Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda HB heavenly boy » 28/02/2016, 9:58

Solitamente, non è mia abitudine sfogare la mia rabbia sui Forum o sui Social Network, ma per stavolta ho deciso di sbattermene altamente i (...).
Bene!
Ringrazio quei pezzi di (...) dei miei amici (nessuno di loro è iscritto a questo forum, per fortuna :rariface: ) per avermi rovinato il sabato sera. Prima vogliono costringermi a bere nonostante avessi ripetuto loro già tre milioni di volte che sono astemio, e poi pretendono, visto che sono single, che ci provi con una ragazza di cui non conosco né il nome né l'età (incontrata proprio per la prima volta quella sera), e se non lo faccio (dato che io non voglio seguire questo stupido approccio da ritardati) per loro, allora, sono un omosessuale (non ho nulla contro di loro).
Benissimo, spero che questa loro voglia di canzonarmi in continuazione, un giorno o l'altro, gli si ritorca contro, e che le loro fidanzate si rendano conto di quanto siano dei co****ni!
Statemi bene (riferito a chi è iscritto a questo forum)!

Divertitevi al vicomix!
Ultima modifica di HB heavenly boy il 28/02/2016, 11:48, modificato 1 volta in totale.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda l.pallad » 28/02/2016, 10:32

Io, come ho già detto nel topic della tristezza, sono avvilito per il fatto che il forum MLP Italia è stato abbandonato dai moderatori per colpa mia.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Laurel Crown » 28/02/2016, 11:57

l.pallad ha scritto:
Io, come ho già detto nel topic della tristezza, sono avvilito per il fatto che il forum MLP Italia è stato abbandonato dai moderatori per colpa mia.

Cosa ti fa pensare che sia stata colpa tua? ò.o
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda l.pallad » 28/02/2016, 12:14

Laurel Crown ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Cosa ti fa pensare che sia stata colpa tua? ò.o

Queste cose che hanno scritto su di me. :ajsleep:

Prima di dirvi addio, però, voglio richiamare l'attenzione su due utenti in particolare che si sono distinti per il loro atteggiamento alquanto fuori dal 'comune'. Si, sto parlando di voi: Pallad e Ninjadellanebbia.
Non ho parole per descrivere l'odio che provo verso voi due. Il vostro atteggiamento narcisistico e menefreghista nel rispetto delle regole e degli altri utenti mi ha, più di una volta, portato ad un passo dal farvi morire male. Ringraziate solamente Cosmos di essere ancora vivi o in grado di girare liberamente sul forum perché uno come lui non lo ritroverete da nessun'altra parte. Continuate pure il vostro circlejerk tra di voi perché è l'unica cosa che sapete fare senza provocare danni agli altri. Spero che vi sveglierete in un futuro lontano e capirete i vostri sbagli, ma in realtà spero che ciò non accadrà mai perché ogni forum si merita il proprio giullare di corte. In questo caso due. Mi fate pena.

Addio.

Bene bene bene..........ora sono qui, nuovo re, nuovi poteri. Sarò sincero cambierà poco nel forum. Molto rimarrà uguale, tranne per il fatto che i guardsmen e la nobility non esisteranno più. Solo io e Fleira avremo il potere necessario. Almeno per ora. E come annuncio è tutto. Ora passiamo alla questione "calda". Vi farà piacere sapere che una delle ragioni per la quale i nostri mod e admin precedenti hanno abbandonato è la mancata organizzazione di......no proprio per il c***o. È stata colpa di Ninjadellanebbia e lpallad. Esattamente voi due ragazzuoli. Siete stati un peso per il forum fin dall'inizio, siete stati un peso per loro fin dall'inizio. Non avete seguito i consigli, non avete cercato di migliorarvi, avete riempito il forum con s*******e del tipo "i miei sentimenti, i miei ptoblemi" e bla....bla.....bla.....ergo sentitevi in colpa quanto volete perchè dovete farlo. È colpa vostra se il forum andrà male, è colpa vostra se loro hanno abbandonato ed è colpa vostra se le altre role sono state rovinate. Per il resto.....niente rancori guys.

E ora un po' di citazioni da parte dei mod direttamente per voi:

Cosmos:Ho provato e riprovato a farli migliorare e nonostante tutto non hanno mostrato un minimo di impegno. Nessun miglioramento, solo gigantesche prese per il c*lo.

Chaos:"Starvi dietro è come essere forzati a fare da infermiere in un manicomio criminale"

Dear Fran:Ce l'hanno fatta sudare

Derpy:Die in a hole

In pratica. Ho praticamente scritto lo sbocco dei mod. Una serie di sfortunati eventi sono capitati a tutti aumentando la tensione. Hanno deciso quindi di rendermi admin e di andarsene dal forum per evitare di fare altro poichè erano abbastanza furiosi. E devo essere sincero, con te e con ninja. Erano delusi dal vostro comportamento e dalla vostra non voglia di cambiare. Ora non prenderla male, è solo un gioco online, non ci si distrugge la vita per questo. Quindi rimettiti in sesto e cerca di vivere una vita felice assieme al forum oppure senza.

Non li ho fatti intenzionalmente, consapevolmente, e di proposito questi errori, ma a quanto pare li ho fatti. :ouch:
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Simo182 » 28/02/2016, 12:33

l.pallad ha scritto:

E piangici sopra perché è un problema veramente serio :asd:
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda l.pallad » 28/02/2016, 13:13

Simo182 ha scritto:
l.pallad ha scritto:

E piangici sopra perché è un problema veramente serio :asd:

Il fatto è che mi ero veramente affezionato al pg che avevo creato. I moderatori avevano detto che la sua storia non andava bene e che me ne avrebbero creata una più adatta, ed io ero veramente curioso ed eccitato di sapere quale sarebbe stata la sua vera storia quando avrebbe recuperato la memoria. Oltretutto avevo anche deciso quale cutie mark dargli, ed ero così eccitato all'idea per quando sarebbe arrivato il momento, perché avevo deciso quale. Finalmente la situazione nel gdr si era movimentata e mi stavo cominciando a divertirmi davvero. Ero così eccitato dal vedere come si sarebbe evoluto e sviluppato e cosa avrei fatto. Oltretutto in passato mi era capitato altre volte che quando mi iscrivevo in un forum gdr e mi creavo un pg, poi quel forum si spopolava prima che io potessi combinare qualcosa lasciandomi il personaggio incompleto senza che avesse avuto la possibilità di fare qualcosa. Sapevo che probabilmente anche quel forum si sarebbe spopolato ed avrebbe chiuso prima o poi, ma pensavo che sarebbe riuscito a durare almeno fino alla fine della serie, e credevo che finalmente questa volta sarei riuscito a fare qualcosa con il mio pg prima che chiudesse. Ed invece nemmeno questa volta ce l'ho fatta. Ma avere la consapevolezza che non solo non ci sono riuscito nemmeno questa volta, ma anche che sono in parte responsabile della cosa invece che è successa e basta, non mi fa stare bene. E sapere che loro pensavano tutte quelle brutte cose su di me (che mi odiavano e che ero malvisto lì) non mi rende felice. Perché in passato non mi era mai capitato. Ed oltretutto anche un'altra cosa. Io sto provando a scrivere un libro, ed è una cosa seria che voglio provare a mandare ad un'editore. Ma se me la sono cavata così male in un gdr, come potrei mai riuscire a scrivere una storia vera?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Davide » 28/02/2016, 20:09

HB heavenly boy ha scritto:Solitamente, non è mia abitudine sfogare la mia rabbia sui Forum o sui Social Network, ma per stavolta ho deciso di sbattermene altamente i (...).
Bene!
Ringrazio quei pezzi di (...) dei miei amici (nessuno di loro è iscritto a questo forum, per fortuna :rariface: ) per avermi rovinato il sabato sera. Prima vogliono costringermi a bere nonostante avessi ripetuto loro già tre milioni di volte che sono astemio, e poi pretendono, visto che sono single, che ci provi con una ragazza di cui non conosco né il nome né l'età (incontrata proprio per la prima volta quella sera), e se non lo faccio (dato che io non voglio seguire questo stupido approccio da ritardati) per loro, allora, sono un omosessuale (non ho nulla contro di loro).
Benissimo, spero che questa loro voglia di canzonarmi in continuazione, un giorno o l'altro, gli si ritorca contro, e che le loro fidanzate si rendano conto di quanto siano dei co****ni!
Statemi bene (riferito a chi è iscritto a questo forum)!

Divertitevi al vicomix!

Un consiglio.
LASCIALI!
Certi"amici"è meglio perderli che trovarli.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda l.pallad » 28/02/2016, 23:16

Si sta cercando di riorganizzare il forum con tanto di GDR. Ma ovviamente servirà trovare le persone giuste per sistemare tutto.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda HB heavenly boy » 29/02/2016, 8:40

Davide ha scritto:Un consiglio.
LASCIALI!
Certi"amici"è meglio perderli che trovarli.

Io, ahime, sono una persona che non riesce a provare rancore tanto a lungo. Spero solo che la mia reazione, che è stata quella di andarmene senza guardarli in faccia e senza salutare, abbia fatto capire loro che: se io sono single non è un problema loro e se sono astemio è per mia scelta, e la devono rispettare. Se un concetto così semplice non l'hanno ancora capito, beh, allora un giorno o l'altro dovranno fare i conti con gli esami di coscienza.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Aeritus » 29/02/2016, 16:19

Ho un botto di robe da fare e sono stanca morta e mi devo ancora recuperare totalmente dal raduno fatto questo week-end

Però gente che raduno!!! non mi sono mai divertita così tanto assieme ad un sacco di gente meravigliosa a cui voglio un mondo di bene. Come la vecchia guarda di qui non c'è nessuno!

https://lh3.googleusercontent.com/DwpVn ... 85-h364-no
Ultima modifica di Aeritus il 01/03/2016, 0:37, modificato 1 volta in totale.
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine
Aeritus
Changeling
Changeling

Pony preferito: Discord

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree