Phantom Dusclops'92 ha scritto:Ricominciamo dalla prima puntata oggi, niente nuove puntate!
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Ricominciamo dalla prima puntata oggi, niente nuove puntate!
Ponieddu ha scritto:Sicuramente c'è stata una bella rimpatriata della ciurma in fase di doppiaggio dato che lui fa la voce di Rufy in One Piece, poi Emanuela Pacotto (twilight) che doppia Nami e Federica Valenti (Rainbow Dash) che fa Chopper!![]()
l.pallad ha scritto:Parlando di doppiaggi italiani..........
Clessidrus ha scritto:l.pallad ha scritto:Parlando di doppiaggi italiani..........
Entra in campo un esperto![]()
Derpy nella seconda stagione aveva la voce di Gea Riva, è probabile che rimarrà la stessa visto che è dall'inizio della serie che doppia Silver Spoon.
Per quanto riguarda il doc togliti dalla testa Iansante e Baldini, di sicuro sceglieranno qualcuno degli studi di Milano e non di Roma. La prima volta venne doppiato da Stefano Pozzi, ora bisogna capire se sarà lui oppure cambieranno
fengrin ha scritto:Una volta Matt Smith ha fatto da guest star in un programma doppiato a Milano, ma l'ha doppiato comunque Baldini.
Ma, beh, dubito comunque che chiameranno uno di loro... Forse se nella versione originale fossero riusciti ad ottenere il doppiaggio di un attore del Dottore allora ce l'avremmo fatta, forse.
Però ho un buon presentimento per l'episodio 100
Credo che lo doppieremo bene, e forse (FORSE) manterremo l'Allons-y! Forse. Lo spero![]()
È che ho un buon presentimento.
Davvero, nella scorsa stagione l'unico episodio doppiato male era "Bats!", gli altri erano a posto.
E finora tutti gli episodi italiani non hanno deluso... Io la spero bene
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti