tizietto ha scritto:Quindi quella degli sconti può essere una questione di posizione geografica?
Ci ho pensato e ho provato a porre la stessa domanda al support...però i tempi del support sembrano parecchio lunghi, sto ancora aspettando una risposta, e i problemi si accumulano
Ho letto diversi commenti sul supporto della Gameloft. È più facile che il cell ti vada in autocombustione piuttosto che loro ti rispondano. E poi, vista la presenza nel gioco di grossi bug da molti mesi, è ovvio che non hanno voglia di risolvere i problemi che ci sono. Preferiscono aggiungere nuova roba e
farti aprire mutui per averla.
Bannato? Per quale motivo si può essere bannati?
Oltre a cheating, intendo.
Infatti ho fatto cheating fin da quando ho scoperto che ne esistevano di funzionanti.
Ammetto che secondo la loro politica di avidità il ban è giusto, ma non secondo il buon senso.
Io ho modificato i file di gioco solo per avere la possibilità di avanzare in tempi ragionevoli. Non li ho MAI usati per truccare le classifiche delle sfide, quindi non ho danneggiato l'esperienza di gioco altrui. Ho solo protetto i miei soldi e la mia sanità mentale per ottenere un approccio più rilassato al gioco. C'è chi mi ha detto che si può benissimo avere tutto senza cheat... come no? Ma devi stare in-game 24/24h! E anche così, ci vogliono almeno 5 anni solo per avere Princess Celestia.
Ultimamente avevo fatto una modifica che mi consentiva di ottenere gemme dai negozi. Una cosa che spero applichino in qualche misura almeno sulla versione Amazon.
Questo perché, sebbene la Boutique richieda una gemma per sbloccare tre oggetti dei vestiti (contro le CINQUE della versione originale), lo scoppiapalla costa sempre venti gemme, che anche con la versione Amazon restano difficili da ottenere.
Anche qui, in pratica hanno preso dei giochi d'azzardo da casinò/sala giochi truccati, hanno messo qualche glitter e li hanno buttati senza ritegno in un gioco destinato primariamente AI BAMBINI (ed è già successo che dei genitori si sono trovati ammanchi in banca mostruosi a causa delle "micro(de che?)-transaction" di giochi come questo)!
Questo perché si viene praticamente obbligati a spendere montagne di soldi per due personaggi. Faccio un esempio.
Princess Celestia costa 640 (SEICENTOQUARANTA) gemme. L'unico modo """legit""" per averla senza giocare ininterrottamente per mesi e impazzire è pagare soldi veri. Per avere 770 gemme (acquisto max di gemme in-game e l'unico che permette di averne a sufficienza per PC) chiedono ben OTTANTA EURO!!! Avete idea di quanti giochi completi per pc (recenti) posso comprare su Steam con quei soldi?! E io dovrei darli a gente senza scrupoli che non fornisce neanche assistenza sui suoi giochi?
Tra l'altro, ho saputo anche di gente che si è vista resettare giorni (o mesi) interi di gioco, e relativi personaggi acquistati anche con soldi veri! Cioè, hanno speso denari reali per contenuti che poi hanno perso per colpa di un bug di gioco!
Insomma, queste cose e l'articolo di EqD che ho linkato fanno capire quanto la Gameloft meriterebbe non solo che tutti hackerassero il gioco, ma anche una denuncia per induzione alla dipendenza da gioco d'azzardo e pubblicità ingannevole (e lo stesso vale per la King e altre mobile game house).
Scusate il rant, ma dovevo sfogarmi!
Si ho sentito dire anch'io che la versione amazon è migliore, ma non ho dispositivi adatti a farla funzionare.
Sei su iPhone presumo, infatti per ora l'ultimo update con Gilda è uscito solo lì. In effetti, mi pare che Amazon abbia fatto la versione free solo per Android, forse perché è più facile lavorarci sopra.
Il mio problema principale è l'aggiornamento di shop e del libro delle collezioni, spero che il support si sbrighi a rispondermi e
che la sua risposta sia diversa da "prova a installare di nuovo l'applicazione"
Che nabbi...
Comunque, mai rilevato problemi come il tuo... boh sarà roba della versione iOS.