DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Sakata » 17/01/2016, 16:46

wow EOW questa tua spiegazione sui quilin li ha resi ancora più intriganti di quanto già non lo fossero leggendo DST!
da quanto mi hai detto quindi la magia quilin si basa su una combinazione di attivazioni/disattivazioni dita;
in LTV mi sa che assisteremo a scontri molto complessi ed intricati :D e chissà quali conseguenze derivino nel caso qualche dito venga mozzato!
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria

Status: Offline
Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda E.O.W. » 17/01/2016, 19:59

Sakata ha scritto:wow EOW questa tua spiegazione sui quilin li ha resi ancora più intriganti di quanto già non lo fossero leggendo DST!
da quanto mi hai detto quindi la magia quilin si basa su una combinazione di attivazioni/disattivazioni dita;
in LTV mi sa che assisteremo a scontri molto complessi ed intricati :D e chissà quali conseguenze derivino nel caso qualche dito venga mozzato!

Paragonabile ad un unicorno che perde il corno.
Anche se per tali casi hanno sviluppato tecnologie di rimpiazzo ormai. Aquira aveva una mano meccanica, ma poteva usare la magia normalmente.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Haytham » 18/01/2016, 21:55

AHAHAHAAHAHA
MORITE TUTTI
ho scritto un commento di due pagine intere e l'ho perso. Quindi... eccomi di nuovo qui... farò veloce :)
ovviamente spoiler

Cosa succede se un quilin, intendo in particolare il profeta, perde tutte le dita? Ha un potere di rigenerazione o qualcosa del genere oppure deve per forza mettere delle protesi meccaniche?
E poi: il profeta è scarnificato perché quando è stato messo nella macchina era già un cadavere oppure è l'ibaren runa che lo "mangia" lentamente?
Ti pregherei di fare una sorta di "scala di forza" dei personaggi divisa in due categorie: forza fisica e forza al livello di magia. Sarebbe interessante vedere bene quali sono i limiti di alcuni personaggi e soprattutto quali sono le creature più potenti del mondo di dst. Probabilmente starei per giorni a leggerla e rileggerla xD
Ed ancora... ahahaha ho finalmente capito il capitolo mudness murder dismay dopo aver trovato per caso la canzone su youtube.... si, sono proprio tardo visto che bastava cliccare sul link "musica" vicino al capitolo.
Mi sono reso conto che il profeta ha preso il posto di zantheon, in un certo senso. Per il momento è uno dei personaggi più importanti, e si, non vedo l'ora di vederlo in "Quilin Realm"!
Altre domandine: il profeta può tornare in vita in qualche modo? Cioè, è ovvio che torni in vita, ma come dovrebbe fare? Servirebbe una magia potentissima.
Please, passami un nome corto con cui chiamare il profeta che l'ho scritto così tanto volte che mi viene il mal di mare.
Poi... il profeta e zantheon si sono mai incontrati? E sennò, sto quilin ha una famiglia? In che rapporti è con gli altri quilin e personaggi di dst che lo hanno incontrato.
Lui e Zantheon sono entrambe semidivinità? Ed ancora: quale è la personalità del profeta? E' un pacifista, un genocida, non gliene frega niente come zantheon, è un eremita... insomma voglio sapere più su questo nuovo personaggio che ora, sinceramente mi interessa molto più del tizio con le ciglia finta.

Ultima cosa.
Ahahahahah! So come verrà sconfitto Veritas!
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 19/01/2016, 1:13

Haytham ha scritto:AHAHAHAAHAHA
MORITE TUTTI
ho scritto un commento di due pagine intere e l'ho perso. Quindi... eccomi di nuovo qui... farò veloce :)
ovviamente spoiler

Cosa succede se un quilin, intendo in particolare il profeta, perde tutte le dita? Ha un potere di rigenerazione o qualcosa del genere oppure deve per forza mettere delle protesi meccaniche?
E poi: il profeta è scarnificato perché quando è stato messo nella macchina era già un cadavere oppure è l'ibaren runa che lo "mangia" lentamente?
Ti pregherei di fare una sorta di "scala di forza" dei personaggi divisa in due categorie: forza fisica e forza al livello di magia. Sarebbe interessante vedere bene quali sono i limiti di alcuni personaggi e soprattutto quali sono le creature più potenti del mondo di dst. Probabilmente starei per giorni a leggerla e rileggerla xD
Ed ancora... ahahaha ho finalmente capito il capitolo mudness murder dismay dopo aver trovato per caso la canzone su youtube.... si, sono proprio tardo visto che bastava cliccare sul link "musica" vicino al capitolo.
Mi sono reso conto che il profeta ha preso il posto di zantheon, in un certo senso. Per il momento è uno dei personaggi più importanti, e si, non vedo l'ora di vederlo in "Quilin Realm"!
Altre domandine: il profeta può tornare in vita in qualche modo? Cioè, è ovvio che torni in vita, ma come dovrebbe fare? Servirebbe una magia potentissima.
Please, passami un nome corto con cui chiamare il profeta che l'ho scritto così tanto volte che mi viene il mal di mare.
Poi... il profeta e zantheon si sono mai incontrati? E sennò, sto quilin ha una famiglia? In che rapporti è con gli altri quilin e personaggi di dst che lo hanno incontrato.
Lui e Zantheon sono entrambe semidivinità? Ed ancora: quale è la personalità del profeta? E' un pacifista, un genocida, non gliene frega niente come zantheon, è un eremita... insomma voglio sapere più su questo nuovo personaggio che ora, sinceramente mi interessa molto più del tizio con le ciglia finta.

Ultima cosa.
Ahahahahah! So come verrà sconfitto Veritas!

Ouch, il commento di due pagine l'avrei letto volentieri :(
Comunque, tante domande, vediamo a cosa posso rispondere:
Se un quilin perde tutte le dita o anche un braccio intero perderebbe la capacità di lanciare magie. Vista la resistenza delle loro ossa è difficile tagliargli un braccio, ma anche se succede erano ad un livello tecnologico sufficiente da rimpiazzarli con protesi funzionali (vedi aquira).
Quindi no, niente rigenerazione. Anche se perdere l'uso della magia è l'ultima cosa che importerebbe al profeta in tale caso... capirete presto.

A proposito di lui, mi pare di averlo già detto il nome... comunque si chiama Zanthyas Lhas Arkidyom. Chiamalo... boh... non lo so. Zanth è zantheon... forse Arki? Ma Arki è un'altra tipa...
E sulle altre domande... Dunque, il cadavere del profeta era in quello stato da prima di essere messo lì dentro, ma non rivelerò come è morto finora.
Inoltre... niente resurrezione. Nel mondo di DST non si può tornare in vita.
Twilight è una cosa differente, perché Equestris ha potuto fermare la sua anima prima che varcasse i cancelli della Massa Mancante.
Ma funziona solo se uno è appena morto e il corpo è ancora facile da riattivare e se c'è Dio in persona a farlo. Altrimenti nemmeno equestris può riportare in vita qualcuno.

Sulle altre domande... diciamo che scoprirete nei prossimi capitoli. Sia sull'incontro tra lui e zantheon, sia sulla sua personalità.

Però sono buono e un indizio ve lo do: è un grande testone.

Penso proprio sia l'ora di scrivere un piccolo documento che parla dei quilin e della loro anatomia, visto che ne ho tante da dire e sono cose che probabilmente non usciranno mai davvero nella fic (non posso certo sprecare interi capitoli su quello).
Inoltre se esce... vi ricordo che non sarà 100% canon, fino a che non confermo nella fic ufficiale potrei anche cambiare alcune cosette... ma di sicuro non molto, le idee sono già nella mia testa :twilismile: .
Si... farò anche i livelli di potenza.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Haytham » 21/01/2016, 1:06

Legit question
Perché Zantharki (sisi questo è il suo nuovo nome) ha nel nome Zantheon? Non è da ippogrifo? Come ha anche detto il pony dalle ciglia finte mentre provava a rianimare twilight.
E poi... ho ripreso la voglia di scrivere due pagine intere di commento :D

Zantharki ha più anni di zantheon, correggimi se sbaglio, quindi con grande probabilità conosceva Equestris ed Izanami. I due, essendo entrambe divinità ed essendo misericordiose eccetra, perché hanno lasciato che i quilin costruissero l'ibaren runa? Pur sapendo che sarebbe potuta essere una vera e propria macchina di distruzione su scala mondiale. O magari non ne erano nemmeno a conoscenza? Ah, dannazione, troppe domande e sto scrivendo troppi commenti xD
Credo che questo sarà l'ultimo fino all'uscita di un nuovo capitolo o qualche disegnino.

