E se l'aereo in realtà...

E.O.W. ha scritto:E se c'è un clown sull'ala?

E.O.W. ha scritto:E se c'è un clown sull'ala?

Simo182 ha scritto:E.O.W. ha scritto:E se c'è un clown sull'ala?
Ma è pure il clown cattivo delle superchicche o sbaglio?
Comunque l'aereo è rilassante secondo me, soprattutto se hai un bel libro o un bel cruciverba

HB heavenly boy ha scritto:Mi permetto di dirlo senza offendere i fan dei pokémon e gli altri titoli della serie.
Pokémon Go, già a pochi giorni dalla sua pubblicazione, ha veramente rotto le scatole. Sono veramente stufo di vedere su facebook o YouTube meme o video su questo gioco che tra qualche settimana non si filerà più nessuno (magari giocato da persone che di Pokémon non sanno 'na cippa).
Al diavolo Pokémon Go! Giocatevi i veri titoli dei Pokémon!
EDIT: Aggiungo anche che è dalle sette di mattina che i miei vicini stanno incessantemente martellando le pareti di casa loro. Ma perché mi sono capitati vicini così rumorosi?!

),ma dopotutto queste sono mode passeggiere.
 ),ma dopotutto queste sono mode passeggiere.

Eli Sparkle ha scritto:-cut numero 2HB heavenly boy ha scritto:-cut numero 1
Pensa che io ho dei vicini che a mezzanotte fanno partire la lavatrice,cosa lavano nel cuore della notte poi non lo so
Perché facciano il bucato proprio a mezzanotte non lo so.
Però usare la lavatrice di sera,si risparmia perché e un'altra tariffa.

HB heavenly boy ha scritto:Mi permetto di dirlo senza offendere i fan dei pokémon e gli altri titoli della serie.
Pokémon Go, già a pochi giorni dalla sua pubblicazione, ha veramente rotto le scatole. Sono veramente stufo di vedere su facebook o YouTube meme o video su questo gioco che tra qualche settimana non si filerà più nessuno (magari giocato da persone che di Pokémon non sanno 'na cippa).
Al diavolo Pokémon Go! Giocatevi i veri titoli dei Pokémon!
EDIT: Aggiungo anche che è dalle sette di mattina che i miei vicini stanno incessantemente martellando le pareti di casa loro. Ma perché mi sono capitati vicini così rumorosi?!

Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite