Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Blackblood » 26/03/2016, 9:54

Boh, oggi ho sognato di essere andato da mio cugino e vedere che possedeva un fumetto crossover tra My little pony, Paperino e Deadpool. XD

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Fanny Ludovica » 26/03/2016, 11:46

Io...Beh, ecco, io...
Ho sognato di essere la fidanzata di Draco Malfoy.
O...K...
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda Eli Sparkle » 28/03/2016, 11:03

Io ho sognato che avevo un serraglio di bestie feroci in casa... o.o
E il bello era che in una gabbia c'era anche Daniel Tiger! :fluttershock:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 31/03/2016, 10:53

Questa notte ho fatto un sogno davvero inquietante.Davvero. Qualcosa di Horror.
Ora ve lo racconto come se fosse un racconto:

(Andate tranquilli: violenza non c'è, per fortuna)

Sono le 3 e mezza del mattino.
Io e i miei fratelli viaggiamo con la nostra auto in mezzo ad una fredda notte piovosa, attraversando le strette strade di campagna.
Nessuno proferisce parola.
Siamo tutti troppo stanchi per intrattenere una chiacchierata, e nessuno vuole distrarre l'assonnato conducente.
Dopo pochi minuti, giungemmo a quella che appariva come una casa diroccata.
Restammo fermi ad osservarla, sotto la pioggia che scrosciava contro il parabrezza, mentre gli abbaglianti illuminavano la piccola porta d'ingresso.
Qualcosa di quella casa mi rendeva assai irrequieto, ma non era l'aspetto decadente di quest'ultima.
Al suo interno percepivo una presenza. Una presenza maligna.
Sapevo di essere un sensitivo, ma in quel giorno, e proprio in quel momento, la sensazione di paura e ansia mi attanagliava maggiormente.
I miei fratelli decisero senza un mio consulto di passare la notte in quella casa.
Non provai comunque minimamente a ribattere, sapendo quanto il mio fratello maggiore fosse assonnato.
Riaccese la macchina e la parcheggiò sotto un tettuccio per metterla al riparo dalla pioggia.
Di nuovo quella sensazione.
Ansia e paura in me crescevano sempre più, ma i miei fratelli sembravano non accorgersene.
Dal bagagliaio della macchina presero un paio di torce. Le accesero e poi varcarono la soglia d'ingresso in cerca di qualche letto.
Nulla.
A parte qualche insetto e chiazze d'umidità sui muri, la casa non aveva al suo interno nulla. Nemmeno dei letti.
Presero quindi la decisione di passare la notte dormendo in macchina.
Uscimmo dalla casa e ci dirigemmo di fretta sotto il tettuccio per evitare quanta più pioggia possibile.
Mi sdraiai nei sedili posteriori e mi coprii con la coperta fino agli occhi.
Ora che davamo per dormire, l'ansia e la paura giunsero al loro culmine.
Ma, nonostante tutto, mi addormentai, anche se con difficoltà.

Mi risvegliai di colpo.
Quella presenza, quella che ho sempre percepito prima di entrare nella fase rem, che mi dava la terribile sensazione d'irrequietezza, stava ora davanti a me.
Un lampo dal cielo illuminò l'abitacolo della macchina.
Illuminata dalla luce del fulmine, apparì il fantasma di una ragazza, dai capelli bianchi e vestita con una mantellina, anch'essa bianca.
Il mio respiro si faceva sempre più veloce e corto per la paura.
La ragazza si avvicinò a me. Incrociai dei terrificanti occhi vuoti simili a buchi neri.
Si portò un dito indice vicino alla bocca, intimandomi di fare silenzio.
Nessuno dei miei fratelli sembrò accorgersi di nulla. Continuavano a dormire beati.
Ammisi a me stesso e al fantasma davanti a me di avere paura. Di avere terrore.
Fu solo allora che il fantasma si allontanò da me, per poi andarsene.
E...

E poi basta. Mi sono svegliato; ho capito essere un sogno e mi sono rimesso a dormire come un angioletto.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Eli Sparkle » 03/04/2016, 17:50

Io ieri notte ho fatto quattro sogni stranissimi,uno di seguito all'altro.
Primo sogno: Ero in un altra dimensione e c'era un enorme lago ghiacciato e mi ritrovo la a pattinare con degli altri tizi (anche se non so pattinare né sulla terra né sul ghiaccio).
Ad un tratto arriva un tizio che sembra Clessidrus e urla che il lago sta per diventare il cielo e viceversa allora ci dice che lui può riparare il cielo. A quel punto noi tutti ci mettiamo a piantare pali di plastica a mani nude in un telo di plastica sul ghiaccio mentre mangiamo gelato o.o
E niente,poi mi sveglio.
Secondo sogno: Ero a casa mia e ad un tratto in cucina vedo un gufo di plastica che però si comporta come un gufo vero. Allora lui diventa il mio animaletto e ad un certo punto vedo Spider Man che vola con le ragnatele. Poi dopo mi sveglio.
Terzo sogno: Ok,questo è il più strano di tutti.
Dunque,io e i miei genitori siamo in una crociera dove nelle stive ci sono degli Elefanti (non chiedetemi come accidenti facevano a starci dentro). Per un po' va tutto bene,ma ad un tratto gli elefanti si ammalano alla gola e arriva su un elicottero un dottore che poi si cala nella gola degli elefanti e gli estrae le tonsille a mani nude %) Nulla poi dopo mi sveglio.
Quarto sogno: In questo sogno...bho! Sogno Spider Man che salva tutti...poi ad un tratto arriva Dedpool che urla Chimichanga a tutti...è il più random...poi dopo mi sveglio.

