Simo182 ha scritto:l.pallad ha scritto:Io, come ho già detto nel topic della tristezza, sono avvilito per il fatto che il forum MLP Italia è stato abbandonato dai moderatori per colpa mia.

E piangici sopra perché è un problema veramente serio

Il fatto è che mi ero veramente affezionato al pg che avevo creato. I moderatori avevano detto che la sua storia non andava bene e che me ne avrebbero creata una più adatta, ed io ero veramente curioso ed eccitato di sapere quale sarebbe stata la sua vera storia quando avrebbe recuperato la memoria. Oltretutto avevo anche deciso quale cutie mark dargli, ed ero così eccitato all'idea per quando sarebbe arrivato il momento, perché avevo deciso quale. Finalmente la situazione nel gdr si era movimentata e mi stavo cominciando a divertirmi davvero. Ero così eccitato dal vedere come si sarebbe evoluto e sviluppato e cosa avrei fatto. Oltretutto in passato mi era capitato altre volte che quando mi iscrivevo in un forum gdr e mi creavo un pg, poi quel forum si spopolava prima che io potessi combinare qualcosa lasciandomi il personaggio incompleto senza che avesse avuto la possibilità di fare qualcosa. Sapevo che probabilmente anche quel forum si sarebbe spopolato ed avrebbe chiuso prima o poi, ma pensavo che sarebbe riuscito a durare almeno fino alla fine della serie, e credevo che finalmente questa volta sarei riuscito a fare qualcosa con il mio pg prima che chiudesse. Ed invece nemmeno questa volta ce l'ho fatta. Ma avere la consapevolezza che non solo non ci sono riuscito nemmeno questa volta, ma anche che sono in parte responsabile della cosa invece che è successa e basta, non mi fa stare bene. E sapere che loro pensavano tutte quelle brutte cose su di me (che mi odiavano e che ero malvisto lì) non mi rende felice. Perché in passato non mi era mai capitato. Ed oltretutto anche un'altra cosa. Io sto provando a scrivere un libro, ed è una cosa seria che voglio provare a mandare ad un'editore. Ma se me la sono cavata così male in un gdr, come potrei mai riuscire a scrivere una storia vera?