Seriamente.
Tutto DST è un continuo colpo di scena, ogni pagina rivela man mano sempre una piccola tessera in più e tutto il puzzle sembra disegnarsi più chiaramente. Non ci sono propriamente cattivi e buoni. O meglio... anche se ce ne fossero potrebbero avere change of heart ogni secondo che passa. I quilin sembravano si importanti, ma ora si sono rivelati la chiave di tutta la serie. Si sono estinti quattro milioni di anni fa misteriosamente, lasciando le ceneri della loro evolutissima città in giro ad Equestria. Sono decisamente la razza più interessante del racconto, assieme agli angeli ed i leoni (secondo me ovviamente), in quanto tutto quello che sappiamo di loro è praticamente solo un barlume della loro infinita conoscenza.
Eppure non sono creature divine, perfette... hanno difetti come chiunque altro, alcuni sono goffi come... ouch non me lo ricordo il nome! Arqui mi pare? Vabbè... quello della soda insomma! Altri invece sono leggermente confusi. Tipo che hanno genitori quilin ma poi sono pony di terra. E hanno delle divinità come genitori adottivi. Ed hanno una sessualità confusa. In poche parole, li hai resi interessanti e misteriosi.
Zantheon e Zantharki. I due antagonisti-protagonisti-eroi-misteriosi. Entrambi hanno compiuto scelte che li hanno portati, consapevolmente o meno, nel mondo dove si trovano ora.
Il profeta è un cadavere, ma... sbaglio o è "consapevole di esserlo"? Quando il saggio Seventip lo trovava all'interno della stanza notava che in qualche modo lo stesse fissando.
Questa è una cosa che non mi è chiara... Nope.
Zantheon.
Si.
Lo sai bene quello che penso di Zantheon.
L'ho ripetuto fino al vomito.
Uno dei migliori personaggi di dst. Misterioso, carismatico, dall'aspetto singolare. Insomma: un "cattivo" molto enigmatico. Dico cattivo perché la luce in qui è messo negli ultimi capitoli non è proprio positiva. Sisi, mi ero fissato di brutto. Me lo sognavo la notte! :v penso tu sia riuscito a renderlo alla perfezione. Anche se ora ho il punto fisso per il profeta.
Altra catasta di domande, ovviamente mi aspetto risposte abbastanza chiare eh ;)
Veritas verrà sconfitto in combattimento o per un errore fuori di esso?
Sisi sai cosa intendo vé? xD
Domanda ot: guardi steven universe? Se si fai parte del fandom oppure lo segui "passivamente"?
Altre domande: il design dei quilin è ispirato a renamon e i qilin giusto? Se non è così mi potresti dire come hai pensato a questi draghi-pony? E si, non vedo l'ora di sapere di più su la loro razza.
Poipoipoi... direi che Mist e Star sono praticamente una parte del quadro. Non sono i protagonisti veri e propri. Non conoscono nulla di ciò che accade nel mondo che li circonda. Sono quasi inutili...
Quasi...

Piccolo elogio a questo capolavoro.
Eowdt è il maestro assoluto delle fanfic.
Tutto quello che scrive è pura arte.
Se ti fa sentire bene (xD), non sono l'unico che lo pensa ;)

EDIT:
che sensazione provi leggendo i commenti sotto le tue storie? :D
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Messaggioda E.O.W. » 21/01/2016, 13:23

Haytham ha scritto:Legit question
Perché Zantharki (sisi questo è il suo nuovo nome) ha nel nome Zantheon? Non è da ippogrifo? Come ha anche detto il pony dalle ciglia finte mentre provava a rianimare twilight.
E poi... ho ripreso la voglia di scrivere due pagine intere di commento :D

Zantharki ha più anni di zantheon, correggimi se sbaglio, quindi con grande probabilità conosceva Equestris ed Izanami. I due, essendo entrambe divinità ed essendo misericordiose eccetra, perché hanno lasciato che i quilin costruissero l'ibaren runa? Pur sapendo che sarebbe potuta essere una vera e propria macchina di distruzione su scala mondiale. O magari non ne erano nemmeno a conoscenza? Ah, dannazione, troppe domande e sto scrivendo troppi commenti xD
Credo che questo sarà l'ultimo fino all'uscita di un nuovo capitolo o qualche disegnino.

Seriamente.
Tutto DST è un continuo colpo di scena, ogni pagina rivela man mano sempre una piccola tessera in più e tutto il puzzle sembra disegnarsi più chiaramente. Non ci sono propriamente cattivi e buoni. O meglio... anche se ce ne fossero potrebbero avere change of heart ogni secondo che passa. I quilin sembravano si importanti, ma ora si sono rivelati la chiave di tutta la serie. Si sono estinti quattro milioni di anni fa misteriosamente, lasciando le ceneri della loro evolutissima città in giro ad Equestria. Sono decisamente la razza più interessante del racconto, assieme agli angeli ed i leoni (secondo me ovviamente), in quanto tutto quello che sappiamo di loro è praticamente solo un barlume della loro infinita conoscenza.
Eppure non sono creature divine, perfette... hanno difetti come chiunque altro, alcuni sono goffi come... ouch non me lo ricordo il nome! Arqui mi pare? Vabbè... quello della soda insomma! Altri invece sono leggermente confusi. Tipo che hanno genitori quilin ma poi sono pony di terra. E hanno delle divinità come genitori adottivi. Ed hanno una sessualità confusa. In poche parole, li hai resi interessanti e misteriosi.
Zantheon e Zantharki. I due antagonisti-protagonisti-eroi-misteriosi. Entrambi hanno compiuto scelte che li hanno portati, consapevolmente o meno, nel mondo dove si trovano ora.
Il profeta è un cadavere, ma... sbaglio o è "consapevole di esserlo"? Quando il saggio Seventip lo trovava all'interno della stanza notava che in qualche modo lo stesse fissando.
Questa è una cosa che non mi è chiara... Nope.
Zantheon.
Si.
Lo sai bene quello che penso di Zantheon.
L'ho ripetuto fino al vomito.
Uno dei migliori personaggi di dst. Misterioso, carismatico, dall'aspetto singolare. Insomma: un "cattivo" molto enigmatico. Dico cattivo perché la luce in qui è messo negli ultimi capitoli non è proprio positiva. Sisi, mi ero fissato di brutto. Me lo sognavo la notte! :v penso tu sia riuscito a renderlo alla perfezione. Anche se ora ho il punto fisso per il profeta.
Altra catasta di domande, ovviamente mi aspetto risposte abbastanza chiare eh ;)
Veritas verrà sconfitto in combattimento o per un errore fuori di esso?
Sisi sai cosa intendo vé? xD
Domanda ot: guardi steven universe? Se si fai parte del fandom oppure lo segui "passivamente"?
Altre domande: il design dei quilin è ispirato a renamon e i qilin giusto? Se non è così mi potresti dire come hai pensato a questi draghi-pony? E si, non vedo l'ora di sapere di più su la loro razza.
Poipoipoi... direi che Mist e Star sono praticamente una parte del quadro. Non sono i protagonisti veri e propri. Non conoscono nulla di ciò che accade nel mondo che li circonda. Sono quasi inutili...
Quasi...

Piccolo elogio a questo capolavoro.
Eowdt è il maestro assoluto delle fanfic.
Tutto quello che scrive è pura arte.
Se ti fa sentire bene (xD), non sono l'unico che lo pensa ;)

EDIT:
che sensazione provi leggendo i commenti sotto le tue storie? :D

Nyeh eh eh eh eh :pinkiegrin: grazie per i complimenti :3
Si, mi fa sentire bene sapere che c'è gente che ci tiene davvero a quello che scrivo... davvero tanto.
E' sempre un grosso piacere leggere i commenti, specie quelli corposi. Mi piace perché mi fa davvero capire che qualcuno ha letto e ha pure perso tempo a dirmi nei dettagli perché ha apprezzato la storia.
Significa molto per me.
E poi lo ammetto, è anche bello vedervi completamente al perso cercando di risolvere misteri ai quali ho già la risposta.
Mi hai scritto molto... Vediamo di rispondere a ciò che posso :sisi:
Si, Zanthyas essendo un quilin è decisamente più vecchio di Zantheon e si, conosceva Equestris. In che modo però lo dovrete scoprire.
Se Izanami è misericordiosa, Equestris invece è tutto un altro paio di maniche. Non che sia malvagio, ma le sue conoscenze trascendono così tanto l'umana concezione che non gli puoi applicare concetti come "buono" o "cattivo".
Equestris è praticamente onniscente, sa tutto ciò che accade, ciò che è accaduto e può facilmente indovinare cosa accadrà. Sapeva dell'Ibaren Runa, anzi, l'ha sempre saputo.
Perché non li ha fermati? Mistero.
Ma considera che Equestris ha una logica che si applica a livello galattico. La scomparsa di un pianeta significa poco per l'intero Universo.
Se non l'ha distrutto aveva le sue ragioni, o semplicemente non gli interessava. Capirete molto di questo enigmatico Dio andando più avanti.

E si, i quilin sono la vera e propria chiave di volta della fanfic. Non esagero se dico che praticamente ogni cosa che è accaduta finora è stata in qualche modo causata dalle loro azioni, a prescindere se tali conseguenze erano volute o no.
Ancora non si sa quasi nulla di loro e della loro storia, né del loro livello scientifico (no, ok, quello si, avevano conquistato il sistema solare e avevano anche esplorato fuori da esso, senza però andare troppo lontano. Se segui la scala Kardashev direi un erano a un grado tecnologico 2,3).
E ripassiamo i nomi quilin, per evitare confusioni.
Sommo Xandas Lhas Revitas: Sovrano dei quilin, non si sa ancora molto di lui, se non che ha richiesto personalmente la costruzione dell'Ibaren Runa.

Aquira Fethr Revitas: Il più intelligente scienziato quilin, espertissimo nella costruzione di apparati tecnologici e architetto principale dell'Ibaren Runa. Ha i capelli verdi, il manto arancione e gli occhi rossi. Il "cutiemark" è formato da due punti esclamativi in orizzontale.

Il Profeta Zanthyas Lhas Nikterish: altro quilin misterioso, non è ben chiaro che ruolo avesse prima della sua morte, ma si sa che è dotato di grandi poteri. Rispondo anche alla tua domanda sulla sua morte, si, è morto, ma il corpo è quasi-vivo, tenuto animato dalle scariche elettriche dei macchinari a cui è attaccato. Tuttavia non c'è alcuna anima nel suo corpo, quindi ogni suo gesto è più vicino ad uno spasmo che ad una vera e propria coscienza. Pensalo un po' come uno zombie. Aveva i capelli castani con un ciuffo un po' più chiaro, manto bianco e occhi verde smeraldo. Il suo cutiemark è formato da una croce e quattro quadrati, lo stesso simbolo sul medaglione che Zantheon ha dato a Seventip.
PS: mi sono sbagliato sul cognome, Arkidyom è il cognome di un'altra quilin, Charla Vouhn Arkidyom. My bad.

Qader Theel Nikterish: padre (adottivo?) di Zantheon. Di lui si sa che probabilmente era un allievo di Xandas ed è generalmente un tipo tranquillo. Ha i capelli rossi, manto viola e occhi verde chiaro. Il suo cutiemark assomiglia ad un asterisco.

Arquil Shaut Larixus: madre (adottiva?) di Zantheon. A differenza del marito è molto più impulsiva e facile alla rabbia. Considera i pony una razza inferiore e a quanto pare è lei che in qualche modo ha trasformato Twilight in un alicorno (si, è u dettaglio che viene fatto presente, solo che ci tenevo a ricordarlo). Ha il manto arancione chiaro, i capelli biondi e gli occhi celesti. Il suo cutiemark è un sole con quattro raggi.

Ricordati che i cutiemark quilin hanno un aspetto particolare descrivo a cosa assomigliano, non cosa effettivamente rappresentano. Di sicuro nei disegni si dovrebbero vedere tutti quanti.

E su Zantheon, come ho detto, ne scoprirete l'affiliazione nell'epilogo della seconda saga, mentre il resto lo scoprirete nella terza. E si, sono fiero di aver creato un personaggio capace di dare notti insonni ai lettori :D

> Su veritas non ho ben chiaro cosa intendi, ma pensi che te lo rivelerò come va a finire? Non hai la benché minima idea delle robe che ho in mente, MWAHAHAHAH!!!

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHooohcomenonsaiancoranullaAAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

Metto l'ultima cosa sotto spoiler:

Si, guardo steven universe e seguo anche il fandom in buona parte. Non con la stessa dedicazione di quello di mlp, ma lo apprezzo molto come show. Avevo pure un oc che era Black Pearl (non una versione oscura di Pearl, ma proprio un'altra gemma). Solo che questo non è uno show su cui è facile scrivere fanfic, visto che sai che ogni cosa sarà spiegata canonicamente, a differenza di mlp che lascia praticamente un intero mondo inesplorato.

E sul design dei quilin potrei perdere ore a dire da dove sono nati.
A parte il fatto che i kirin sono tra le mie creature mitologiche preferite, inizialmente avevo pensato all'idea di un dio creatore, che appunto era un quilin, quando ancora li avevo concepiti come una razza bipede.
Poi ho preferito immaginarli come una razza normale, anche se inizialmente erano molto più "mistici" che "tecnologici" ed erano assai più potenti e misteriosi, non si doveva scoprire quasi nulla di loro nei concept iniziali.
Sul lungo andare ho completamente cambiato la loro origine, la loro società e li ho resi un popolo a tutti gli effetti, con la loro storia e la loro cultura, sempre però mantenendo l'idea di una razza antica ed evoluta, le cui azioni in qualche modo influenzano il presente.
Ci sarebbe tanto da spiegare, magari un giorno farò una descrizione di tutte le idee scartate di dst, che sono davvero tantissime... e so già che ci sarà un intero capitolo solo su zantheon.
Non posso dirvi molto della sua concezione, ma posso dirvi che di tutti i personaggi è quello che in assoluto ha subito più modifiche sin dalla sua creazione.
Al punto che se vi dico cosa pensavo gli avrei fatto fare mentre scrivevo la prima saga non ci credereste. Ma parlarvi della sua "evoluzione" come personaggio sarebbe ultra-spoileroso, perché anche se è roba che non accadrà più, vi farebbe capire troppo su quello che ho in mente ora.
Di tutte le cose che però rimpiango di non aver potuto cambiare è la sua palette colori. Lo avrei fatto rosso coi capelli bianchi e forse avrei levato le ciglia finte (si, so che sono la sua cosa più iconica, ma quando l'ho introdotto avevano molto più senso rispetto a l'idea che ho ora di Zantheon. Ma hanno comunque una loro ragione.)
P.S.: per quanto renamon mi piaccia non c'entra un fico secco coi quilin :P .

Ah, un paio di regalozzi. Entrambi da leggere dopo aver letto il capitolo 2x35.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Haytham » 22/01/2016, 23:01

Oh ok
Ora però mi spieghi chi è Charla XD
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Messaggioda E.O.W. » 23/01/2016, 2:08

Haytham ha scritto:Oh ok

Cioè...
...ti ho messo una cosa sui livelli di potenza, una sull'anatomia quilin e mi scrivi solo questo?
Charla Vouhn Arkidyom è stata una tirannica regina quilin. Di più non posso dirvi se non che non vedo l'ora di farla scendere in campo <3 .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Haytham » 23/01/2016, 15:24

E.O.W. ha scritto:

Cioè...
...ti ho messo una cosa sui livelli di potenza, una sull'anatomia quilin e mi scrivi solo questo?
Charla Vouhn Arkidyom è stata una tirannica regina quilin. Di più non posso dirvi se non che non vedo l'ora di farla scendere in campo <3 .

...
Quello era il prologo ;) (ora dovrebbe partire Megalovania, e si, spero tu abbia giocato ad undertale... se non l'hai fatto beh...

I livelli di potenza mi hanno fatto sorgere un bel pò di domande.
Prima su tutte è il perché Zantheon non prova a parlare con Mist riguardo a tutto quello che conosce e riguardo alla sua falsa identità? La sua forza è praticamente superiore ed anche senza doppiosei potrebbe tranquillamente distruggere Veritas. Magari Mist reagirebbe anche... bene?
Zanthy potrebbe uccidere Veritasanche senza mostrare la sua vera identità, semplicemente usando un'illusione per mascherare il suo aspetto. Almeno non morirebbe nessuno, il mondo sarebbe "in pace" e Mist conoscerebbe ancora il vecchio Dragon e non Zantheon...
Comunque non so perché sto iniziando a collegare la canzone Dragons (dei caravan palace) a Zanthyas e Zantheon... anche Veritas però ci sta bene.
Veritas comunque o viene ucciso dal fratello oppure da Zantheon in uno dei suoi momenti di totale follia. Oppure, la teoria che dica una bugia e diventi... che ne so un pony normale? O magari un alicorno di statura normale.
Zanthyas e Xandas mi hanno sorpreso. Mi aspettavo qualcosa di più.
E Charla-Arki dove la metteresti nella classifica? (sono entrambi due nomi fantastici e non so quale usare :3 (ma poi come mai sta Charla me la immagino in stile Muffet? XD))
Sisi hai capito bene.
Charla me la immagino come Muffet.
Quindi non deludermi ;-;
Ah e poi: voglio un disegno di Charla :((
Chissà come fai ad inventare un personaggio e a far incuriosire i lettori dicendo solo il suo nome... sarà mica la terza verità? XD
Passando all'anatomia dei quilin:
è fantastico come li hai descritti, in particolare la cosa delle dita. In pratica possono generare creature robotiche-senzienti solo facendo fluire al loro interno la magia. Figo.
Il cervello anche, con quattro lobi, mi ha incuriosito parecchio. In pratica sono in grado di pensare nella propria testa due parole insieme che si sopravvongono. La velocità con cui elaborano le informazioni... significa quindi che oltre ai livelli di potenza potrebbe essere che un quilin con 500,000 ed un alicorno con 500,000 vincerebbe comunque il quilin, giusto?
E poi... Zanthyas è il quilin più potente insieme a Xandas? E poi cosa quale è il livello di potenza di un pony/quilin medio?
Ora però devi fare un disegno sull'evoluzione dell'aspetto di Zantheon eh!!
Te lo richiedo: perché Zanthyas ha nel suo nome Zantheon? Non è da ippogrifo?
Un'altra cosa: sarebbe figo se postassi una sorta di colonna sonora dei personaggi di dst.

Io l'ho impostata così:
Veritas - The greatest show unearthed
Zantheon - Megalovania
Zanthyas - Dragons
Star e Mist - Counting Stars

Si ho una grande fantasia...

EDIT
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Messaggioda E.O.W. » 23/01/2016, 19:48

Haytham ha scritto:
E.O.W. ha scritto:

Cioè...

...
Quello era il prologo ;) (ora dovrebbe partire Megalovania, e si, spero tu abbia giocato ad undertale... se non l'hai fatto beh...

I livelli di potenza mi hanno fatto sorgere un bel pò di domande.
Prima su tutte è il perché Zantheon non prova a parlare con Mist riguardo a tutto quello che conosce e riguardo alla sua falsa identità? La sua forza è praticamente superiore ed anche senza doppiosei potrebbe tranquillamente distruggere Veritas. Magari Mist reagirebbe anche... bene?
Zanthy potrebbe uccidere Veritasanche senza mostrare la sua vera identità, semplicemente usando un'illusione per mascherare il suo aspetto. Almeno non morirebbe nessuno, il mondo sarebbe "in pace" e Mist conoscerebbe ancora il vecchio Dragon e non Zantheon...
Comunque non so perché sto iniziando a collegare la canzone Dragons (dei caravan palace) a Zanthyas e Zantheon... anche Veritas però ci sta bene.
Veritas comunque o viene ucciso dal fratello oppure da Zantheon in uno dei suoi momenti di totale follia. Oppure, la teoria che dica una bugia e diventi... che ne so un pony normale? O magari un alicorno di statura normale.
Zanthyas e Xandas mi hanno sorpreso. Mi aspettavo qualcosa di più.
E Charla-Arki dove la metteresti nella classifica? (sono entrambi due nomi fantastici e non so quale usare :3 (ma poi come mai sta Charla me la immagino in stile Muffet? XD))
Sisi hai capito bene.
Charla me la immagino come Muffet.
Quindi non deludermi ;-;
Ah e poi: voglio un disegno di Charla :((
Chissà come fai ad inventare un personaggio e a far incuriosire i lettori dicendo solo il suo nome... sarà mica la terza verità? XD
Passando all'anatomia dei quilin:
è fantastico come li hai descritti, in particolare la cosa delle dita. In pratica possono generare creature robotiche-senzienti solo facendo fluire al loro interno la magia. Figo.
Il cervello anche, con quattro lobi, mi ha incuriosito parecchio. In pratica sono in grado di pensare nella propria testa due parole insieme che si sopravvongono. La velocità con cui elaborano le informazioni... significa quindi che oltre ai livelli di potenza potrebbe essere che un quilin con 500,000 ed un alicorno con 500,000 vincerebbe comunque il quilin, giusto?
E poi... Zanthyas è il quilin più potente insieme a Xandas? E poi cosa quale è il livello di potenza di un pony/quilin medio?
Ora però devi fare un disegno sull'evoluzione dell'aspetto di Zantheon eh!!
Te lo richiedo: perché Zanthyas ha nel suo nome Zantheon? Non è da ippogrifo?
Un'altra cosa: sarebbe figo se postassi una sorta di colonna sonora dei personaggi di dst.

Io l'ho impostata così:
Veritas - The greatest show unearthed
Zantheon - Megalovania
Zanthyas - Dragons
Star e Mist - Counting Stars

Si ho una grande fantasia...

EDIT

Bravo.
Perché Zantheon non uccide Veritas? Non ne ha interesse.
Zantheon è così potente che nemmeno i due figli di Equestris insieme possono impensierirlo, quindi non ha ragione di curarsene, se non quando vuole divertirsi.
Charla (si pronuncia "sciàrla") probabilmente... penso intorno al livello di Zanthyas e Xandas. E' su quel livello.
Ed ecco un disegno. Ma di carattere è più vicina forse a Undyne mischiata a Flowey.
Sulla potenza i quilin non sono poi così stellari. Di sicuro possono sopraffare un pony, ma un alicorno la vedo dura, almeno a parità di condizioni.
E i livelli di potenza includono anche la razza, sebbene a livelli più alti essa conti relativamente poco. Pensano molto velocemente, si, quindi hanno riflessi rapidi e possono riflettere più velocemente sul da farsi. Ma simili cose contano poco quando uno non sa combattere.
Una cosa che mi sono accorto ho scordato di scrivere è che il sangue quilin è a temperatura più bassa della nostra (la loro temperatura corporea è circa 30 gradi e la febbre alta è già a 33. Abbassa un po' troppo la temperatura e vanno in ipotermia.

Ah, già, i nomi. Zantheon viene detto che è un nome da Ippogrifo e nelle leggende gli ippogrifi hanno creato yggdrasil.
Ora, conosci una qualche razza mitologica nel canon di dst che aveva conoscenze sufficienti da creare robe colossali? Ecco, hai trovato la risposta.
La vera domanda è "perché zantheon ha un nome quilin?" e "perché il suo nome assomiglia a quello del profeta?".
Ti dirò una cosa. "Zanth", nella lingua quilin, è la parola per "infinito".

Le musiche... mh... di solito non do temi specifici ai personaggi, vado più per scena.
Però per veritas ci vedo di più una cosa così: https://www.youtube.com/watch?v=hIF0QUu ... aintGerain passa bene dall'oscuro e minaccioso al più allegro ed esagerato, sempre mantenendo quella punta di lucida malvagità.

Su poteri medi, conta che qui metto solo la forza fisica, escludendo allenamenti e abilità personali.
Pony - 100
Quilin - 255
Leone - 300
Grifone - 320
Alicorno - 1000

E no, il profeta non è così. Undertale l'ho giocato solo di recente.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics