[Fan-fic] IRON STUD (AGGIORNATO AL 05/06/2016)

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fan-fic] IRON STUD (AGGIORNATO AL 22/02/2015)

Messaggioda Alvin Miller » 23/02/2015, 19:51

Every, certo che ti diverti proprio a ghettizzarlo XD
Apri sotto:
La parte finale è stata un'idea mia, e io ora lo dico, perché conoscendolo lui non andrà mai ad imputare la colpa a me, ma se la incasserà tutta come se "l'errore" fosse suo. E non lo trovo giusto.

Cmq è da un po' che mi sembra che tu giudichi più per partito preso che non per un'effettiva constatazione dei fatti. La storia procede con la velocità che noi tutti gli imputiamo sbagliata, e non ci si può fare niente. Anzi, ormai il ritmo è quello, e sarebbe perfino peggio se ad un certo punto si cambiasse completamente registro.

L'aggiunta della parte finale è stata suggerita da me e concordata insieme per il semplice fatto che sappiamo che la storia debba alternare parti durissime a momenti di assoluto cazzeggio, e questo si può un po' già vedere nei capitoli passati e si vedrà in futuro. Sarebbe certamente un errore se in un contesto completamente serioso l'avessimo inserita così, a caso, non ritengo invece lo sia nell'ottica che lui vuole darle.

Detto ciò chiarisco a te e a tutti che la mia posizione nella storia è di consulente/revisore. La storia è scritta completamente di "suo zoccolo", e lo dico perché non si pensi il contrario.

Chiudendo ciò, conoscendoti avrai taaaaanto da dire, ma evitiamo di intasare la sua povera casella di commenti con il battibeccare che ne verrà fuori, rispondimi pure via mp se vuoi ribattere. Sono pronto allo scontro ;) XD
Scherzi a parte, sarei davvero curioso di intavolare una conversazione a riguardo :dashsmile:
Immagine Immagine

Immagine
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: [Fan-fic] IRON STUD (AGGIORNATO AL 22/02/2015)

Messaggioda Jakrat » 03/03/2015, 2:07

Bene, eccomi di nuovo qui :D

La storia prosegue lenta ma inesorabile come l'acqua che corrode la roccia (scusami, ma l'ho appena letta in un'altra storia e morivo dalla voglia di usarla ^^' ).

Abbiamo già discusso su Celestia anche privatamente, ma sebbene voglia ricordare che ho detto quello che ho detto sopratutto perché sono un Celestiafag fatto e finito, devo dire che con Queen Chrysalis stai facendo un ottimo lavoro :)
Non ti credere: sono un fan gelosissimo della Regina dei Mutanti, sono tuttora fermamente convinto che sia il miglior antagonista che sia apparso finora nel corso di quattro stagioni e che Tirek possa solo baciarle il carapacioso(?) c:yay: ehm, che non valga la metà di lei. :twilimad:
Ogni volta che arriva davanti a Camaleon la trovo perfettamente inserita nel personaggio e in ogni occasione in cui ricorda alla spia che lei e' la suprema autorità in fatto di travestimenti ed inganni, vengo puntualmente accolto da un misto di ilarità e preoccupazione.
Esatto, perché mi diverte vedere Camaleon sminuito in quel modo, ma allo stesso tempo non posso fare a meno di pensare come quelle parole dette da Queen Chrysalis siano vere: quando sono assieme, infatti, mi danno sempre l'impressione di due alleati pronti a pugnalarsi a vicenda da un momento all'altro. Ho cominciato a chiedermi non se, ma quando Queen Chrysalis uscirà con un piano tutto suo.
Questo clima così teso, assieme a Big Boss che spia entrambi e fa lo gnorri, mi ha gettato un hype assurdo: tre villain uniti che seguono solo i loro scopi nascosti, non vedo l'ora che inizino i fuochi d'artificio :pinkiewow:

L'unico problema è che l'hype di questa scena mi ha così rapito che le scene con i protagonisti mi sono quasi scivolate via ^^'
Non che siano brutte o poco profonde, beninteso, ma puoi capire dopo gli occhioni luccicosi dal peggior manga di serie B (e mi astengo da commentare il mio stesso paragone) a cui si possa pensare, la scarsa o nulla considerazione che ho dato ai sensi di colpa di Wrench. Sono un maledetto egoista /)-.-
È bello vederlo deciso nella propria missione e la sua crescente complicità con Virgil, ma ti assicuro che questa unione dei villain mi ha mandato su di giri %)

Magari posso anche aver preso un abbaglio (come averci visto giusto, questo puoi saperlo solo tu XD) ma ti ringrazio per la tempesta di emozioni che mi hai dato con questo clima. Semplicemente, gli adoro :dashsmile:

Continua così, stai facendo un ottimo lavoro :2cider:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Re: [Fan-fic] IRON STUD (AGGIORNATO AL 13/03/2015)

Messaggioda Big panzer 91 » 14/03/2015, 0:55

Ecco per la vostra gioia ( soprattutto la mia :pinkiewow: ) un nuovo capitolo... Buona lettura :rdread:
Capitolo 7
FAN-FIC IN CORSO: Iron Stud
Big panzer 91
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Every » 20/03/2015, 11:52

Arrivo ora (nel mio proverbiale ritardo) a leggere il capitolo.
beh, cominciano le "bottedaorbi", come non essere felici?
Due domande: Qual'è lo scopo di cameleon? È solo psicopatico o vuole raggiungere qualcosa?
Altro quesito: Il gruppo, mentre viaggiano, vanta una principessa alicorno e un capitano delle guardie. Possibile che non abbiano un qualche incanto per proteggerli dal freddo? Da qui un'altra domanda: In pratica la storia si incentra su wrench e chi ha le armi tecno-powamasta e gli altri servono a un cavolo?

Maaaa...
Che dire, vogliamo più violenza gratuita!
No, dai, seriamente. Bello, ma mi fa attendere il prox... B)
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Big panzer 91 » 20/03/2015, 21:40

Oooohh carissimo Every, che bello risentirti.
Come primo voglio dire che, come si vede nell'episodio "L'impero di Cristallo ", quando le mane 6 arrivano all'impero, Shining Armor è nella bufera di neve con una mantellina e un paio di occhiali ( molto grossi) e non si vedono magie di protezione dal freddo, e poi nelle montagne dove si svolge il viaggio c'è sempre un clima artico quindi è plausibile che le normali magie( se esistono) siano meno efficaci.
Secondo... Cameleon... Che dire il suo scopo è essere psicopatico XD XD , no sul serio ti dico che ha uno scopo e che la sua pazzia gioca un ruolo essenziale nella storia, vedrai come si evolverà.
Per quanto riguarda su chi è incentrata la storia, i principali sono Wrench e Virgil ma tutti gli altri sono importanti per il fine della storia.

E per finire chiedo venia ( e pietà :ouch: ) per il modo in cui ho fatto Celestia, me lo hanno detto tutti fin'ora che, per essere la Dea overpower del sole, l'ho creata poco sicura di sè e che tende a stare in disparte nei momenti difficili ( sembra quasi fluttershy :pinkiegrin: ) lasciando agli altri i compiti difficili, nei prossimi capitoli avrò l'arduo compito di sistemare questo problemino in modo graduale in modo da non forzare il cambiamento e farò in modo che ci sia un motivo valido per il suo comportamento fin'ora.
Big panzer 91
Blank Flank
Blank Flank

Re: [Fan-fic] IRON STUD (AGGIORNATO AL 02/04/2015)

Messaggioda Big panzer 91 » 02/04/2015, 22:40

Salve a tutti.
Anche se in ritardo :pinkiegrin: ecco un nuovo capitolo del pony in lattina XD XD. CAP 8.
Ho aggiunto anche un paio di miei artwork, spero vi piacciano ^^' .
Buona lettura...
Big panzer 91
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Every » 03/04/2015, 10:52

sai che ti adoro, vero?
No, perché ti adoro. Violenza, sana, buona, vecchia, cara, insensata violenza. Eeeehhh. Ma in realtà non ho molto da dire, non so manco perché scrivo sotto spoiler. Sarà che mi sento realizzato B)

Wrench for president of mr. Muscle worldlandia, cmq.
giusto
Ma wrench non era timido? Perché a me sembra poco timido. Sarò io che son stupido, boh.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Big panzer 91 » 03/04/2015, 12:14

Ciao every ^_^
Sono felice che ti sia piaciuto.
Cmq Wrench è timido se si tratta di interagire con altri pony ma se c'è da menare gli zoccoli corazzati non dice di nope e ci da dentro di santa ragione :pinkiegrin: ( anche se le prende lui tante volte /)-.- )
Nei prossimi capitoli cercherò... anzo no, sono sicuro di migliorare ancora in modo che diventi una storia più WTF che mai :twilimad: :twilimad:
Big panzer 91
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Big panzer 91 » 06/04/2015, 22:47

Messaggio di servizio: tolgo la sezione artwork da questo tread e lo metto nella sezione Fanart.
Posterò li tutte le mie art future.LINK
Grazie per l'attenzione
Big panzer 91
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Big panzer 91 » 12/04/2015, 20:00

ciao a tutti :D .
Non ci sono nuovi capitoli, ho solo aggiunto alcune nuove art, per chi è interessato ^_^ ^_^ .
Buona visione ^_^
Big panzer 91
Blank Flank
Blank Flank

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics