Ciao, sono ritornato nel forum da tanto trmpo, per che alcuni di nuovi utenti o chi non ricordi di me, sono Riku... o Riku, vabbè.
Sono all'angolo, o meglio, spigolo dello sfogo perché ho dovuto farmela finita di tenerlo dentro, sono qui per lamentare sul del tipo "perché non mi funziona il pc???!!!" Sono qui perle cose che mi sono stufato ed essere manipolato: sono stanco di mio papà.
Alcuni di voi dite:
Ma cosa c'entra di tuo papà?
Centra perché mio papà continua sempre a fare il furbo con me, manipolarmi e lamentarsi o incazzarsi (scusamltemi tanto a moderatori ma sei chiama Spigolo dello sfogo c'è un motivo) per delle cose stupide o piccolo.
L'altro ieri appena tornato a casa dopo una festa di Halloween, mio padre si è incazzarsi subito con me perché dice che ho lasciato le luci accese in sala ma io non mi ricordo nemmeno di averli lasciate accese ma se avessi dimenticati, è una cosa normale tutti ci dimentichiamo come lasciarsi la finestra aperta, appena un'inutile litigio io cominciato a dire guarda che anche tu sei uman, ha risposto così: "COSA HAI DETTO???" Mischia, mica l'ho insultato ho solo detto una frase semplici e chiare.
è tutto qui il tuo sfogo?
No, il mio sfogo non è finito qui.
Mi papà, oppure padre ma sentendo questo termine mi fa star male, ha fatto il furbo con me da anni.
Mi chiedete il perché, forse.
Perché quando lui e mia mamma erano insieme, lui mi considerava come
figlio unico, ma dopo che i miei si sono separati li trovo il mio fratello e sorella che non mai e dico mai venuti a trovarmi per 16 anni, lui parla male di mia mamma dicendo che è una ladra, zo****a, t***a e altre cose che parla male di lei, ma quando una volta ho raccontato tutto a mia mamma, lui mia minacciato non di morte ma di toccarmi e quindi ho cominciato ad avere paura lui ma vi dico, sta passando nei guai perché va contro la legge per diffamazione
Adesso ho 18 anni, faccio l'ultimo anno e sto studiando per prendere il diploma ma mi sono stancato di tenermi dentro cio che mi sento realmente.
adesso cosa c'entra questo sfogo nel thread?
Non importa, io voglio solo sfogarmi ciò cosa mi sento, se non ho messo alcuni emoctions vuol dire che dico seriamente e non importa se nessuno mi crede, adesso sto indagando agli amici di mia mamma perché loro conoscono o hanno conosciuto mio papà.
Dopo aver scritto questo sfogo, che non so dove mettere, mi sento triste perché adesso l'ho detto, un'altra cosa, non importa se voi non commentate, l'importante è che voi lo leggiate e capite, io voglio solo le persone che mi stiano vicino e che mi capiscono come mi sento adesso.
E un messaggio da parte dei Moderatori e l'Admin:
Vi chiedo sempre scusa, perché non so dove mettere questo sfogo ma mi sento molto male e che voi spero che ve lo capiate, tranquilli non è una minaccia, è un favore.
Vi prego...
Dovete capire come mi sento...
E... sono contento di essere tornato nel forum.