Mindstorm ha scritto:Thunderstorm ha scritto:Mindstorm ha scritto:NNNOOOOOOO! Ancora?!
Quindi questa settimana niente episodio?
L'episodio di questa settimana (il 13°) ci sarà, ma a quanto pare gli altri 13 li vedremo a distanza di qualche mese.
Laurel Crown ha scritto:Io non la trovo affatto una brutta decisione perché ormai la gente si sta mobilitando per le vacanze estive e non credo che trasmettere My Little Pony in quel periodo possa influire positivamente sugli ascolti.
In pratica sospenderanno il cartone per aspettare che arrivino l'autunno e gli anni scolastici dove la gente è più presente in casa di Sabato e questo significa indici di ascolti nettamente più alti rispetto agli ultimi episodi.
Questa è la mia opinione soggettiva della cosa e prendo con filosofia la decisione di sospendere la stagione per far posto all'estate.
Laurel Crown ha scritto:Quoto tutto quello che hanno detto RX-77 e Clessidrus e lasciate che io quoti la mia riflessione su questa cosa.Laurel Crown ha scritto:Io non la trovo affatto una brutta decisione perché ormai la gente si sta mobilitando per le vacanze estive e non credo che trasmettere My Little Pony in quel periodo possa influire positivamente sugli ascolti.
In pratica sospenderanno il cartone per aspettare che arrivino l'autunno e gli anni scolastici dove la gente è più presente in casa di Sabato e questo significa indici di ascolti nettamente più alti rispetto agli ultimi episodi.
Questa è la mia opinione soggettiva della cosa e prendo con filosofia la decisione di sospendere la stagione per far posto all'estate.
My Little Pony non scappa e di sicuro nessuno morirà per un periodo di pausa di qualche mese. Se la Hasbro avesse voluto far chiudere il cartone, allora sarebbe stata tutta un'altra storia. Accontentiamoci dei primi 13 episodi, che ormai si sono dimostrati all'altezza delle nostre aspettative, invece di piangere sul latte versato.
Personalmente la trovo anche una bella cosa perché così ho più tempo a disposizione il Sabato e posso cominciare a guardare Gravity Falls e Steven Universe quando la voglia di procrastinare diminuirà.
Mindstorm ha scritto:NNNOOOOOOO! Ancora?!
l.pallad ha scritto:Almeno pensate che ce li diranno i titoli dei prossimi episodi e quando verranno trasmessi durante l'attesa?
l.pallad ha scritto:Offtopic:Hai quindi trovato un posto dove guardare Gravity Falls in streaming?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti