HB heavenly boy ha scritto:-cut-
Mi sento tirato in causa dato il mio commento sotto l'ultima puntata
No, scherzi a parte, da un lato volevo solo essere ironico (difatti ho citato Lanth che era bravissimo ad indurre al suicidio

) ma dall'altro sono contento che tu abbia fatto discorso.
Premesso che è dal 2011 (nel 2012 c'era pure la fine del mondo ufficiale, figurati) che tutti i fan si impiccano ai lampadari urlando disperati che la serie sta per finire, il fandom è morto, tutto ciò che è brony etc sta per finire e quant'altro, quello che hai detto
tu, carissimo HB, è... come dire... vero?
Ahò, c'è ancora gente che va in giro vestita come i personaggi di Star Trek! Fanno i raduni, è ancora un cult, ci sono i giochi da tavolo, ci sono stati remakes, c'è stato di tutto! Com'è che SOLO questo show appena finisce tutti i fan devono fare come gli scarafaggi con le lampadine e sublimarsi? ANZI! Se da un lato la fine della serie vorrà dire comunque molto probabilmente un "calmarsi della acque" perché come abbiamo visto molti utenti si sentono scoraggiati e sono convinti che come una cosa finisce allora anche la passione che c'è dietro di essa debba morire, questa fine significa anche
illimitate idee e fantasie sul futuro. Guarda Fallout Equestria, che faceva supposizioni su cose di Equestria e dei personaggi che in stagioni consecutive sono state svelate, e adesso quando la leggiamo sa di vecchio. Questa è una cosa che non succederà più

o magari, dato il successo e considerato che comunque vogliono farci money, lo continueranno.
Non sono un mago o un veggente, non so cosa succederà in futuro o quando finirà lo show, ma HB ha detto una cosa vera, ovvero che il fandom, con tutti quelli che aspirano a farvi parte, non sparirà. Potranno esserci nuovi iscritti al forum anche quando il cartone sarà finito. Brohoof /)