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda HB heavenly boy » 03/04/2016, 19:06

Eli Sparkle ha scritto:Io ieri notte ho fatto quattro sogni stranissimi,uno di seguito all'altro.
Primo sogno: Ero in un altra dimensione e c'era un enorme lago ghiacciato e mi ritrovo la a pattinare con degli altri tizi (anche se non so pattinare né sulla terra né sul ghiaccio).
Ad un tratto arriva un tizio che sembra Clessidrus e urla che il lago sta per diventare il cielo e viceversa allora ci dice che lui può riparare il cielo. A quel punto noi tutti ci mettiamo a piantare pali di plastica a mani nude in un telo di plastica sul ghiaccio mentre mangiamo gelato o.o
E niente,poi mi sveglio.
Secondo sogno: Ero a casa mia e ad un tratto in cucina vedo un gufo di plastica che però si comporta come un gufo vero. Allora lui diventa il mio animaletto e ad un certo punto vedo Spider Man che vola con le ragnatele. Poi dopo mi sveglio.
Dunque,io e i miei genitori siamo in una crociera dove nelle stive ci sono degli Elefanti (non chiedetemi come accidenti facevano a starci dentro). Per un po' va tutto bene,ma ad un tratto gli elefanti si ammalano alla gola e arriva su un elicottero un dottore che poi si cala nella gola degli elefanti e gli estrae le tonsille a mani nude %) Nulla poi dopo mi sveglio.
Quarto sogno: In questo sogno...bho! Sogno Spider Man che salva tutti...poi ad un tratto arriva Dedpool che urla Chimichanga a tutti...è il più random...poi dopo mi sveglio.

Offtopic:
Altro che Alice nel paese delle meraviglie, qua si ha toccato il limite estremo del no sense.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Eli Sparkle » 03/04/2016, 19:12

HB heavenly boy ha scritto:
Eli Sparkle ha scritto:Io ieri notte ho fatto quattro sogni stranissimi,uno di seguito all'altro.
E niente,poi mi sveglio.

Offtopic:
Altro che Alice nel paese delle meraviglie, qua si ha toccato il limite estremo del no sense.

Offtopic:
Forse perchè sabato era andata a un pigiama parti con mia cugina e ci siam ubriacate di coca cola ;)

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda Blackblood » 06/04/2016, 12:04

Sarà che ultimamente sono un po' nervoso ma sto facendo davvero dei sogni strani:
ero nella casa di mia zia a festeggiare con tutti i parenti la Pasqua con la tavola imbandita solo con uova di cioccolato. Dopo esserci spartiti le uova ed essercene abbuffati, lo scenario improvvisamente cambia e diventa una specie di Acqua Park. Dobbiamo percorrere tutto un tragitto con delle biciclette (in mezzo all'acqua) e arrivare al galeone dei pirati. Inizio a pedalare e arrivo all'altezza massima della giostra; nel frattempo vedo un gatto nuotare a mo' di delfino, dopodiché esce dal percorso e va a posizionarsi su una piattaforma sostenuta da una gru che lo porta giù. Io, intanto, raggiungo mio fratello (ringiovanito di 7 anni) che, insieme ad un amico, sta scendo con una piattaforma uguale a quello che il gatto di prima ha usato e raggiunge il galeone dei pirati. Scendo dalla bici e corro verso il bordo della struttura, ma scivolo e avrei rischiato di cadere giù se non mi fossi aggrappato con le mani a bordi della piattaforma, rimanendo di fatto con le gambe a penzoloni. Mi faccio forza e riesco, pian piano, a risalire sul ripiano, mettendomi al sicuro. Mi risveglio con il batticuore e un terribile mal di testa.

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Eli Sparkle » 12/04/2016, 15:25

Questa notte ho fatto un sogno bellissimo :pinkiewow:
Praticamente ero entrata nel mondo di My Little pony ( :twilismile: :pinkiewow: ) e ho incontrato Fluttershy. Lei appena mi vede si nasconde dietro un cespuglio facendo un urletto dolcissimo. A quel punto io sclero per la dolcezza e penso:"OMG!!! PUCCIOSITÀ AL LIVELLO 345679582!!!!!!" Lei esce fuori e fa una facciotta troppo pucci ^3^
Mi dice timidamente:"Hem..ciao...io s-sono F-Fluttersy..." Io, praticamente morta di dolcezza,le dico:"Oddio,ma sei un amore!" Lei mi guarda con una faccia come per dire:"Hem...oooook."
A quel punto salta fuori Pinkie Pie dal nulla che mi prende e mi spara in faccia coriandoli.
Poi a caso ci mettiamo a ballare Wat dose the fox say? Mentre c'è una volpe in sottofondo,vestita da rapper che balla la break dance.
Insomma,balliamo a caso per tipo un' ora e mezza,poi arriva Rarity che si mette a dipingere un quadro di Picasso(?) Poi dopo succedono cose...che non mi ricordo.
Niente,poi mi sveglio per colpa di mio padre che mi dice di prepararmi per la scuola :twyrage:

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda fengrin » 12/04/2016, 20:54

Eli Sparkle ha scritto:Questa notte ho fatto un sogno bellissimo :pinkiewow:
-dabestcut-

Come rodo :rarydespair:
Io sognai che Goku era un brony :dunno:

Avrebbe... Senso?
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree