Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Clessidrus » 09/07/2015, 23:40

Mettiamo le cose in chiaro. Fino a questo momento la serie ha trasmesso tranquillamente i suoi episodi senza interruzioni che superavano più di un mese, questa è la prima volta che succede perché quando si inizia a trasmettere la nuova stagione in primavera si creano due blocchi, viene trasmesso il primo blocco e poi dopo la stagione calda il secondo blocco, è una politica che adottano le serie americane.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Rainbow brush » 10/07/2015, 0:40

Mindstorm ha scritto:
Thunderstorm ha scritto:
Mindstorm ha scritto:NNNOOOOOOO! Ancora?!

Quindi questa settimana niente episodio?

L'episodio di questa settimana (il 13°) ci sarà, ma a quanto pare gli altri 13 li vedremo a distanza di qualche mese. T_T

:twilimad: i-in fondo P-posso resistere! Non c'è n-niente di m-male a ritardare tutto di QUALCHE MESE! V-va t-tutto bene! %)
...
...
...
...
...
...
...
NON potete farmi QUESTO!!! T_T ;_;
Brava hasbro, BRAVA! :clapclap:
Rainbow brush
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda angypon003 » 10/07/2015, 2:00

Cioé ................. siete tutti felici di morire di vuoto ?Va bene,perché io no
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Laurel Crown » 10/07/2015, 2:15

Quoto tutto quello che hanno detto RX-77 e Clessidrus e lasciate che io quoti la mia riflessione su questa cosa.

Laurel Crown ha scritto:Io non la trovo affatto una brutta decisione perché ormai la gente si sta mobilitando per le vacanze estive e non credo che trasmettere My Little Pony in quel periodo possa influire positivamente sugli ascolti.
In pratica sospenderanno il cartone per aspettare che arrivino l'autunno e gli anni scolastici dove la gente è più presente in casa di Sabato e questo significa indici di ascolti nettamente più alti rispetto agli ultimi episodi.

Questa è la mia opinione soggettiva della cosa e prendo con filosofia la decisione di sospendere la stagione per far posto all'estate.

My Little Pony non scappa e di sicuro nessuno morirà per un periodo di pausa di qualche mese. Se la Hasbro avesse voluto far chiudere il cartone, allora sarebbe stata tutta un'altra storia. Accontentiamoci dei primi 13 episodi, che ormai si sono dimostrati all'altezza delle nostre aspettative, invece di piangere sul latte versato.

Personalmente la trovo anche una bella cosa perché così ho più tempo a disposizione il Sabato e posso cominciare a guardare Gravity Falls e Steven Universe quando la voglia di procrastinare diminuirà.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 10/07/2015, 2:21

parla per te
molti episodi mi hanno Deluso parecchio uno tra quelli che davo più aspettative era Princess Spike che si è dimostrato come un episodio che io preferirei Evitare o rischio di andare sui Nervi d'acciaio
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda l.pallad » 10/07/2015, 7:35

Laurel Crown ha scritto:Quoto tutto quello che hanno detto RX-77 e Clessidrus e lasciate che io quoti la mia riflessione su questa cosa.

Laurel Crown ha scritto:Io non la trovo affatto una brutta decisione perché ormai la gente si sta mobilitando per le vacanze estive e non credo che trasmettere My Little Pony in quel periodo possa influire positivamente sugli ascolti.
In pratica sospenderanno il cartone per aspettare che arrivino l'autunno e gli anni scolastici dove la gente è più presente in casa di Sabato e questo significa indici di ascolti nettamente più alti rispetto agli ultimi episodi.

Questa è la mia opinione soggettiva della cosa e prendo con filosofia la decisione di sospendere la stagione per far posto all'estate.

My Little Pony non scappa e di sicuro nessuno morirà per un periodo di pausa di qualche mese. Se la Hasbro avesse voluto far chiudere il cartone, allora sarebbe stata tutta un'altra storia. Accontentiamoci dei primi 13 episodi, che ormai si sono dimostrati all'altezza delle nostre aspettative, invece di piangere sul latte versato.

Personalmente la trovo anche una bella cosa perché così ho più tempo a disposizione il Sabato e posso cominciare a guardare Gravity Falls e Steven Universe quando la voglia di procrastinare diminuirà.

Offtopic:
Hai quindi trovato un posto dove guardare Gravity Falls in streaming?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda babil » 10/07/2015, 8:49

Purtroppo è una strategia editoriale che stanno adottando diversi canali, come qualcuno ha già detto succede anche con altre serie.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 10/07/2015, 10:06

Almeno pensate che ce li diranno i titoli dei prossimi episodi e quando verranno trasmessi durante l'attesa?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Piox » 10/07/2015, 10:30

Mindstorm ha scritto:NNNOOOOOOO! Ancora?!

Mi pareva strano avere tutta la 5a Stagione e la 6a a Dicembre. Sono con Laurel Crown e L.pallad nel dire che si può tranquillamenre aspettare.

l.pallad ha scritto:Almeno pensate che ce li diranno i titoli dei prossimi episodi e quando verranno trasmessi durante l'attesa?

Tecnicamente i titoli ce li habbiamo già. Penso che, come hanno detto su EqD, ormai siano ufficiali. Sospetto che qualcuno della Hasbro o della DHX abbia fatto trapelare i titoli sotto banco per farci ingannare l'attesa con le speculazioni.

EDIT: Tra l'altro oggi ci sarà il panel di my little pony al Comicon, quindi probabilmente daranno le anticipazioni per il la seconda metà della stagione e per Friendship Games. Suppongo ci sia una clip per l'episodio 1, che a questo punto mi pare di capire abbiano inteso come ciliegina sulla torta per la fine dei primi 13 episodi dell Stagione 5.
Ultima modifica di Piox il 10/07/2015, 16:12, modificato 1 volta in totale.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Laurel Crown » 10/07/2015, 12:35

l.pallad ha scritto:
Offtopic:
Hai quindi trovato un posto dove guardare Gravity Falls in streaming?

Offtopic:
Non proprio ma ho un amico che potrebbe aiutarmi a trovare quel che sto cercando.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville