Laurel Crown ha scritto: L'unica descrizione che posso fare di lui è "Ragazzo esaltato con face-cam che gioca a giochi famosi o indie e salta dalla sedia ogni volta che qualcuno gli fa Buh!" perché alla fine è quello che vedo sempre nei suoi video quindi, Youtube o Cartoon Network, la cosa non cambia molto.
Hai sostanzialmente descritto il 70% circa degli youtuber che commentano videogiochi odierni. Assì, ovviamente c'è chi lo fa in modo diverso, anche in funzione dell'età media del pubblico che lo guarda.
Forse saranno davvero video esclusivi su CN ma poi che cosa cambia?
Se vuoi proprio vederci una differenza, su CN dovrà abolire parolacce e bestemmie.
oppure un programma dove si parla delle ante delle finestre...
Il punto, com'è già stato detto, è che non mi pare sarebbe un programma di "discussione", ma un programma dove si videogioca.
e in quel caso preferirei rimanere una persona media che una persona scelta per aumentare gli ascolti
Certo, prima aspetta che ti arrivino questi:
Poi ne riparliamo

Ma poi boh, se di Favij vi frega niente allora perchè polemizzarci attorno? Non è che sta succedendo qualcosa di rivoluzionario. È da un pezzo che youtuberi passano dall'internet allo schermo televisivo e viceversa, così come è da una vita che la pubblicità strumentalizza QUALSIASI cosa possa anche solo far guadagnare un centesimo. Se i fan sono contenti, se lui è contento, se gli enti che lo sponsorizzano sono contenti... bon pace e amen

Tutto il resto, imho, è semplice butthurt

Cmq boh se volete discutere di Favij, magari aprite un thread a parte.