bello spavento tanto per farle abbassare un po' la cresta, ammetto che ci godrei parecchio.

Ed eccomi qui.
Pronto a darti un consiglio diseducativo.
Tagliagli le ruote dell'auto(ovviamente senza essere vista).Vedrai che,sicuramente,poi sarà molto più gentile ed accomodante.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda WinterRay » 04/08/2016, 1:09

Azzu-nyan ha scritto:Io sono stufa.

Ho lavorato circa un anno in condizioni simili, purtroppo capisco il problema. E la soluzione è una: cambia lavoro. Lo so che sembra assurdo e avventato, ma diamine, il lavoro è una parte importantissima della vita. Non puoi farti tormentare così da una frustrata del c***o. La gente così è distruttiva per sé e per gli altri, evitala, a qualunque costo.
Io ci stavo uscendo pazzo.

Oppure la riempi di legnate... ma non mi sembra consigliabile legalmente :D
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda Akikako » 04/08/2016, 2:43

Azzu-nyan ha scritto:
Io sono stufa.

Stringi i denti, che nel mondo purtroppo ne è pieno di gente così, da esperienza personale, fatti scivolare ogni critica ingiusta, poi se sei sicura di questa situazione, parla anche con un superiore di lei se c'è, se non c'è, parla schietta con lei, se la situazione non migliora, fai solamente ciò che da contratto devi fare e nulla di più e finito l'orario saluta tutti e ciao. L'unica cosa: non mollare finché puoi.
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree