[Edizione Originale] 5x22 - What About Discord?

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 5x22 - What About Discord?

Messaggioda l.pallad » 11/11/2015, 19:02

Syndar ha scritto:
Ed ora veniamo ad una mia piccola considerazione finale, sarebbe bello vedere ora un episodio ambientato in quei tre giorni nel quale si scopre cosa hanno fatto effettivamente le altre mane 6 con Discord, ha senso farlo dopo perchè altrimenti lo spettatore avrebbe capito subito i giochi di parole e non si sarebbe calato bene nella mentalità di Twilight, ma nel mentre Giudizio finale: Hyssssssterical orange!!! Immagine

Non credo lo faranno. è stata già detta la trama dei prossimi due episodi prima del season finale. Quindi è impossibile.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Syndar » 11/11/2015, 21:05

l.pallad ha scritto:
Non credo lo faranno. è stata già detta la trama dei prossimi due episodi prima del season finale. Quindi è impossibile.

Peccato, darebbe completezza alla trama ed uscirebbe fuori un bell'episodio, magari lo includeranno nella season 6, ma vedo difficile una cosa del genere.
Syndar
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda fengrin » 12/11/2015, 0:30

Una cosa che mi dispiace sinceramente è che hanno usato così la carta del "Discord che lega con le altre".
Cioè, ora Discord sta simpatico a tutte, circa...
Sarebbe stato bello avere episodi simili a Three's a Crowd, non dico un episodio per ciascuna di loro, ma almeno uno per Dash che era quella ad aver accettato di meno Discord.
Si poteva tirar fuori un bell'episodio, e mi spiace l'abbiano usato off-screen, debbo dire.

Ma va beh, c'est le FiM :dunno:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda l.pallad » 12/11/2015, 19:13

fengrin ha scritto:
Una cosa che mi dispiace sinceramente è che hanno usato così la carta del "Discord che lega con le altre".
Cioè, ora Discord sta simpatico a tutte, circa...
Sarebbe stato bello avere episodi simili a Three's a Crowd, non dico un episodio per ciascuna di loro, ma almeno uno per Dash che era quella ad aver accettato di meno Discord.
Si poteva tirar fuori un bell'episodio, e mi spiace l'abbiano usato off-screen, debbo dire.

Ma va beh, c'est le FiM :dunno:

Beh, è dal finale della quarta stagione che sembrava che i rapporti tra di loro erano migliorati. Quindi era già scontato che si sarebbe arrivati a certe situazioni (anche se in effetti mi sarebbe piaciuto anche a me che ci facessero un episodio dove lui legava con ciascuna Mane)
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Clessidrus » 13/11/2015, 20:42

Recensione

Personalmente l'episodio non è per niente malvagio. La trama ricalca uno degli argomenti più usati in questi ultimi episodii, cioè la gelosia. Ma se vogliamo essere pignoli l'episodio ricorda un pochino Make New Friends But Keep Discord, in questo caso Twilight si è sentita messa in disparte dalle sue amiche proprio come Discord si sentì messo in disparte da Fluttershy. Alcuni di voi si aspettavano una cosa del tipo "Di sicuro Discord sta tramando qualcosa" oppure "Farà qualcosa di malvagio per far inorridire Twilight". Invece sono felice che alla fine si sia scoperto che non avesse fatto niente di (volontariamente) male, perché questa è la prova di quanto il draconequus sia maturato da quando è stato riformato. Anche la morale, come la trama, è ricalcata ma è interessante per la facilità con cui uno si possa immedesimare nei vari personaggi. Infatti io mi sono rispecchiato in Twilight proprio perché è sempre brutto essere messo in disparte dai propri amici. Non ho molto da aggiungere, tranne per le fantastiche citazioni di Ritorno Al Futuro e Bob Ross e per un Discord che anche negli episodi che sembrano fiacchi ti fa sempre scappare una risata.

E adesso ho solo da dire due cose

Anche se venisse trasformata in pupù (Scusate per l'espressione colorita) lei rimarrebbe sempre adorabile ^3^

Non vi è venuto in mente questo?
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Eden » 21/11/2015, 21:32

Non pensavo possibile si potessere rendere noioso un episodio su Discord. A quanto pare mi sbagliavo. -_-
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Blackblood » 24/11/2015, 19:08

Per essere un episodio con Discord, sinceramente, l'ho trovato un po' palloso. Non ho neanche voglia di estrarne la morale.
L'unica cosa che mi chiedo è come adatteranno in italiano il gioco di parole delle arancie. L'unica che mi viene in mente è qualcosa tipo "aranciarsi". Nah, è pessima. Vedremo. :/

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Precedente

Torna a Discussione Episodi