La storia prosegue lenta ma inesorabile come l'acqua che corrode la roccia (scusami, ma l'ho appena letta in un'altra storia e
morivo dalla voglia di usarla

).
Abbiamo già discusso su Celestia anche privatamente, ma sebbene voglia ricordare che ho detto quello che ho detto sopratutto perché sono un
Celestiafag fatto e finito, devo dire che con Queen Chrysalis stai facendo un ottimo lavoro
Non ti credere: sono un fan gelosissimo della Regina dei Mutanti, sono tuttora fermamente convinto che sia il miglior antagonista che sia apparso finora nel corso di quattro stagioni e che Tirek possa solo baciarle il carapacioso(?) c:yay: ehm, che non valga la metà di lei.
Ogni volta che arriva davanti a Camaleon la trovo perfettamente inserita nel personaggio e in ogni occasione in cui ricorda alla spia che lei e' la suprema autorità in fatto di travestimenti ed inganni, vengo puntualmente accolto da un misto di ilarità e preoccupazione.
Esatto, perché mi diverte vedere Camaleon sminuito in quel modo, ma allo stesso tempo non posso fare a meno di pensare come quelle parole dette da Queen Chrysalis siano vere: quando sono assieme, infatti, mi danno sempre l'impressione di due alleati pronti a pugnalarsi a vicenda da un momento all'altro. Ho cominciato a chiedermi non se, ma
quando Queen Chrysalis uscirà con un piano tutto suo.
Questo clima così teso, assieme a Big Boss che spia entrambi e fa lo gnorri, mi ha gettato un hype assurdo: tre villain uniti che seguono solo i loro scopi nascosti, non vedo l'ora che inizino i fuochi d'artificio
L'unico problema è che l'hype di questa scena mi ha così rapito che le scene con i protagonisti mi sono quasi scivolate via
Non che siano brutte o poco profonde, beninteso, ma puoi capire dopo gli occhioni luccicosi dal peggior manga di serie B (e mi astengo da commentare il mio stesso paragone) a cui si possa pensare, la scarsa o nulla considerazione che ho dato ai sensi di colpa di Wrench. Sono un maledetto egoista

È bello vederlo deciso nella propria missione e la sua crescente complicità con Virgil, ma ti assicuro che questa unione dei villain mi ha mandato su di giri
Magari posso anche aver preso un abbaglio (come averci visto giusto, questo puoi saperlo solo tu

) ma ti ringrazio per la tempesta di emozioni che mi hai dato con questo clima. Semplicemente, gli adoro
Continua così, stai facendo un ottimo lavoro