Può essere che tu abbia ragione.
Nel post avevo scritto che era una cosa ovvia, ma in verità era una mia supposizione.
Per argomentare meglio: la similarità tra il nome Cadence e Decadence non mi è parsa casuale.
Inoltre, tu asserisci che tra loro non ci può essere alcuna accomunanza poiché appartengono a razze diverse. Tuttavia, se consulti la pagina Wiki italiana di MLP, sapresti che Chrysalis era, in origine, una comune pony, che per varie vicissitudini è diventata poi una mutante. Oddio, non so quanto siano attendibili 'ste informazioni, quindi prendiamole buone solo per 'sta fic. Può essere che la controparte unworldiana di Cadence fosse in origine, appunto, un comune pony; a riprova di ciò può essere il fatto che i mutanti al suo servizio, sempre nella fic, non si riproducono, ma hanno bisogno di trasformare i pony per renderli simili a loro. In sintesi, la differenza di razze può non rasentare un problema.
Ribadisco: questa è una mia supposizione e non voglio assolutamente dire "Io ho ragione, tu hai torto" (come il papà di Matilda).
Può anche essere che ciò che ho appena scritto in realtà campi tutto in aria (spero di no) o sia giusto solo in parte.
Vedremo. Attendiamo la risposta di E.O.W.