Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 09/07/2016, 17:06

Eli Sparkle ha scritto:Senti,io ti capisco perché anch'io ho più o meno gli stessi problemi.
Ma se permetti io non me ne vado in giro a lamentarmi che ho difficoltà e che mi voglio suicidare,e scusami tanto,ma anche se questo è un trhead di sfogo non devi essere aggressivo e provocatorio con persone che stanno cercando di AIUTARTI.
Anzi,dovresti ringraziare i mod per non averti bannato,perché se fosse in me,io l'avrei già fatto.
Guarda,non devi nemmeno rispondere a questo messaggio,anzi chiudiamo la discussione e amen.

E quindi? Sei una persona meglio di me? Cosa vuoi, un applauso per essere riuscita a tenerti tutto dentro?
Sono aggressivo perché loro non sono da meno, tutto qui.
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda E.O.W. » 09/07/2016, 17:17

MODERATORE ATTIVO
Swag, è chiaro che se sei sempre aggressivo verso tutti poi la gente ti risponde per le rime. Se tu invece avessi letto i messaggi, ti hanno detto molte cose. Tipo che il tuo avere pochi amici è un problema non poi così grosso paragonato a quello che altra gente sta passando.
Hai i tuoi problemi e non vanno ignorati, però non puoi venire qui e battere i piedi a terra urlando "cagatemi o mi suicido".

E' si un thread di sfogo, ma questo non ti autorizza ad attaccare e rispondere aggressivamente a tutti quanti. Va contro il regolamento del forum e può portarti ad un ban temporaneo.
Quindi rinnovo il mio consiglio di staccarti da questo thread e riflettere un po' su come risolvere il problema, perché stare qui a piangere non aiuta nessuno, men che meno te.
O fai così, o ti costringeremo noi a prenderti una pausa dal forum.
ps: va da sé di non portare quest'atteggiamento e questi argomenti su altri thread.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 09/07/2016, 17:31

Io non attacco nessuno, attacco chi mi attacca dicendo cose non corrette o senza senso.
Paragonare il mio problema a quello degli altri non ha senso e non aiuta nessuno.
E poi non ho mai detto "cagatemi o mi suicidio".
La soluzione al mio problema, non la vedo neanche col telescopio, ma tant'è che è inutile stare qui a scrivere visto che nessuno sembra volermi bene.
E con questo chiudo. Bye.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda WinterRay » 09/07/2016, 23:46

Faccio un ragionamento a voce alta, così, tra me e me. Stavo pensando che se si va sul profilo di Eli, si può vedere la sua età, che corrisponde a 12 anni. E sottolineo che si tratta di una ragazzina adorabile che si è sempre comportata in modo educatissimo. Ragionamento finito, spero che qualcuno lo possa trovare utile.

Laurel Crown ha scritto:"And now for something completely different"

Siccome il thread delle assenze non c'è più (thanks autopruning), lo devo scrivere qua.
Lunedì parto per Riccione in qualità di accompagnatore a un centro estivo... Non so se essere felice di andarci o triste per dover tenere d'occhio a dei ragazzi u_u

Beh dipende, a te piace o no stare dietro ai ragazzini? :sisi:
Perché se comunque ti piace, per quanto sia una responsabilità, per quel che ti conosco la cosa ti porterà grandi soddisfazioni ^_^
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda FedeBrony93 » 09/07/2016, 23:57

Potevo postare questa cosa anche nel thread di videogiochi... Ma siccome il punto focale non è che stessi giocando ma la frustrazione provata in tale situazione, ritengo più appropriato questo thread.

Chi conosce la serie Souls, sa che esistono i cosiddetti PATTI, dei gruppi per i quali è possibile combattere online per ottenere ricompense. Quello che in pochi sanno, è che gli oggetti dei patti possono essere farmati offline e, siccome è un metodo più lungo ma più semplice, io preferisco sempre di gran lunga questo... Il problema però arriva quando il gioco non ti aiuta :twyrage:
Ora, per ottenere uno degli oggetti, ho portato il mio drop rate a 361 (che è un valore decisamente alto) e mi sono messo a uccidere due cavalieri che mi impiegavano circa 40 secondi: quindi 3 cavalieri al minuto... Ho farmato per oltre un'ora, ma diciamo che ci ho passato 60 minuti per eliminare quelle RARE volte che potevo invadere. Siamo quindi a 60 x 3 = 180 Cavalieri. Scendiamo a 150 perché un paio di volte mi sono impicciato o sono stato costretto a metterci più tempo per errori miei...
Bene 150 cavalieri... Ed un solo oggetto... Sono rimasto shockato ma poi ho pensato "Beh dai... E' ovvio che sia così difficile: è pensato per essere fatto online..."
Vado al pc e controllo sulle wiki che cosa stessi sbagliando... E niente... Con un drop rate di 350, il drop dell'oggetto è 1 ogni 30 cavalieri... Mi butto a letto incazzato nero con la iella che mi obbligherà a farmare nei prossimi giorni per altre 5/6 ore almeno :twyrage:
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda MC Outlaw » 10/07/2016, 0:28

FedeBrony93 ha scritto:Potevo postare questa cosa anche nel thread di videogiochi... Ma siccome il punto focale non è che stessi giocando ma la frustrazione provata in tale situazione, ritengo più appropriato questo thread.

Chi conosce la serie Souls, sa che esistono i cosiddetti PATTI, dei gruppi per i quali è possibile combattere online per ottenere ricompense. Quello che in pochi sanno, è che gli oggetti dei patti possono essere farmati offline e, siccome è un metodo più lungo ma più semplice, io preferisco sempre di gran lunga questo... Il problema però arriva quando il gioco non ti aiuta :twyrage:
Ora, per ottenere uno degli oggetti, ho portato il mio drop rate a 361 (che è un valore decisamente alto) e mi sono messo a uccidere due cavalieri che mi impiegavano circa 40 secondi: quindi 3 cavalieri al minuto... Ho farmato per oltre un'ora, ma diciamo che ci ho passato 60 minuti per eliminare quelle RARE volte che potevo invadere. Siamo quindi a 60 x 3 = 180 Cavalieri. Scendiamo a 150 perché un paio di volte mi sono impicciato o sono stato costretto a metterci più tempo per errori miei...
Bene 150 cavalieri... Ed un solo oggetto... Sono rimasto shockato ma poi ho pensato "Beh dai... E' ovvio che sia così difficile: è pensato per essere fatto online..."
Vado al pc e controllo sulle wiki che cosa stessi sbagliando... E niente... Con un drop rate di 350, il drop dell'oggetto è 1 ogni 30 cavalieri... Mi butto a letto incazzato nero con la iella che mi obbligherà a farmare nei prossimi giorni per altre 5/6 ore almeno :twyrage:

La leggenda della Prova di un Successo è trapelata fino a tutti noi che abbiamo tentato... fidati, lo so che è frustrante, per meglio che è andato a me con 450 di Scoperta Oggetti ne facevo 1 all'ora, ma non demordere e continua a massacrarli perchè prima o poi lo riuscirai a finire. A volte ci sono sessioni sculate in cui ne droppi tre una di seguito all'altra ed altre accade quello che è successo a te, purtroppo da quel punto di vista è davvero pessimo, ma basta perseverare e poi abbandonarlo per sempre
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 10/07/2016, 3:02

Faccio un ragionamento a voce alta anche io.
Non me ne frega.

E si, anche questo era uno sfogo.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda Laurel Crown » 10/07/2016, 10:37

WinterRay ha scritto:Beh dipende, a te piace o no stare dietro ai ragazzini? :sisi:
Perché se comunque ti piace, per quanto sia una responsabilità, per quel che ti conosco la cosa ti porterà grandi soddisfazioni ^_^

Il problema è che ho come la personalità divisa in due. Difetto davvero appropriato per una Bilancia lol
A volte so essere aperto e disponibile al dialogo e a volte sono anche introverso e poco incline alla conversazione... e anche violento se superata una certa soglia di tolleranza. Dipende da come e quanto mi girano nel corso della giornata. XD
La parte peggiore è che avremo anche qualche "lento", per dire un eufemismo, quindi spero di avere abbastanza "love & tollerate" per una settimana.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Eli Sparkle » 10/07/2016, 10:49

Laurel Crown ha scritto:
WinterRay ha scritto:Beh dipende, a te piace o no stare dietro ai ragazzini? :sisi:

Il problema è che ho come la personalità divisa in due. Difetto davvero appropriato per una Bilancia lol
A volte so essere aperto e disponibile al dialogo e a volte sono anche introverso e poco incline alla conversazione... e anche violento se superata una certa soglia di tolleranza. Dipende da come e quanto mi girano nel corso della giornata. XD
La parte peggiore è che avremo anche qualche "lento", per dire un eufemismo, quindi spero di avere abbastanza "love & tollerate" per una settimana.

Dai che ce la farai di sicuro :twilismile:
Io ho dovuto fare l'aiuto animatrice al campo estivo e,credimi,non è così male.
L'unica cosa è che se i bimbi iniziano ad adorarti ti vengono addosso e...muori di caldo XD
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda E.O.W. » 10/07/2016, 12:04

MODERATORE ATTIVO
Chiudiamo qui il discorso "Swag è depresso". Swag, tu, come ti ho detto, abbandona il discorso e vai a sbollirti altrove, ma non su questo forum.
Tu invece Winter, ti avevo detto di non continuare che non ce n'era bisogno, tantomeno c'è bisogno di provocarlo.
Questo è l'ULTIMO avviso, poi partono i ban.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree