Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 14/10/2015, 16:37

Azzu-nyan ha scritto:Io non ci vedo niente di male. Vuoi forse dirmi che se venissero da te a dire "ehi, vuoi fare un programma tv?" tu non accetteresti? XD

Dipende sempre da che tipo di programma è. Se è una semplice intervista (come è capitato a me) oppure un programma dove si parla delle ante delle finestre... e in quel caso preferirei rimanere una persona media che una persona scelta per aumentare gli ascolti.
Personalmente l'idea di trasmettere puntate di Favij in televisione è davvero stupida. Se dovessi vedermi un suo video, vado su Youtube e pace all'anima mia invece di fare zapping per giorni interi per vedere se quello che cerco c'è oggi. :/
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Clessidrus » 14/10/2015, 16:43

Laurel Crown ha scritto:
Azzu-nyan ha scritto:Io non ci vedo niente di male. Vuoi forse dirmi che se venissero da te a dire "ehi, vuoi fare un programma tv?" tu non accetteresti? XD

Dipende sempre da che tipo di programma è. Se è una semplice intervista (come è capitato a me) oppure un programma dove si parla delle ante delle finestre... e in quel caso preferirei rimanere una persona media che una persona scelta per aumentare gli ascolti.

^ Mi hai tolto le parole di bocca. Ma come ho detto prima mi sto rodendo il fegato per niente e lascio che la natura digitale faccia il suo corso XD
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Azzu-nyan » 14/10/2015, 17:20

Laurel Crown ha scritto:Dipende sempre da che tipo di programma è. Se è una semplice intervista (come è capitato a me) oppure un programma dove si parla delle ante delle finestre... e in quel caso preferirei rimanere una persona media che una persona scelta per aumentare gli ascolti.

A quanto ho capito, è stato invitato a fare quello che fa su Youtube: giocare. Non fa niente di diverso da quello che fa di solito, quindi la cosa del "parla delle ante delle finestre" non ha alcun senso. Quello è il suo campo, quindi non c'è nulla di sbagliato.

Laurel Crown ha scritto:Personalmente l'idea di trasmettere puntate di Favij in televisione è davvero stupida. Se dovessi vedermi un suo video, vado su Youtube e pace all'anima mia invece di fare zapping per giorni interi per vedere se quello che cerco c'è oggi. :/

Se sono puntate diverse da quelle che mette su Youtube ha senso, perché non puoi andare a vedere sul suo canale a vederle, perché beh, non ci sono.

Poi se mi dite "sono video del 2010 che trovi pure nei sacchetti delle patatine" allora è un altro discorso, ma da quello che mi è parso di capire è roba "esclusiva" che non si è mai vista.
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Laurel Crown » 14/10/2015, 17:52

Azzu-nyan ha scritto:-- A quanto ho capito, è stato invitato a fare quello che fa su Youtube: giocare.
-- Se sono puntate diverse da quelle che mette su Youtube ha senso, perché non puoi andare a vedere sul suo canale a vederle, perché beh, non ci sono.
-- da quello che mi è parso di capire è roba "esclusiva" che non si è mai vista.

Forse saranno davvero video esclusivi su CN ma poi che cosa cambia? L'unica descrizione che posso fare di lui è "Ragazzo esaltato con face-cam che gioca a giochi famosi o indie e salta dalla sedia ogni volta che qualcuno gli fa Buh!" perché alla fine è quello che vedo sempre nei suoi video quindi, Youtube o Cartoon Network, la cosa non cambia molto.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Crimson-Pencil » 14/10/2015, 18:38

Clessidrus ha scritto:Sfogo alla "Rabbia" di Inside Out

Va bene che Favij faccia le sue gameplay su youtube, ma quando lo vedi in televisione non puoi fare a meno di menarlo. Per chi non lo sapesse per un mese e mezzo su Cartoon Network verranno fatte delle puntate in cui lui gioca con i giochi che trovate su sito di CN, ieri è stata la volta di "Jake si è rotto". Perché devo soffrire così' >:C

Buh alla fine quando capitano certi programmi la cosa migliore è cambiare canale :p
Anche a me non fa impazzire come soggetto, ma in fin dei conti il miglior modo per non arrabbiarsi su queste cose è ignorarle e passare avanti (tanto ormai si sa oh).
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Lantheros » 14/10/2015, 18:41

Laurel Crown ha scritto: L'unica descrizione che posso fare di lui è "Ragazzo esaltato con face-cam che gioca a giochi famosi o indie e salta dalla sedia ogni volta che qualcuno gli fa Buh!" perché alla fine è quello che vedo sempre nei suoi video quindi, Youtube o Cartoon Network, la cosa non cambia molto.

Hai sostanzialmente descritto il 70% circa degli youtuber che commentano videogiochi odierni. Assì, ovviamente c'è chi lo fa in modo diverso, anche in funzione dell'età media del pubblico che lo guarda.

Forse saranno davvero video esclusivi su CN ma poi che cosa cambia?

Se vuoi proprio vederci una differenza, su CN dovrà abolire parolacce e bestemmie.

oppure un programma dove si parla delle ante delle finestre...

Il punto, com'è già stato detto, è che non mi pare sarebbe un programma di "discussione", ma un programma dove si videogioca.

e in quel caso preferirei rimanere una persona media che una persona scelta per aumentare gli ascolti

Certo, prima aspetta che ti arrivino questi:

Poi ne riparliamo ;)

Ma poi boh, se di Favij vi frega niente allora perchè polemizzarci attorno? Non è che sta succedendo qualcosa di rivoluzionario. È da un pezzo che youtuberi passano dall'internet allo schermo televisivo e viceversa, così come è da una vita che la pubblicità strumentalizza QUALSIASI cosa possa anche solo far guadagnare un centesimo. Se i fan sono contenti, se lui è contento, se gli enti che lo sponsorizzano sono contenti... bon pace e amen XD
Tutto il resto, imho, è semplice butthurt :sisi:

Cmq boh se volete discutere di Favij, magari aprite un thread a parte.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Laurel Crown » 14/10/2015, 20:31

Lantheros ha scritto:Tutto il resto, imho, è semplice butthurt :sisi:

Il vero butthurt sarà quello che diranno le fangirls di Favij dopo che sapranno che ho parlato male del loro idolo. :sisi:

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Clessidrus » 14/10/2015, 23:43

Per la cronaca queste puntate che fa su CN prima vengono caricate sul suo canale di youtube e poi vengono trasmesse in televisione.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda StigForBrony » 15/10/2015, 17:19

Ehm...tutta sta discussione solo per dire che cosoj è un comprato?Tanto oramai si sa,andrà sempre peggiorando nel tempo.
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda DarkRayman » 19/10/2015, 12:17

StigForBrony ha scritto:Ehm...tutta sta discussione solo per dire che cosoj è un comprato?Tanto oramai si sa,andrà sempre peggiorando nel tempo.

Quoto
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Boh.

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree