Update di Maggio [L'ultimo di questa serie]Tranquilli, non andrò a buttarmi da un ponte dopo questo messaggio.

Si tratta dell'ultimo update perché il seguente reply sarà quello con il capitolo finale della storia, intitolato "Il ciclo solare".
Inizialmente vi può sembrare banale ma l'ho scelto per fare un paragone con quello che passeranno le due protagoniste.
Adesso risponderò alla domanda che tutti voi mi avete fatto:
che cosa farai dopo che avrai finito le Cronache?Bella domanda. Dopo aver finito la storia, ho intenzione di prendermi una meritatissima vacanza in occasione dell'estate, dove nella quale potrò pensare al prossimo lavoro che farò in futuro. Non ho mai detto che questa sarà la mia unica storia.
Inoltre Alvin Miller ha preso di mira la mia fanfic, che verrà valutata per vedere se meriterà di entrare nell'olimpo delle fanfictions. Per quanto entrarci fosse il mio sogno, ho chiesto ad Alvin di sospendere la lettura fino a quando avrò finito di revisionarla.
La fanfic è ancora lontana dall'essere fatta bene ed è per questo che ho deciso di riscrivere alcuni capitoli, soprattutto quelli di Alba, in modo da fare qualche speranza in più alla mia fanfic.
.....
E pensare che ho detto poco fa che mi sarei preso una vacanza.

Oltre a quello, ho anche intenzione di fare uno spin-off di Double Six Trilogy.
Esatto: il coronato d'alloro farà un spin-off per DST!!!Non vi preoccupate per coloro che ci tengono al suo background: confermo già che non sarà canonica.
Sarà bensì ispirata a un film di Daniel Day-Lewis che è riuscito a farmi piangere. Che tale spin-off potrà fare lo stesso effetto con voi non credo sarà possibile.

Questo è tutto. Tenete vivo il sogno per questo mese perché ho fiducia nel vostro supporto.