Potevo postare questa cosa anche nel thread di videogiochi... Ma siccome il punto focale non è che stessi giocando ma la frustrazione provata in tale situazione, ritengo più appropriato questo thread.
Chi conosce la serie Souls, sa che esistono i cosiddetti PATTI, dei gruppi per i quali è possibile combattere online per ottenere ricompense. Quello che in pochi sanno, è che gli oggetti dei patti possono essere farmati offline e, siccome è un metodo più lungo ma più semplice, io preferisco sempre di gran lunga questo... Il problema però arriva quando il gioco non ti aiuta
Ora, per ottenere uno degli oggetti, ho portato il mio drop rate a 361 (che è un valore decisamente alto) e mi sono messo a uccidere due cavalieri che mi impiegavano circa 40 secondi: quindi 3 cavalieri al minuto... Ho farmato per oltre un'ora, ma diciamo che ci ho passato 60 minuti per eliminare quelle RARE volte che potevo invadere. Siamo quindi a 60 x 3 = 180 Cavalieri. Scendiamo a 150 perché un paio di volte mi sono impicciato o sono stato costretto a metterci più tempo per errori miei...
Bene 150 cavalieri... Ed un solo oggetto... Sono rimasto shockato ma poi ho pensato "Beh dai... E' ovvio che sia così difficile: è pensato per essere fatto online..."
Vado al pc e controllo sulle wiki che cosa stessi sbagliando... E niente... Con un drop rate di 350, il drop dell'oggetto è 1 ogni 30 cavalieri... Mi butto a letto incazzato nero con la iella che mi obbligherà a farmare nei prossimi giorni per altre 5/6 ore almeno