Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda jacopo778 » 10/06/2015, 20:14

Oldie Youngs ha scritto:Sfogo:

Voglio parlare di una particolare caratteristica di me.

Avete presente quando succede una cosa in se insignificante che tuttavia a voi da fastidio, vi fa diventare ansiosi, paranoici, ecc.? Ecco, a me succede spesso se non quasi ogni giorno.

Io sono fatto così per natura: sono molto lunatico e se le cose, inteso nel modo più generico possibile, non vanno come le voglio fare andare non riesco più a sopportare quelle situazione. Divento insopportabile e tutti diventano a me insopportabili a loro volta.

Ma non piace né a me, né a nessun altro questo mio lato, perciò, dopo mesi e mesi pensati sul da farsi ho iniziato a seguire la filosofia del "tira fuori del bello dal brutto". Trova la positività in ciò che ti succede, e se non c'è, dovrai dunque impegnarti a farla nascere.

Mi sono tenuto lontano da sto forum per un po', apposta, per evitare contatti umani indesiderati in quel momento di transito.

Ora il problema è questo: sto applicando quella filosofia a TUTTO, qualsiasi cosa, che sia la mia vicina di casa oppure sia il tizio nerd che ho conosciuto sul web, il problema è che non vengo quasi mai capito.

Sarà che vengo targato come "quello strambo" sin dal giorno uno. Sarà che ho un passato molto peggiore. Sarà che di me ci si deve poco fidare (lo so, non so controllarmi certe volte). Però nonostante il mio intento sia quello di migliorarmi e migliorare la situazione in giro, vengo inevitabilmente frainteso.

Lo so che è difficile entrare nella mia testa e capirmi, non intendo cercare qualcuno da cui farmi aiutare, lo sto scrivendo qui e mi basta.

Capisco cosa vuoi dire, anch' io ho questa strana caratteristica, ma al posto della filosofia del "tira fuori del bello dal brutto" preferisco non pensarci e piuttosto concentrarmi su altro, così facendo non divento insopportabile verso gli altri non preoccupandomi molto di ciò che è successo, anche se un poco arrabbiato resto sempre.
jacopo778
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: Vinyl Scratch

Messaggioda lyudo94 » 11/06/2015, 14:14

se n'è andato uno dei più bravi, ha avuto centinaia di vesti diverse e ha dato vita ad alcuni delle figure più grandi e famose, ma alla morte non si può sfuggire. Addio christoper Lee, il tuo ricordo vivrà per sempre impresso nella memoria e il tuo volto per sempre nella pellicola. addio Saruman, addio conte Dooku, addio Dracula, addio!
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda Erzette17 » 11/06/2015, 16:35

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:54, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

Messaggioda Blaidd Drwg » 11/06/2015, 19:53

Qualcuno qui è per caso interessato all'acquisto di un rene?
You'll take your bruised little head and you'll come running back to me
Blaidd Drwg
Changeling
Changeling

Pony preferito: Bonko the Clown

Messaggioda moondream 34 » 12/06/2015, 16:16

Sfogo positivo
Adesso sono in macchina con la mia famiglia per andate a Marina di Pietrasanta.
Sono contenta di starci andando,non vedo il mare da un po' :D
Mio fratello di un anno dorme,mia sorella di 5 e mio fratello di 8 stanno dicendo cose a caso e io scrivo sul forum.
YAY :yay:
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda Blackblood » 13/06/2015, 10:42

Madonna santa! Mi si è formata un'enorme vescica sotto il pollice del piede destro e proprio ora che sono in spiaggia mi si doveva aprire, facendo entrare acqua di mare e sabbia! Mi sta facendo un male cane! :ouch:

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda NoxNoctis » 13/06/2015, 11:19

moondream 34 ha scritto:Sfogo positivo
Adesso sono in macchina con la mia famiglia per andate a Marina di Pietrasanta.
Sono contenta di starci andando,non vedo il mare da un po' :D
Mio fratello di un anno dorme,mia sorella di 5 e mio fratello di 8 stanno dicendo cose a caso e io scrivo sul forum.
YAY :yay:

Marina di Pietrasanta, dite voi, o puella?

Vista la mia scarsissima attività fuori dalla umile dimora, et considerate il tedio che io provo, et la vicinanza... sarei interessato a vede se mi sarà possibile ritrovar Voi, o Moondream dale candide braccia et di mente fresca.

Si tuo timor ti impedisce di comunicare vaghe posizioni, acceterò Vostra riluttanza et desisterò.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Laurel Crown » 13/06/2015, 15:56

NoxNoctis ha scritto:Marina di Pietrasanta, dite voi, o puella?

Vista la mia scarsissima attività fuori dalla umile dimora, et considerate il tedio che io provo, et la vicinanza... sarei interessato a vede se mi sarà possibile ritrovar Voi, o Moondream dale candide braccia et di mente fresca.

Si tuo timor ti impedisce di comunicare vaghe posizioni, acceterò Vostra riluttanza et desisterò.

Traduzione dal Noctese
"Vai a Marina di Pietrasanta? Visto che non ho niente da fare, che mi annoio e che si trova vicino da me... mi piacerebbe vederti di persona.

Se invece non riesci o hai paura, puoi anche dire di no"

Devi per forza scrivere in fiorentino antico per esprimerti? È già qualcosa se riesco a capire quel che dici... e lo dice uno che manco comprende il dialetto della mia città. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda moondream 34 » 13/06/2015, 16:21

Laurel Crown ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:Marina di Pietrasanta, dite voi, o puella?

Traduzione dal Noctese
"Vai a Marina di Pietrasanta? Visto che non ho niente da fare, che mi annoio e che si trova vicino da me... mi piacerebbe vederti di persona.

Se invece non riesci o hai paura, puoi anche dire di no"

Devi per forza scrivere in fiorentino antico per esprimerti? È già qualcosa se riesco a capire quel che dici... e lo dice uno che manco comprende il dialetto della mia città. :asd:

Grazie Laurel XD
Per vederci devo chiedere a mia madre,ma credo che sia un no :/
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda Appleans » 13/06/2015, 16:50

Sfogo positivo:
Anche se in ritardo, ho finito la tesina :D
Appleans