Comic Book ufficiale su MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda RX-77 » 06/03/2015, 11:19

Alan86 ha scritto:Salve a tutti!
La questione che vi voglio sottoporre, magari, è stata già trattata (se è così scusate in anticipo), ma con quasi 170 pagine di argomento spero comprenderete che una ricerca mi riuscirebbe un po' difficoltosa..

Vorrei sapere quali sono, in generale, i vostri canali di approvvigionamento dei fumetti IDW. Io ho iniziato a seguirli seriamente da poco e mi sono sempre barcamenato su Ebay: bisogna cercare le offerte giuste, ma non è poi così difficile.

"Purtroppo", volendo anche mettere da parte anche il maggior numero possibile di Variant Cover (so che è un ottimo modo per "farsi del male", ma ormai mi sono fatto prendere!) il gioco diventa più difficile. La domanda è: conoscete fumetterie, italiane o straniere, abbastanza serie da potermi rendere la ricerca un po' più facile? Oppure mi conviene rassegnarmi e continuare ad affidarmi ad Ebay e (più raramente) ad Amazon?
Ti dirò, il mio fornitore di comic in formato fisico è il sito Things From Another World e dovrebbe essere anche quello coi costi di spedizione più bassi pur mandando i comic via raccomandata (quindi suonano a casa e ti fan firmare, ergo non c'è pericolo che il pacco venga perso o rubato).
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Ponieddu » 06/03/2015, 21:25

babil ha scritto:Sì, piuttosto bruttino.

Tralaltro mi fa troppo strano vedere dei draghi civilizzati (con tanto di negozio di fumetti di pony /)-.- ) quando nello show li abbiamo sempre visti come bestie selvagge

Infatti, la cosa non quadra nemmeno a me, nel cartone sono sempre comparsi draghi, a volte enormi e selvaggi che vivono nelle caverne, specialmente non civilizzati come in questo ultimo fumetto dove sembra che abbiano addiritura un quartiere stile Chinatown a Fillydelhpia e il negozio di fumetti... quindi ci sono draghi selvaggi e draghi "normali" come Spike separati tra loro?? ò.o Spero che in futuro si dia una risposta certa e ufficiale riguardo la questione draghi..

Per il resto il fumetto è andato contro le mie aspettative iniziali, io l'ho trovato noioso..
Ponieddu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti!

Messaggioda l.pallad » 07/03/2015, 18:44

Ponieddu ha scritto:
babil ha scritto:Sì, piuttosto bruttino.

Tralaltro mi fa troppo strano vedere dei draghi civilizzati (con tanto di negozio di fumetti di pony /)-.- ) quando nello show li abbiamo sempre visti come bestie selvagge

Infatti, la cosa non quadra nemmeno a me, nel cartone sono sempre comparsi draghi, a volte enormi e selvaggi che vivono nelle caverne, specialmente non civilizzati come in questo ultimo fumetto dove sembra che abbiano addiritura un quartiere stile Chinatown a Fillydelhpia e il negozio di fumetti... quindi ci sono draghi selvaggi e draghi "normali" come Spike separati tra loro?? ò.o Spero che in futuro si dia una risposta certa e ufficiale riguardo la questione draghi..

Per il resto il fumetto è andato contro le mie aspettative iniziali, io l'ho trovato noioso..

Però allo stesso tempo è belo che finalmente Spike non sia più il solo drago buono di Equestria. Per quanto riguarda il fatto che non siano giganteschi come quelli selvatici è facile. è spiegato in "Un compleanno fuori misura". I draghi hanno un attaccamento morboso su tutte quelle gemme e per questo crescono tanto. Quei draghi la invece non hanno questi problemi, e quindi è naturale che non siano così giganteschi.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Ponieddu » 07/03/2015, 19:38

l.pallad ha scritto:
Però allo stesso tempo è belo che finalmente Spike non sia più il solo drago buono di Equestria. Per quanto riguarda il fatto che non siano giganteschi come quelli selvatici è facile. è spiegato in "Un compleanno fuori misura". I draghi hanno un attaccamento morboso su tutte quelle gemme e per questo crescono tanto. Quei draghi la invece non hanno questi problemi, e quindi è naturale che non siano così giganteschi.

Mi hai ricordato quel "piccolo" dettaglio sui draghi che mi era passata per la testa thanks ^^' Apparte questo, è un bene che ci siano altri draghi buoni e che facciano amicizia con Spike così almeno può confrontarsi anche con i suoi simili e non solo con i pony :[)
Ponieddu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti!

Messaggioda l.pallad » 17/03/2015, 1:59

Hanno appena postato un intervista sul fumetto di Re Sombra

http://www.idwpublishing.com/the-creati ... r-villain/
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 18/03/2015, 2:16

Non so se lo sapevate, ma ho trovato questo sito che dovrebbe contenere la data di uscia di tutti i comics sui cattivi. E questo ci dice che dovremo aspettare poco per vederli tutti, dato che sembra che uscirà un numero nuovo una settimana dopo l'uscita del precedente. http://www.idwpublishing.com/first-litt ... hip-magic/
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda babil » 18/03/2015, 9:49

Letto il 28 con la seconda parte della storia

Vista la prima parte non mi aspettavo granchè e infatti così è stato puntualmente. :ajsleep:
I fumetti della Cook ormai sembrano dei fan-comics di quelli che si trovano su deviantart, solo che quelli probabilmente hanno trame più credibili e anche maggiore rispetto dei personaggi (Cook, la vuoi piantare con Rarity che ci prova con tutti? >:( ).

Anche qui idiozie su idozie. Essere un reale non conta nulla nel mondo della Cook visto che un pinco pallino può fare quello che vuole e pure venire in casa tua con tuo figlio in ostaggio senza timore di essere preso a calci con la magia. DFà quasi ridere che alla fine per risolvere la faccenda c'è voluto l'approccio violento. E ovviamente il Re manco ci pensa a scusarsi con Celestia (che ovviamente arriva solo alla fine) per averli aggrediti.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 18/03/2015, 12:20

babil ha scritto:Letto il 28 con la seconda parte della storia

Vista la prima parte non mi aspettavo granchè e infatti così è stato puntualmente. :ajsleep:
I fumetti della Cook ormai sembrano dei fan-comics di quelli che si trovano su deviantart, solo che quelli probabilmente hanno trame più credibili e anche maggiore rispetto dei personaggi (Cook, la vuoi piantare con Rarity che ci prova con tutti? >:( ).

Anche qui idiozie su idozie. Essere un reale non conta nulla nel mondo della Cook visto che un pinco pallino può fare quello che vuole e pure venire in casa tua con tuo figlio in ostaggio senza timore di essere preso a calci con la magia. DFà quasi ridere che alla fine per risolvere la faccenda c'è voluto l'approccio violento. E ovviamente il Re manco ci pensa a scusarsi con Celestia (che ovviamente arriva solo alla fine) per averli aggrediti.

Dove posso leggerlo?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Mindstorm » 18/03/2015, 12:43

l.pallad ha scritto:
babil ha scritto:Letto il 28 con la seconda parte della storia

Dove posso leggerlo?

http://yp1.yayponies.no/ > Comics/books > Main Series > #28
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Clessidrus » 18/03/2015, 14:01

Ultime notizie riguardanti i prossimi fumetti che usciranno tra maggio e giugno

http://www.mylittlepony.it/2015/03/18/s ... mi-numeri/
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique