Visto proprio ieri, davvero un bell'episodio, non sarà il migliore della stagione (per ora quella posizione spetta all'episodio di Princess Luna), ma sicuramente non toglierà lo scettro di peggiore a princess Spike. Rarity continua ad inseguire il suo sogno e lo fa a modo suo, cercando di far emergere il suo lato artistico in un mondo che sembra voler conformare tutti. Credo che poi sia questo il messaggio finale dell'episodio, ovvero puntare a migliorarsi (nel caso di Rarity) oppure affermare la propria individualità senza bisogno di seguire una moda giusto perchè una persona famosa lo fa. Anche io all'inizio avevo pensato che Sassy volesse semplicemente servirsi del lavoro di Rarity per affermarsi nel mondo della moda e l'ho pensato soprattutto quando verso la fine s'è riferita alla boutique come fosse la sua. Ma poi ho capito che in realtà era in buona fede, ma che sbagliava approccio (che poi è quello che l'ha portata a far fallire altre boutique in passato), ottimo personaggio in definitiva.
Reilg ha scritto:L'immagine parla da sola,ecco il futuro!
Woa un "cavallo di fiume" 
Non avevo notato il cutiemark chissà se anche a lei è andata così , di per se il personaggio sembra tirato fuori dal disegno di un bambino, ma credo che vada bene così perchè aggiunge varietà, alla fin fine ci sta qualche pony grassoccio.

Non avevo notato il cutiemark chissà se anche a lei è andata così , di per se il personaggio sembra tirato fuori dal disegno di un bambino, ma credo che vada bene così perchè aggiunge varietà, alla fin fine ci sta qualche pony grassoccio.