Alan86 ha scritto:Salve a tutti!
La questione che vi voglio sottoporre, magari, è stata già trattata (se è così scusate in anticipo), ma con quasi 170 pagine di argomento spero comprenderete che una ricerca mi riuscirebbe un po' difficoltosa..
Vorrei sapere quali sono, in generale, i vostri canali di approvvigionamento dei fumetti IDW. Io ho iniziato a seguirli seriamente da poco e mi sono sempre barcamenato su Ebay: bisogna cercare le offerte giuste, ma non è poi così difficile.
"Purtroppo", volendo anche mettere da parte anche il maggior numero possibile di Variant Cover (so che è un ottimo modo per "farsi del male", ma ormai mi sono fatto prendere!) il gioco diventa più difficile. La domanda è: conoscete fumetterie, italiane o straniere, abbastanza serie da potermi rendere la ricerca un po' più facile? Oppure mi conviene rassegnarmi e continuare ad affidarmi ad Ebay e (più raramente) ad Amazon?
Ti dirò, il mio fornitore di comic in formato fisico è il sito
Things From Another World e dovrebbe essere anche quello coi costi di spedizione più bassi pur mandando i comic via raccomandata (quindi suonano a casa e ti fan firmare, ergo non c'è pericolo che il pacco venga perso o rubato).