Fino ad adesso i film di MLP Equestria Girls mi sono piaciuti moltissimo. Trovo il design della Twilight umana molto più carino di quella pony nel mondo umano e poi le divise scolastiche degli Shadowbolts sono mitiche! Nel primo trailer abbiamo un accenno di quella che sarà una delle canzoni nel film e devo dire che a primo occhio è molto orecchiabile, mentre nel secondo trailer in un minuscolo fotogramma della Principessa (o preside) Cadence. E' molto probabile che ci sia anche Shining Armour data la presenza di Cadence, però a me piacerebbe vedere tantissimo Discord.
Penso che l'universo di Equestria Girls (se continuerà dopo questo film) si staccherà completamente da MLP FIM, siccome in questo non ci sarà la Twilight pony. A me piace molto e vorrei che continuasse, poi chissà...
Penso che l'universo di Equestria Girls (se continuerà dopo questo film) si staccherà completamente da MLP FIM, siccome in questo non ci sarà la Twilight pony. A me piace molto e vorrei che continuasse, poi chissà...