La prossima volta che devo cambiare lampadina, caccio giù tutto . . .

petardo238 ha scritto:Secondo voi . . .
Clessidrus ha scritto:petardo238 ha scritto:Secondo voi . . .
Sono cose che capitano amico non sai quanti parassiti muoiono dentro alle lampade dei soffitti di casa
Laurel Crown ha scritto:Clessidrus ha scritto:Non so, a me piaceva il suo modo di doppiare Po, poi i gusti son gusti.Lantheros ha scritto:Guarda che ci stava bene imho :V
Ma anche se avesse fatto una buona prestazione come Fabrizio Frizzi* nella trilogia di Toy Story, perché hanno dovuto metterlo in un ruolo doppiato? Se fosse stato per un cameo o per un ruolo da "guest star" ci sarebbe potuto stare..... e invece no, hanno dato a uno scrittore di romanzi il ruolo di doppiare il protagonista.
Se era per attirare molta più gente (ovvero coloro che leggono i suoi libri) allora è stata una mossa davvero ""saggia"".
moondream 34 ha scritto:Sfogo negativo:
Oggi,che è il mio compleanno,sono andata dal dottore e ho scoperto che avevo il tendine d'Achille della sinistra storto,poi me la rimesso a posto e ha fatto MALE![]()
Il dottore ha detto che non devo correre ne saltare per oggi è domani,fantastico,in poche parole non posso giocare
MC Outlaw ha scritto:moondream 34 ha scritto:Sfogo negativo:
Oggi,che è il mio compleanno,sono andata dal dottore e ho scoperto che avevo il tendine d'Achille della sinistra storto,poi me la rimesso a posto e ha fatto MALE![]()
Il dottore ha detto che non devo correre ne saltare per oggi è domani,fantastico,in poche parole non posso giocare
Fidati, è meglio che te lo abbia rimesso a posto e che ti abbia dato questi consigli. Se te lo strappavi altro che oggi e domani, come minimo 3 mesi con il gesso ti dovevi fare
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti