E se l'aereo in realtà...
E.O.W. ha scritto:E se c'è un clown sull'ala?
E.O.W. ha scritto:E se c'è un clown sull'ala?
Simo182 ha scritto:E.O.W. ha scritto:E se c'è un clown sull'ala?
Ma è pure il clown cattivo delle superchicche o sbaglio?![]()
Comunque l'aereo è rilassante secondo me, soprattutto se hai un bel libro o un bel cruciverba
HB heavenly boy ha scritto:Mi permetto di dirlo senza offendere i fan dei pokémon e gli altri titoli della serie.
Pokémon Go, già a pochi giorni dalla sua pubblicazione, ha veramente rotto le scatole. Sono veramente stufo di vedere su facebook o YouTube meme o video su questo gioco che tra qualche settimana non si filerà più nessuno (magari giocato da persone che di Pokémon non sanno 'na cippa).
Al diavolo Pokémon Go! Giocatevi i veri titoli dei Pokémon!
EDIT: Aggiungo anche che è dalle sette di mattina che i miei vicini stanno incessantemente martellando le pareti di casa loro. Ma perché mi sono capitati vicini così rumorosi?!
Eli Sparkle ha scritto:-cut numero 2HB heavenly boy ha scritto:-cut numero 1
Pensa che io ho dei vicini che a mezzanotte fanno partire la lavatrice,cosa lavano nel cuore della notte poi non lo so
Perché facciano il bucato proprio a mezzanotte non lo so.
Però usare la lavatrice di sera,si risparmia perché e un'altra tariffa.
HB heavenly boy ha scritto:Mi permetto di dirlo senza offendere i fan dei pokémon e gli altri titoli della serie.
Pokémon Go, già a pochi giorni dalla sua pubblicazione, ha veramente rotto le scatole. Sono veramente stufo di vedere su facebook o YouTube meme o video su questo gioco che tra qualche settimana non si filerà più nessuno (magari giocato da persone che di Pokémon non sanno 'na cippa).
Al diavolo Pokémon Go! Giocatevi i veri titoli dei Pokémon!
EDIT: Aggiungo anche che è dalle sette di mattina che i miei vicini stanno incessantemente martellando le pareti di casa loro. Ma perché mi sono capitati vicini così rumorosi?!
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti