Eli Sparkle ha scritto:Se c'è una cosa che odio sono le discriminazioni,in particolare quelle in ambito sessuale.
Ebbene,purtroppo ho dei famigliari che non sono capaci di accettare una persona per quello che è.
La cosa che mi fa incavolare è che la vittima che non possono soffrire è mia cugina,una LORO PARENTE che per colpa di queste "persone" si sente uno schifo.
Ho cercato di far ragionare questi individui,ma loro mi hanno zittita,dicendomi che ho solo 12 anni e non posso capire queste cose. A queste parole ho perso il controllo: ero completamente fuori di me.
Scusate,sarete miei parenti ma non vi dovete permettere di far sentire una merda una persona solo perché è omosessuale,specie se è una di famiglia.
Detto questo,chiudo è spero che prima o poi questi """""famigliari"""""" si rendano conto.
Guarda, ti capisco appieno perché conosco -ahimé- persone che odiano omosessuali e affini... (gente anche giovane, sigh)
Purtroppo è molto difficile far cambiare idea a persone con certi pregiudizi (perché quello sono), soprattutto se adulti. Non ti dico di non provarci, però ti troveranno sempre una scusa per darti contro.
"Eh ma Dio dice che non va bene fare certe cose e finiranno all'inferno" (Beh, nel vecchio testamento dice tante altre cose che è meglio non citare, ma fortunatamente non vengono seguite, e poi saranno anche affaracci loro?

)
"Sono contro natura" (Falso, e puoi benissimo trovare informazioni a riguardo)
ecc, ecc, tanto le avrai sentite anche tu certe cose.
Se non accettano che lei è "diversa" (diversa poi perché?), l'unica cosa che può fare, purtroppo, è stringere i denti finché non se ne va di casa. Parlarci mi sembra sia inutile. :I
(E comunque mi sembri molto più matura tu a dodici anni che non tanta altra gente che c'è in giro, la maturità non c'entra molto con gli anni, spesso...)