Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Diamante » 12/05/2015, 11:40

In questo periodo mi sto facendo un mega-rewatch di film d'animazione, e stamane ho riguardato 'Il gobbo di Notre Dame'

"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi, ma scappare non potrete giammai perché là vi sta guardando Notre Dame!"
ME: :pinkierainbow:
.LATITANZA.
The dark side of the Moon ~ Children of the Night ~ [FANFIC] Odyssey

-WORK IN PROGRESS-
(Io vado via, a volte sparisco, ma torno sempre.)
Diamante
Breezie
Breezie

Status: Offline
Località: Second star to the right and straight on till morning
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Shima » 19/05/2015, 1:40

Recensione di Mad Max Fury Road: 2 ore di ca**o durissimo.

Immagine

Finalmente posso smetterla di rimpiangere gli anni '80, almeno finché i registi anni '80 come Miller saranno vivi e faranno altri film! Questo Mad Max dimostra come un regista anni '80 con le palle quadre ci si spazza il cu*o con gente come Nolan, Snyder, Whedon, Wan, Bay, chiccacchiovoletevoi. Dimostra come si gira un film anni '80, come si gira una fottuta fuga dall'inferno, come si tiene lo spettatore preso per 2 ore sulla pellicola senza farlo stancare, anche durante le botte e le esplosioni, come creare dei cattivi DAVVERO cattivi, senza morale di fondo, senza cazzate, CATTIVI E BASTA e che FUNZIONANO, così come gli eroi. Eroi anni '80, quindi un po' cattivi anche loro. Ma con le palle, almeno, piuttosto che coi faccini puliti e l'introspezione del minchietta.
E' stato un orgasmo intenso, è stato un essere con gli amici a fare il tifo con una birra in mano, è stato tamarraggine pura ma nel senso BUONO, è stato tutto ciò che furono gli anni '80, compresa la musica (con tanto di musicista dal vivo :D) e il finale.

Accontenta tutti: chi vuole le fie, perché in un film anni '80 ci DEVONO essere le fie e magari anche usate solo come fie. Ma accontenta anche le donne, perché Furiosa è la vera protagonista del film ed è una donna con le palle, ma con più palle e anima di qualunque altro personaggio cinematografico degli ultimi tempi. (Vedova Nera, vatti pure a nascondere, non vali un'unghia meccanica rispetto a lei.) Accontenta chi vuole vedere i veicoli tamarri, che sono TUTTI belli e TUTTI hanno il loro momento. Accontenta chi vuole la storia, perché la storia c'è, ma è semplice come deve essere. Non è importante, del resto. Come in Pacific Rim.
Ecco, Mad Max Fury Road lo metterei assieme a Pacific Rim, come i due film-simbolo di ciò che era la mia infanzia ed è stato ricreato BENE per i miei 30 anni, su schermo. Dopo questo, per me possono pure smettere di fare film.

No anzi, voglio che IMPARINO come si fanno i film. Fateli così, ca**o.

Niente morali del cavoloo, niente storie d'amore campate in aria, niente commercialità, niente introspezione e redenzione forzate, niente forzature.

Seguite il cuore, seguite Miller. Seguite gli anni '80.

Seguite la Fury Road!
Ultima modifica di Lantheros il 19/05/2015, 2:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messo spoiler.
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Appleans » 19/05/2015, 21:51

Ho visto Stalingrad (2013)
Film epico, effetti speciali spettacolari, storia che ti immedesima proprio a Stalingrado... e soprattutto i 5 "padri". Quelli credo siano i soldati più cazzuti che io abbia mai visto in un film. Boh,nonostante le critiche, a me è piaciuto tantissimo.
Appleans
Manticora
Manticora

Pony preferito: MelaGiacomo

Messaggioda MC Outlaw » 19/05/2015, 22:49

Berserk: L'Epoca d'Oro III - L'Avvento...mio dio :pinkiewow:
Ho letto tutto il manga fino a dove è arrivato, ora voglio vedere anche l'anime :D Pura ignoranza e soglie del dolore oltre l'inumano per quasi due ore! :twilismile: Ovviamente Zodd ed il Cavaliere del Teschio best characters, ma mi sono sorpreso che anche il tizio-demone-divino-fluttuante fosse molto simpaticone o.o Ho messo lui nella Top 3 dei miei personaggi preferiti assieme ai sopracitati
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Erzette17 » 21/05/2015, 22:41

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:51, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

Messaggioda Akikako » 24/05/2015, 21:36

Shima ha scritto:Recensione di Mad Max Fury Road: 2 ore di ca**o durissimo.

Immagine

Finalmente posso smetterla di rimpiangere gli anni '80, almeno finché i registi anni '80 come Miller saranno vivi e faranno altri film! Questo Mad Max dimostra come un regista anni '80 con le palle quadre ci si spazza il cu*o con gente come Nolan, Snyder, Whedon, Wan, Bay, chiccacchiovoletevoi. Dimostra come si gira un film anni '80, come si gira una fottuta fuga dall'inferno, come si tiene lo spettatore preso per 2 ore sulla pellicola senza farlo stancare, anche durante le botte e le esplosioni, come creare dei cattivi DAVVERO cattivi, senza morale di fondo, senza cazzate, CATTIVI E BASTA e che FUNZIONANO, così come gli eroi. Eroi anni '80, quindi un po' cattivi anche loro. Ma con le palle, almeno, piuttosto che coi faccini puliti e l'introspezione del minchietta.
E' stato un orgasmo intenso, è stato un essere con gli amici a fare il tifo con una birra in mano, è stato tamarraggine pura ma nel senso BUONO, è stato tutto ciò che furono gli anni '80, compresa la musica (con tanto di musicista dal vivo :D) e il finale.

Accontenta tutti: chi vuole le fie, perché in un film anni '80 ci DEVONO essere le fie e magari anche usate solo come fie. Ma accontenta anche le donne, perché Furiosa è la vera protagonista del film ed è una donna con le palle, ma con più palle e anima di qualunque altro personaggio cinematografico degli ultimi tempi. (Vedova Nera, vatti pure a nascondere, non vali un'unghia meccanica rispetto a lei.) Accontenta chi vuole vedere i veicoli tamarri, che sono TUTTI belli e TUTTI hanno il loro momento. Accontenta chi vuole la storia, perché la storia c'è, ma è semplice come deve essere. Non è importante, del resto. Come in Pacific Rim.
Ecco, Mad Max Fury Road lo metterei assieme a Pacific Rim, come i due film-simbolo di ciò che era la mia infanzia ed è stato ricreato BENE per i miei 30 anni, su schermo. Dopo questo, per me possono pure smettere di fare film.

No anzi, voglio che IMPARINO come si fanno i film. Fateli così, ca**o.

Niente morali del cavoloo, niente storie d'amore campate in aria, niente commercialità, niente introspezione e redenzione forzate, niente forzature.

Seguite il cuore, seguite Miller. Seguite gli anni '80.

Seguite la Fury Road!

visto anche io: la tamarraggine degli anni che furono ^3^
l'unica pecca per me sono il trio di cattivi, cattivi perché son cattivi, certo, ma di fatto non sono nulla di che, oltre che essere degli imbecilli: le mogli scappano e tu le insegui, ok va bene, capisci che stanno ritornando indietro, le cercherai di anticipare, giusto? No, incominci un inseguimento che ti porta alla morte...
Ho trovato molto più interessanti i soldati ed il caspio di chitarrista che suona una caspia di chitarra lancia fiamme :pinkiewow:
Per il resto dei personaggi, nessuno mi è dispiaciuto, ottima Furiosa, ottimo Max, ottimo il gruppo di donne finale, che si meritava più tempo, meno le donzelle, ma forse è voluto visto che l'anima del gruppo era la moglie numero uno e si voleva marcare su questo...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Simo182 » 25/05/2015, 13:19

Luci della ribalta. Wow. Nient'altro da dire.
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Shima » 26/05/2015, 16:50

Akikako ha scritto:visto anche io: la tamarraggine degli anni che furono ^3^
l'unica pecca per me sono il trio di cattivi, cattivi perché son cattivi, certo, ma di fatto non sono nulla di che, oltre che essere degli imbecilli: le mogli scappano e tu le insegui, ok va bene, capisci che stanno ritornando indietro, le cercherai di anticipare, giusto? No, incominci un inseguimento che ti porta alla morte...
Ho trovato molto più interessanti i soldati ed il caspio di chitarrista che suona una caspia di chitarra lancia fiamme :pinkiewow:
Per il resto dei personaggi, nessuno mi è dispiaciuto, ottima Furiosa, ottimo Max, ottimo il gruppo di donne finale, che si meritava più tempo, meno le donzelle, ma forse è voluto visto che l'anima del gruppo era la moglie numero uno e si voleva marcare su questo...

Fra l'altro il chitarrista è un vero chitarrista, è l'artista che ha firmato la colonna sonora :3 E la chitarra-lanciafiamme è VERA, non era un attezzo di scena! =D
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Laurel Crown » 26/05/2015, 20:05

Transformers 4: L'era dell'estinzione
Guardato [e resistito] con mio fratello. Mio padre e i miei due gatti rinunciarono alla visione dopo metà film.

Partiamo dai Pro...
+ I Predators sono una figata e non parlano
+ Lockdown è un figo di cattivo ed è anche una Lamborghini Aventador

...ora passiamo ai Con
- Michael Bay
- Protagonisti che non muoiono eppure non fanno un corno
- La gnocca completamente inutile se non per metterci una scena riguardo la sua età del consenso
- Esplosioni anche in momenti dove è impossibile che avvengano
- Optimus Prime ridotto a un whiner che si fa battere da tutti
- Autobots resi al limite dello stereotipo (perché un Autobot samurai deve essere una Bugatti... che è una marca francese?!?)
- Galvatron non fa un cacchio
- Product placement
- Autobots che puntano l'arma, dicono frasi come "Ti sparo", "Ti vaporizzo il cul", "Sei morto" e non sparano mai
- Pessima rappresentazione della Cina. Essere cinesi non significa sapere già le arti marziali
- Doppiaggio italiano privo di emozioni
- Il '''''cameo''''' ed ennesimo product placement di My Little Pony. Ho dovuto finire tutta la bottiglia di birra che mi era rimasta per passare il dolore
- Battute a caso durante lo scontro finale
- Optimus Prime che vola alla fine del film. In tutta la quadrilogia non ha mai volato. MAI!!!

Voto: 2/10 (F- for F**kballs)
C'è il bisogno di scrivere la mia opinione su questo film? Ho sentito che questo film sarebbe il più guardabile dei quattro... ma per me rimane brutto come gli altri tre film. :/
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda EnderPony e Black » 26/05/2015, 22:16

Laurel Crown ha scritto: Recensione-azzeccata-di-T4-Cut

Concordo su tutto, tranne che i primi tre film non erano così male... forse un po lo è il 3, ma I primi due non erano male!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti