[Edizione originale] 5x04 - Bloom and Gloom

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 5x04 - Bloom and Gloom

Messaggioda Dr. Towers » 19/04/2015, 11:41

PANCAKES

p.s. apparte il fatto che a quanto visto le sue preoccupazioni sono infondate visto che a quanto pare i pony finiscono comunque per ottenere un cutie mark in qualcosa che gli piace, io però vorrei vedere un pono con il cutie mark da monatto ( °-°)
Immagine
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twalott Spakall

Messaggioda Benspony » 19/04/2015, 15:44

Episodio stile Inception. Bello, per ora questa stagione mi sta piacendo.
Immagine
Benspony
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Tutti

Messaggioda elmdor » 19/04/2015, 17:30

Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Shima » 19/04/2015, 18:24

Mi son visto di fila questo episodio ed il precedente e questo mi è piaciuto molto :)

Il precedente mi ha un po' annoiato ma vabbè, era molto blando... Questo è ben fatto ed ha una bella morale^^
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda E.O.W. » 19/04/2015, 18:46

credo che tutti abbino pensato che...
...l'ombra fosse Glimmer.
Un po' come tutti hanno fatto fanart crossover tra kill la kill e babs seed.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Laurel Crown » 19/04/2015, 18:59

E.O.W. ha scritto:credo che tutti abbino pensato che...

Qualcuno ha detto cross-over? 8D

Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda CookieRaider » 19/04/2015, 23:37

Beh, non mi ha fatto impazzire... Peccato perché la morale è carina e la prima parte è veramente fatta bene! (fino a quando quegli strani insetti non distruggono il fienile).
Poi tutto diventa troppo confusionario e anche un po' noioso e, sebbene abbia trovato veramente interessante il fatto che il "villain" fosse l'ombra della stessa Applebloom, non ho apprezzato affatto l'intervento di Luna...
6/10 all'episodio. Carino, ma ancora niente di abbastanza innovativo da farmi essere euforico per una NUOVA stagione...

Laurel Crown ha scritto:
Qualcuno ha detto cross-over? 8D

CHE FIGATA :pinkiewow:
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda Eden » 20/04/2015, 0:37

E.O.W. ha scritto:credo che tutti abbino pensato che...

Il crossover l'ho pensato, ma per pensavo che l'ombra fosse la principessa Luna, che tentava AB per darle una lezione.... ma anche idea che l'ombra fosse derivata da se stessi è un'idea immensa (specie se rapportata al personaggio di Luna).

Sarebbe carinissimo che le CMC siano seguite da Luna come le Mane6 sono seguite da Celestia... sarebbe una cosa dolcissima :D

P.s. appena ho visto che era un'ombra, ho pensato a lui/lei

"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Lantheros » 21/04/2015, 2:45

Ecco l'episodio subbato ita ;)

viewtopic.php?f=18&t=9151&p=495611#p495611
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Ponieddu » 21/04/2015, 16:37

Ok, ho visto l'episodio e lascio sotto spoiler i miei pensieri e anche qualche dubbio.. Spero vi possano interessare :)
Allooooora... Una bella puntata non c'è proprio nulla da dire con colpi di scena anche (quasi) inaspettati! La puntata inizia da subito con l'annuncio di Babs Seed che ottiene il suo Cutie Mark come parrucchiera che ci potrebbe anche stare dato che lei anche se parente della famiglia Apple non ha mai dimostrato di essere una contadina ma una perfetta puledrina di città (lo stesso si può dire anche per gli zii di Applejack che l'hanno ospitata da piccolina nella loro abitazione a Manehattam).
Perciò ok può anche andare bene ma come avete detto voi potevano far vedere la nostra cara Babs in una foto da lei inviata insieme alla lettera per esempio anche perchè ora che ha risolto il suo problema del ciuffo che le dava fastidio, penso che la sua acconciatura sarà cambiata (dico bene o sbaglio? ò.o )!
Un'altro bel dubbio che ho letto tra i vostri commenti è stato quello che probabilmente Babs Seed ora che ha il suo Cutie Mark, automaticamente non è più membra delle Crusaders potrebbe e sottolineo POTREBBE non comparire più nella serie animata tranne in altri eventi come altre rimpatriate Apple per esempio.. Il dubbio verrebbe pensando che quelli della Hasbro hanno deciso così forse perchè vogliono far comparire altri puledrini senza Cutie mark? Oppure il suo personaggio non piaceva più alla maggior parte del pubblico? Io non andrei a conclusioni troppo affrettate, eliminare un personaggio così mi sembra eccessivo (anche per quei cattivoni della Hasbro) e può far divertire in molte altre puntate, chissà che le Crusaders facciano un salto a Manehattan e possano rincontrarla di nuovo! Speriamo! A me non ha mai dato fastidio, anzi, mi è molto simpatico come personaggio!!! :)
Ooook.. Ora passiamo al dunque, la nostra cara AppleBloom è come al solito, disperata perchè non ha il suo Cutie Mark, i suoi incubi la tormentano e teme che il suo simbolo non le possa piacere oppure le sue amiche la possano snobbare nel caso in cui esse riescano ad ottenerlo prima di lei e viceversa.. Insomma, un bel caos in fatto di incubi!! E (come poteva essere così tanto prevedibile dopo qualche minuto dopo l'inizio della puntata) che sarebbe comparsa la nostra mitica Princess Luna a risolvere il tormento notturno della piccoletta Apple (e delle sue amiche).
Per il resto la canzoncina di AJ era carina e ...molti di voi sono strasicurissimo che si sono disperati vedendo la scena dove compaiono Rarity, Octavia e DJ Pon3 come giudicesse per un provino(?) dove compare Sweetie Belle sul palco pronta a cantare e invece.. NON CANTA! Octavia e DJ Pon3 NON PARLANO! >:( Una scena vista negli spot usciti giorni fa dove molta parte del fandom si aspettava qualcosa che potesse essere molto divertente e invece finisce così sul nulla con Sweetie che anche lei è preda dei suoi incubi.. Peccato una scena così bruciata poteva essere oro colato a mio parere (e parere di altri) /)-.-
Molto bella la parte in cui Scootaloo si è messa a volare ;_; quasi mi commuoveva vederla svolazzare e già mi stavo abituando, piccola stella... Ma fatela volare accidenti!! Ok il cutiemark ma uff porella mi spezza sempre il cuore non vederla svolazzare come il resto di tutti gli altri Pegasus Pony!! :rarydespair: (sorry momento romantico ^^' )
Belle altre scene come la famiglia Apple che parla come BigMachintosh e AppleBloom che diventa una specie di Ghostbusters XD
Concludendo, una bella puntata! Io AMO le CMC e sapevo che sarebbe stata una puntata molto simpatica con colpi di scena (anche inaspettati).. Vorrei dirvi altro ma non voglio dilungarmi troppo solo in questo post perciò do un bel 8/10 alla puntata!! ;)
Ponieddu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti!

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi