Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Lord Ploly » 18/01/2016, 3:04

Scusate, nel gioco della Gameloft come faccio a procurarmi le quattro ruote per il carro richieste all'inizio? Non si ricaricano autonomamente ogni volta che giochi nella miniera? o.o
Lord Ploly
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda blueboy » 18/01/2016, 13:04

hey amico pony :D . le ruote per la miniera di cristallo si ricaricano ogni 4 ore e te ne da 5 oppure ogni ora te ne da 1. O se raccogli i prodotti del mulino oltre ai bonus ogni volta (almeno che tu non ne abbia gia 5) ti regala 1 ruota.
spero di esserti stato utile amico pony :dashsmile:
by blue boy

by Rainbow Brush bellissima :pinkiewow:
avatar by Crystal Heart stupenda :dashsmile:
LE CRONACHE DI BLUE BOY ====>http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9533
blueboy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Laurel Crown » 12/02/2016, 16:35

Gioite ragazzi. La versione gratis del gioco su Amazon Underground è finalmente scaricabile. :yay:
Il mio codice è d91cb ;)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Derfel » 12/02/2016, 17:50

Avevo giocato parecchio a questo gioco, un po' di tempo addietro, ma per progredire senza lo shop e senza hacking richiedeva veramente troppo tempo.
Lo riapro ogni tanto giusto per curiosità.

Questo fatto di Amazon Underground però mi dona una certa speranza. Voglio almeno provarlo
Derfel
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

Messaggioda tizietto » 16/02/2016, 19:44

C'è ancora qualcuno in questo thread?
Spiace se necroposto piuttosto che aprirne uno nuovo?

Vorrei sapere se sono l'unico qui che non riceve gli aggiornamenti dello shop, non potendo così comprare item speciali come quelli natalizi e quelli correnti di san valentino, oltre che ritrovandomi a non poter accedere agli sconti continuamente pubblicizzati sulla pagina facebook :wut:

ff4a7e se volete aggiungermi
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda tizietto » 17/02/2016, 15:49

Nuovo aggiornamento, nuova roba che non posso trovare perchè nè lo shop nè il libro delle collezioni risultano aggiornati.
Ripeto, sono l'unico qui? :wut:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Mindstorm » 17/02/2016, 19:29

tizietto ha scritto:Nuovo aggiornamento, nuova roba che non posso trovare perchè nè lo shop nè il libro delle collezioni risultano aggiornati.
Ripeto, sono l'unico qui? :wut:

Non mi risultano aggiornamenti, ma una cosa credo di averla capita. Spesso riscontro che i giocatori d'oltreoceano si trovano certi pony in offerta nel negozio, o messi in palio nello scoppiapalla. In Italia, nel negozio non ne trovi mai, e anche se in palio nello scoppiapalla, non vengono segnalati. Infatti, sono riuscito a vincere diversi pony nello scoppiapalla che non erano segnalati come premi, avevano solo la dicitura "controlla le offerte e le sfide ogni giorno..."

Comunque, sono dovuto passare alla versione di Amazon dopo che sono stato bannato dalla versione "ufficiale/ladra" della Gameloft. Devo dire che è più corretta la versione Amazon, ma si avanza comunque con lentezza estrema. Ci vorrebbe che mettessero un certo quantitativo di gemme nei bonus forniti dai negozi! A parte questo, e un framerate inferiore su certi minigiochi, non riscontro altri problemi, per ora.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda tizietto » 17/02/2016, 22:51

Mindstorm ha scritto:Non mi risultano aggiornamenti, ma una cosa credo di averla capita. Spesso riscontro che i giocatori d'oltreoceano si trovano certi pony in offerta nel negozio, o messi in palio nello scoppiapalla. In Italia, nel negozio non ne trovi mai, e anche se in palio nello scoppiapalla, non vengono segnalati. Infatti, sono riuscito a vincere diversi pony nello scoppiapalla che non erano segnalati come premi, avevano solo la dicitura "controlla le offerte e le sfide ogni giorno..."

Quindi quella degli sconti può essere una questione di posizione geografica?
Ci ho pensato e ho provato a porre la stessa domanda al support...però i tempi del support sembrano parecchio lunghi, sto ancora aspettando una risposta, e i problemi si accumulano /)-.-

Comunque, sono dovuto passare alla versione di Amazon dopo che sono stato bannato dalla versione "ufficiale/ladra" della Gameloft.

Bannato? Per quale motivo si può essere bannati?
Oltre a cheating, intendo.
Devo dire che è più corretta la versione Amazon, ma si avanza comunque con lentezza estrema. Ci vorrebbe che mettessero un certo quantitativo di gemme nei bonus forniti dai negozi!

Si ho sentito dire anch'io che la versione amazon è migliore, ma non ho dispositivi adatti a farla funzionare.

A parte questo, e un framerate inferiore su certi minigiochi, non riscontro altri problemi, per ora.

Il mio problema principale è l'aggiornamento di shop e del libro delle collezioni, spero che il support si sbrighi a rispondermi e che la sua risposta sia diversa da "prova a installare di nuovo l'applicazione" /)-.-
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Mindstorm » 18/02/2016, 12:12

tizietto ha scritto:Quindi quella degli sconti può essere una questione di posizione geografica?
Ci ho pensato e ho provato a porre la stessa domanda al support...però i tempi del support sembrano parecchio lunghi, sto ancora aspettando una risposta, e i problemi si accumulano /)-.-

Ho letto diversi commenti sul supporto della Gameloft. È più facile che il cell ti vada in autocombustione piuttosto che loro ti rispondano. E poi, vista la presenza nel gioco di grossi bug da molti mesi, è ovvio che non hanno voglia di risolvere i problemi che ci sono. Preferiscono aggiungere nuova roba e farti aprire mutui per averla.

Bannato? Per quale motivo si può essere bannati?
Oltre a cheating, intendo.

Infatti ho fatto cheating fin da quando ho scoperto che ne esistevano di funzionanti.
Ammetto che secondo la loro politica di avidità il ban è giusto, ma non secondo il buon senso.
Io ho modificato i file di gioco solo per avere la possibilità di avanzare in tempi ragionevoli. Non li ho MAI usati per truccare le classifiche delle sfide, quindi non ho danneggiato l'esperienza di gioco altrui. Ho solo protetto i miei soldi e la mia sanità mentale per ottenere un approccio più rilassato al gioco. C'è chi mi ha detto che si può benissimo avere tutto senza cheat... come no? Ma devi stare in-game 24/24h! E anche così, ci vogliono almeno 5 anni solo per avere Princess Celestia.
Ultimamente avevo fatto una modifica che mi consentiva di ottenere gemme dai negozi. Una cosa che spero applichino in qualche misura almeno sulla versione Amazon.
Questo perché, sebbene la Boutique richieda una gemma per sbloccare tre oggetti dei vestiti (contro le CINQUE della versione originale), lo scoppiapalla costa sempre venti gemme, che anche con la versione Amazon restano difficili da ottenere.

Anche qui, in pratica hanno preso dei giochi d'azzardo da casinò/sala giochi truccati, hanno messo qualche glitter e li hanno buttati senza ritegno in un gioco destinato primariamente AI BAMBINI (ed è già successo che dei genitori si sono trovati ammanchi in banca mostruosi a causa delle "micro(de che?)-transaction" di giochi come questo)!

Questo perché si viene praticamente obbligati a spendere montagne di soldi per due personaggi. Faccio un esempio.
Princess Celestia costa 640 (SEICENTOQUARANTA) gemme. L'unico modo """legit""" per averla senza giocare ininterrottamente per mesi e impazzire è pagare soldi veri. Per avere 770 gemme (acquisto max di gemme in-game e l'unico che permette di averne a sufficienza per PC) chiedono ben OTTANTA EURO!!! Avete idea di quanti giochi completi per pc (recenti) posso comprare su Steam con quei soldi?! E io dovrei darli a gente senza scrupoli che non fornisce neanche assistenza sui suoi giochi?
Tra l'altro, ho saputo anche di gente che si è vista resettare giorni (o mesi) interi di gioco, e relativi personaggi acquistati anche con soldi veri! Cioè, hanno speso denari reali per contenuti che poi hanno perso per colpa di un bug di gioco!

Insomma, queste cose e l'articolo di EqD che ho linkato fanno capire quanto la Gameloft meriterebbe non solo che tutti hackerassero il gioco, ma anche una denuncia per induzione alla dipendenza da gioco d'azzardo e pubblicità ingannevole (e lo stesso vale per la King e altre mobile game house).
Scusate il rant, ma dovevo sfogarmi!

Si ho sentito dire anch'io che la versione amazon è migliore, ma non ho dispositivi adatti a farla funzionare.

Sei su iPhone presumo, infatti per ora l'ultimo update con Gilda è uscito solo lì. In effetti, mi pare che Amazon abbia fatto la versione free solo per Android, forse perché è più facile lavorarci sopra.

Il mio problema principale è l'aggiornamento di shop e del libro delle collezioni, spero che il support si sbrighi a rispondermi e che la sua risposta sia diversa da "prova a installare di nuovo l'applicazione" /)-.-

Che nabbi... :twilimad:
Comunque, mai rilevato problemi come il tuo... boh sarà roba della versione iOS.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda tizietto » 18/02/2016, 20:10

Mindstorm ha scritto:Messaggio subito sopra

Esatto, ho la versione ios.

I nuovi 4 clownponies costano 500 gemme l'uno! Quando celestia ne costa 430! Ma tanto non posso comprarli comunque...nello shop non mi sono comparsi.

Lo scoppiapalla costa a volte 10 gemme, ma la randomica probabilità di trovare un pony è davvero bassa.

In qualche modo le gemme si possono pure ottenere, con derpy e con gli "invasori" quotidiani ad esempio (nella mia versione non c'è la possibilità di guardare gli ads per ottenere gemme), però, anche a causa dei prezzi e della mancanza di richiesta di conferma nello spender gemme a quanto pare tipica della gameloft, accumulare è piuttosto difficile, si rischia di perder tutto per un unico acquisto potenzialmente inutile o, peggio ancora, con un sol missclick!

Posso però capire che aggiungere nuove cose a prezzi bassi sarebbe per loro relativamente inutile se con due click un qualsiasi giocatore avanzato se li procurerebbe tutti senza possibilità alcuna di gameloft di avere entrate...però il rapporto qualità/prezzo è effettivamente tremendo, considerando il target del prodotto e considerando che con un terzo di quei soldi di princess celestia si può comprare un peluche irl!
Considerando anche il fatto che la gestione dei dati rischia di far perdere tutti i progressi in qualunque momento se l'unico dispositivo su cui il gioco è installato dovesse divenire inutilizzabile! Anzi, già che ci sono, vi consiglio di tenere il salvataggio in cloud installandolo almeno una volta su un qualsiasi altro dispositivo e passando i dati con la nuova funzione di trasferimento dati tramite codice. Poi potrete anche disinstallarlo, ma almeno, in caso di rottura del dispositivo principale, potrete recuperarlo dal secondario!
Almeno questa accortezza ho potuto prendere nella mia versione, spero sia possibile anche nelle altre

E che a tutto ciò si aggiunga un simile support, che suggerisce soluzioni del tipo "prova a installare di nuovo l'applicazione" o "prova a resettare il modem"...è ben poco rassicurante.

Comunque, continuerò a giocare free, con la versione che ho ora seppur buggata (anche perchè neanche la versione windows per pc sembra essere reperibile), senza cheat nè altro, just for fun...alla fin fine, trama eventi minigiochi eccetera, lo rendono comunque un gioco godibile e con una buona longevità...finchè crolli o perdite troppo grosse non mi faran passare la voglia /)-.-
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique