FRIENDSHIP GAMES: Nuova “sinossi” e Bios delle Shadowbolts

by Laurel Crown on

Share

AUTORE: Laurel Crown

          

Il sito ufficiale di Friendship Games, terzo film dello spin-off Equestria Girls, ha rilasciato una nuova ‘sinossi’ e alcune descrizioni brevi di quelle che saranno le rivali delle Mane6 umane: Shadowbolts.
Ho messo sinossi tra virgolette perché non è così diverso da quello precedente.

La Canterlot High incontra la sua scuola rivale, la Crystal Prep Academy, in una competizione da sempre stata una lunga tradizione in a competition, i Friendship Games. Sunset Shimmer ha nostalgia per la magia di Equestria mentre lei e le sue amiche competono con i migliori studenti del Crystal Prep capitanati da uno con un certo interesse per la magia Equestre, la Twilight Sparkle di questo mondo.

Detto questo, passiamo alle Shadowbolts.

Sunny Flare

Sunny Flare sa essere una spiona e molto puntigliosa nel fare in modo che tutti seguano le regole.

Sour Sweet

Lei è sempre pronta a far sapere quando uno non si atteggia in maniera appropriata. – non ha paura di sfidare gli altri. Sa essere sarcastica e non riconosce il gioco di squadra.

Indigo Zap

Indigo Zap è ultra-competitiva, come Rainbow Dash, ma sfortunatamente crede che il gioco di squadra e condizionamento del gruppo vanno di pari passo.

Lemon Zest

Lemon Zest è un po’ comandina. Pensa solo alle prestazioni dei suoi compagni per aiutarla a vincere, ma non è mai interessata ad affezionarsi a un livello personale.

Contrario al suo nome*, Sugarcoat tende a essere diretta su quello che dice, facendola sembrare rude a volte. Se Applejack è nota per essere onesta, Sugarcoat sa essere brusca.
*NdL: “sugarcoat” può essere tradotto come “far sembrare qualcosa di piacevole”. In parole povere, “eufemizzare”.

FONTE: Equestria Daily

Written by: Laurel Crown

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *