Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda petardo238 » 04/06/2015, 11:59

Secondo voi . . .
. . . come cavolo ha fatto una mosca a finire nel faro della mia auto??? Ovviamente la mia espressione, appena l'ho notata, penso sia stata: :wut:
La prossima volta che devo cambiare lampadina, caccio giù tutto . . . :rariface:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Clessidrus » 04/06/2015, 12:18

petardo238 ha scritto:Secondo voi . . .
. . . come cavolo ha fatto una mosca a finire nel faro della mia auto??? Ovviamente la mia espressione, appena l'ho notata, penso sia stata: :wut:
La prossima volta che devo cambiare lampadina, caccio giù tutto . . . :rariface:

Sono cose che capitano amico non sai quanti parassiti muoiono dentro alle lampade dei soffitti di casa :rarydespair:
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Blackblood » 04/06/2015, 12:22

Clessidrus ha scritto:
petardo238 ha scritto:Secondo voi . . .

Sono cose che capitano amico non sai quanti parassiti muoiono dentro alle lampade dei soffitti di casa :rarydespair:

E voi non sapete quanti insettini mi ritrovo nei libri! Bleah! :rarydespair:

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Discord » 04/06/2015, 12:35

Laurel Crown ha scritto:
Clessidrus ha scritto:Non so, a me piaceva il suo modo di doppiare Po, poi i gusti son gusti. ^_^

Lantheros ha scritto:Guarda che ci stava bene imho :V

Ma anche se avesse fatto una buona prestazione come Fabrizio Frizzi* nella trilogia di Toy Story, perché hanno dovuto metterlo in un ruolo doppiato? Se fosse stato per un cameo o per un ruolo da "guest star" ci sarebbe potuto stare..... e invece no, hanno dato a uno scrittore di romanzi il ruolo di doppiare il protagonista.
Se era per attirare molta più gente (ovvero coloro che leggono i suoi libri) allora è stata una mossa davvero ""saggia"".
:meh:

Po e` doppiato bene. Se vuoi qualcosa di davvero osceno sentiti Sio a doppiare Over the Garden Wall.
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Sfogo con la carica positiva

Messaggioda Erzette17 » 04/06/2015, 13:35

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:52, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

Messaggioda moondream 34 » 04/06/2015, 22:52

Sfogo negativo:
Oggi,che è il mio compleanno,sono andata dal dottore e ho scoperto che avevo il tendine d'Achille della sinistra storto,poi me la rimesso a posto e ha fatto MALE T_T
Il dottore ha detto che non devo correre ne saltare per oggi è domani,fantastico -_- ,in poche parole non posso giocare >:C
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda MC Outlaw » 05/06/2015, 15:37

moondream 34 ha scritto:Sfogo negativo:
Oggi,che è il mio compleanno,sono andata dal dottore e ho scoperto che avevo il tendine d'Achille della sinistra storto,poi me la rimesso a posto e ha fatto MALE T_T
Il dottore ha detto che non devo correre ne saltare per oggi è domani,fantastico -_- ,in poche parole non posso giocare >:C

Fidati, è meglio che te lo abbia rimesso a posto e che ti abbia dato questi consigli. Se te lo strappavi altro che oggi e domani, come minimo 3 mesi con il gesso ti dovevi fare
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda moondream 34 » 05/06/2015, 15:41

MC Outlaw ha scritto:
moondream 34 ha scritto:Sfogo negativo:

Fidati, è meglio che te lo abbia rimesso a posto e che ti abbia dato questi consigli. Se te lo strappavi altro che oggi e domani, come minimo 3 mesi con il gesso ti dovevi fare

Be...già
Pensa che ho pure l'alluce valgo al sinistro,sono nata con i piedi storti e il piede della maledetta SINISTRA mi fa male...e che c****
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda SuperBusciolone » 06/06/2015, 19:31

Sfogo molto negativo: Oggi è una giornata molto negativa, sono bloccato a milano fino a domani mattina perché tutti i treni sono soppressi
Immagine Immagine

Il no sense gira in questa firma molto Paxerella! XD
SuperBusciolone
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: CMC e FlutterShy

Messaggioda Oldie Youngs » 06/06/2015, 21:20

Sfogo:

Voglio parlare di una particolare caratteristica di me.

Avete presente quando succede una cosa in se insignificante che tuttavia a voi da fastidio, vi fa diventare ansiosi, paranoici, ecc.? Ecco, a me succede spesso se non quasi ogni giorno.

Io sono fatto così per natura: sono molto lunatico e se le cose, inteso nel modo più generico possibile, non vanno come le voglio fare andare non riesco più a sopportare quelle situazione. Divento insopportabile e tutti diventano a me insopportabili a loro volta.

Ma non piace né a me, né a nessun altro questo mio lato, perciò, dopo mesi e mesi pensati sul da farsi ho iniziato a seguire la filosofia del "tira fuori del bello dal brutto". Trova la positività in ciò che ti succede, e se non c'è, dovrai dunque impegnarti a farla nascere.

Mi sono tenuto lontano da sto forum per un po', apposta, per evitare contatti umani indesiderati in quel momento di transito.

Ora il problema è questo: sto applicando quella filosofia a TUTTO, qualsiasi cosa, che sia la mia vicina di casa oppure sia il tizio nerd che ho conosciuto sul web, il problema è che non vengo quasi mai capito.

Sarà che vengo targato come "quello strambo" sin dal giorno uno. Sarà che ho un passato molto peggiore. Sarà che di me ci si deve poco fidare (lo so, non so controllarmi certe volte). Però nonostante il mio intento sia quello di migliorarmi e migliorare la situazione in giro, vengo inevitabilmente frainteso.

Lo so che è difficile entrare nella mia testa e capirmi, non intendo cercare qualcuno da cui farmi aiutare, lo sto scrivendo qui e mi basta.
*in attesa di una firma*
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eternauta

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree