Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Eeveefan » 31/10/2015, 1:23

Buon halloween a tutti!
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: ilamzuma eleven

Messaggioda Riku » 02/11/2015, 17:55

Ciao, sono ritornato nel forum da tanto trmpo, per che alcuni di nuovi utenti o chi non ricordi di me, sono Riku... o Riku, vabbè.
Sono all'angolo, o meglio, spigolo dello sfogo perché ho dovuto farmela finita di tenerlo dentro, sono qui per lamentare sul del tipo "perché non mi funziona il pc???!!!" Sono qui perle cose che mi sono stufato ed essere manipolato: sono stanco di mio papà.
Alcuni di voi dite:
Ma cosa c'entra di tuo papà?

Centra perché mio papà continua sempre a fare il furbo con me, manipolarmi e lamentarsi o incazzarsi (scusamltemi tanto a moderatori ma sei chiama Spigolo dello sfogo c'è un motivo) per delle cose stupide o piccolo.
L'altro ieri appena tornato a casa dopo una festa di Halloween, mio padre si è incazzarsi subito con me perché dice che ho lasciato le luci accese in sala ma io non mi ricordo nemmeno di averli lasciate accese ma se avessi dimenticati, è una cosa normale tutti ci dimentichiamo come lasciarsi la finestra aperta, appena un'inutile litigio io cominciato a dire guarda che anche tu sei uman, ha risposto così: "COSA HAI DETTO???" Mischia, mica l'ho insultato ho solo detto una frase semplici e chiare.
è tutto qui il tuo sfogo?

No, il mio sfogo non è finito qui.
Mi papà, oppure padre ma sentendo questo termine mi fa star male, ha fatto il furbo con me da anni.
Mi chiedete il perché, forse.
Perché quando lui e mia mamma erano insieme, lui mi considerava come figlio unico, ma dopo che i miei si sono separati li trovo il mio fratello e sorella che non mai e dico mai venuti a trovarmi per 16 anni, lui parla male di mia mamma dicendo che è una ladra, zo****a, t***a e altre cose che parla male di lei, ma quando una volta ho raccontato tutto a mia mamma, lui mia minacciato non di morte ma di toccarmi e quindi ho cominciato ad avere paura lui ma vi dico, sta passando nei guai perché va contro la legge per diffamazione

Adesso ho 18 anni, faccio l'ultimo anno e sto studiando per prendere il diploma ma mi sono stancato di tenermi dentro cio che mi sento realmente.

adesso cosa c'entra questo sfogo nel thread?

Non importa, io voglio solo sfogarmi ciò cosa mi sento, se non ho messo alcuni emoctions vuol dire che dico seriamente e non importa se nessuno mi crede, adesso sto indagando agli amici di mia mamma perché loro conoscono o hanno conosciuto mio papà.
Dopo aver scritto questo sfogo, che non so dove mettere, mi sento triste perché adesso l'ho detto, un'altra cosa, non importa se voi non commentate, l'importante è che voi lo leggiate e capite, io voglio solo le persone che mi stiano vicino e che mi capiscono come mi sento adesso.

E un messaggio da parte dei Moderatori e l'Admin:
Vi chiedo sempre scusa, perché non so dove mettere questo sfogo ma mi sento molto male e che voi spero che ve lo capiate, tranquilli non è una minaccia, è un favore.

Vi prego...
Dovete capire come mi sento...
E... sono contento di essere tornato nel forum.

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda Rainbow brush » 02/11/2015, 19:46

Riku ha scritto:
E... sono contento di essere tornato nel forum.

E io sono contenta di poter conoscere sempre più persone grazie a questo interesse comune. Io non sono mai stata dove sei stato tu, e per questo non potrò mai riuscire a comprendere a pieno tutti i problemi che hai dovuto affrontare, posso solo sperare che questo forum sia una via per sfogarti e spero tu possa incontrare qualcuno che come te abbia affrontato situazioni simili. Spero di sentirti ancora nel forum!
Rainbow brush
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda alexbiri » 02/11/2015, 19:53

Mio padre lascia sempre le luci accese :U
alexbiri
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Reinbouv dasch

Messaggioda Riku » 02/11/2015, 20:17

Rainbow brush ha scritto:
E io sono contenta di poter conoscere sempre più persone grazie a questo interesse comune. Io non sono mai stata dove sei stato tu, e per questo non potrò mai riuscire a comprendere a pieno tutti i problemi che hai dovuto affrontare, posso solo sperare che questo forum sia una via per sfogarti e spero tu possa incontrare qualcuno che come te abbia affrontato situazioni simili. Spero di sentirti ancora nel forum!

Grazie mille, il forum rappresenta tutto per me, la prima volta quando mi sono iscritto ero timido ma adesso sto proprio alla grande stare al forum.
Adesso credo che vado a contattare i Mod per bloccare la mia galleria per aprire una nuova, se hanno già fatto in futuro lo ri-creo.

alexbiri ha scritto:Mio padre lascia sempre le luci accese :U

Beh, nessuno è perfetto. :pinkiegrin:

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Laurel Crown » 02/11/2015, 20:26

Riku ha scritto:Grazie mille, il forum rappresenta tutto per me, la prima volta quando mi sono iscritto ero timido ma adesso sto proprio alla grande stare al forum.

Non eri l'unico. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Riku » 02/11/2015, 20:41

Laurel Crown ha scritto:Non eri l'unico. :asd:

Oh, Lauren Orpheus, si mi ricordo ancora il tuo nick asd , quanto mi sei mancato.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 02/11/2015, 20:43

Mio Caro Riku pure il mio padre ha fatto la stessa cosa ma a differenza tua e che lui è uno schifoso Donnaiolo Bastardo e avaro di Soldi.
e pretende che gli dia pure ragione e cerca di convicermi a stare dalla sua parte.
No lui non mi ha mai voluto bene è stata mia madre a Crescermi non lui.
Io Odio mio padre e l'ho odierò per sempre per quello che ha fatto.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Riku » 02/11/2015, 20:48

DRYVER SOULCORE ha scritto:Mio Caro Riku pure il mio padre ha fatto la stessa cosa ma a differenza tua e che lui è uno schifoso Donnaiolo Bastardo e avaro di Soldi.
e pretende che gli dia pure ragione e cerca di convicermi a stare dalla sua parte.
No lui non mi ha mai voluto bene è stata mia madre a Crescermi non lui.
Io Odio mio padre e l'ho odierò per sempre per quello che ha fatto.

Come ti capisco.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Laurel Crown » 02/11/2015, 21:07

Riku ha scritto:Oh, Lauren Orpheus, si mi ricordo ancora il tuo nick asd , quanto mi sei mancato.

Non ricordo neanche quando te ne eri andato... ^^'
Oh beh, fa sempre piacere vedere che un utente si ricordi di questo forum anche in certi momenti di stress. Io ti posso aiutare a far sollevarti il morale e a darti lezioni di vita tramite complessi studi filosofici che ho appreso in Alaska.
Mi puoi contattare sul Codec con la frequenza 141.69. :pinkiegrin:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree