Mindstorm ha scritto:Tutta questa aracnofobia mi ricorda questo video:
Che poi andrebbe pronunciato "Spaidaman" perché la U nella sillaba "SU" è inesistente. Ogni volta che guardo quella recensione glielo dico sempre.

Mindstorm ha scritto:Tutta questa aracnofobia mi ricorda questo video:
Almeno, se hai una scutigera a spasso per casa (che poi è quello che solitamente io chiamo (erroneamente) millepiedistruzzoville ha scritto:Eli Sparkle ha scritto:Sfogo molto strano
Di recente mi sono ritrovato una scutigera in bagno a mezzo metro da me. Considerando che sono sia aracnofobico che entomofobico, direi che non è stato piacevole, specie perché quel mostro animale sa muoversi molto velocemente.
Quindi, ti capisco assai
Azzu-nyan ha scritto:-cut-
Esatto: il loro cibo preferito è appunto ragni, scarafaggi e simili...WinterRay ha scritto:Le scutigere sono animaletti timidi ed innocui molto utili per disinfestare le case da qualsiasi altro insetto, ma personalmente preferisco i ragni ballerini perché le scutigere se intimorite possono difendersi con un morso velenoso davvero spiacevole, ed in più hanno sicuramente un aspetto più sgradevole che intimorisce... io personalmente quando ne trovo una la butto fuori di casa e via, povera bestiola
Si insomma, quel che volevo dire: non abbiate paura di queste bestiole, non solo sono innocue ma sono molto utili!![]()
(Anche se ovviamente è meglio non lasciarli proliferare troppo che poi diventano infestanti!)
WinterRay ha scritto:Le scutigere sono animaletti timidi ed innocui molto utili per disinfestare le case da qualsiasi altro insetto, ma personalmente preferisco i ragni ballerini perché le scutigere se intimorite possono difendersi con un morso velenoso davvero spiacevole, ed in più hanno sicuramente un aspetto più sgradevole che intimorisce... io personalmente quando ne trovo una la butto fuori di casa e via, povera bestiola
Azzu-nyan ha scritto:Io sono stufa.
Il mio capo è il cancro, davvero.
È già la terza volta che mi manda mail piene di rabbia, incazzature dicendo che non sono responsabile e che sbaglio la roba, QUANDO POI SI VIENE A SCOPRIRE CHE E' LEI CHE MI DA' LA ROBA SBAGLIATA O SE NE DIMENTICA O NON LA VEDE.
Sono S T U F A di essere trattata come una merda quando è lei che sbaglia. E che cazzo.
Non odio nessuno di solito, ma lei sì. Molto.
Non le auguro niente di male, ma se facesse un piccolo tamponamento in macchina (VISTO CHE QUANDO GUIDA FUMA CON UNA MANO E STA AL TELEFONO DALL'ALTRA, CON ME DENTRO PRESENTE), ma senza ferirsi, solo prendersi un bello spavento tanto per farle abbassare un po' la cresta, ammetto che ci godrei parecchio.
Azzu-nyan ha scritto:Io sono stufa.
Il mio capo è il cancro, davvero.
È già la terza volta che mi manda mail piene di rabbia, incazzature dicendo che non sono responsabile e che sbaglio la roba, QUANDO POI SI VIENE A SCOPRIRE CHE E' LEI CHE MI DA' LA ROBA SBAGLIATA O SE NE DIMENTICA O NON LA VEDE.
Sono S T U F A di essere trattata come una merda quando è lei che sbaglia. E che cazzo.
Non odio nessuno di solito, ma lei sì. Molto.
Non le auguro niente di male, ma se facesse un piccolo tamponamento in macchina (VISTO CHE QUANDO GUIDA FUMA CON UNA MANO E STA AL TELEFONO DALL'ALTRA, CON ME DENTRO PRESENTE), ma senza ferirsi, solo prendersi un bello spavento tanto per farle abbassare un po' la cresta, ammetto che ci godrei parecchio.
Azzu-nyan ha scritto:
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti