Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda RainTwily19 » 27/02/2015, 18:16

Quindi se ho capito bene quel che state dicendo è: Twilight, anche se ora è alicorno non è immortale, ma questo non significa che muoia prima delle sue amiche? Cioè lei continua a vivere la sua vita normalmente insieme alle altre, e non è che vive altri 1000 anni come Celestia? Giusto?
Scusate ma quando ho letto che Twilight non sopravviverà alle sue amiche mi è venuto un colpo! ;_; Pensavo che volesse dire che morisse prima di loro!
E ho detto:"Ma come? Se è alicorno dovrebbe semmai vivere di più, nn di meno!" (Di più
, non ho detto immortale ^_^)
RainTwily19
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow /Twilight

Messaggioda lyudo94 » 27/02/2015, 20:03

RainTwily19 ha scritto:Quindi se ho capito bene quel che state dicendo è: Twilight, anche se ora è alicorno non è immortale, ma questo non significa che muoia prima delle sue amiche? Cioè lei continua a vivere la sua vita normalmente insieme alle altre, e non è che vive altri 1000 anni come Celestia? Giusto?
Scusate ma quando ho letto che Twilight non sopravviverà alle sue amiche mi è venuto un colpo! ;_; Pensavo che volesse dire che morisse prima di loro!
E ho detto:"Ma come? Se è alicorno dovrebbe semmai vivere di più, nn di meno!" (Di più
, non ho detto immortale ^_^)

il non sopravviverà alle sue amiche è da intendersi col: potrebbe morire prima di loro o dopo di loro, ma comunque che non è immortale. per quel che si sa potrebbe morire prima di rarity ma dopo di fluttershy e applejack o vice versa.
ma comunque non sarà mai mostrato nella serie(in questa sicuro) quindi don't care
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda angypon003 » 27/02/2015, 22:39

Peccato :ajsleep: perció saranno comunque destinate a morire :ouch: ,comunque se gli scrittori possono cambiare qualche loro precedente affermazione nel susseguirsi della serie ,spero che le rendano immortali ^_^

Infatti la frase è:
Non hanno detto che Twilight è immortale.
Comunque, non dice che non sopravvivrà alle sue amiche (il che sembra intendere che muoia prima di loro), ma che non le supererà in quanto a lunghezza di vita. Cioè, che nello sviluppo di Twilicorn, l'immortalità non è inclusa nel pacchetto.

Oh capito ,be in questo sono d'accordo.Il che non la farà sviluppare nemmeno come le altre alicorn(o si?)meglio,non voglio una twilight dal muso lungo e corpo un decimo di quello delle sue amiche come le altre principesse :/
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda RainTwily19 » 28/02/2015, 0:36

Ma tutta questa cosa di Twilight solo perché, ora essendo alicorno, non si sapeva se era immortale oppure no?
Giuro mi stanno venendo le paturnie per questa cosa O.o
Bastava dire :"No, nn è immortale"
Io ora sn qui che mi dico:"Oh povera, ma significa che morirà! :'(
Oppure era come dire :"si è alicorno ma continuerà la sua vita normale, un po' come Cadence che anche lei nn è immortale? Vi prego ditemi che è così :'(
Scusate lo sclero! ^_^
RainTwily19
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow /Twilight

Messaggioda Mindstorm » 28/02/2015, 1:04

RainTwily19 ha scritto:Io ora sn qui che mi dico:"Oh povera, ma significa che morirà! :'(

Questo no, un tema così forte è improbabile che venga affrontato, specie in relazione alle Mane!

RainTwily19 ha scritto:Oppure era come dire :"si è alicorno ma continuerà la sua vita normale, un po' come Cadence che anche lei nn è immortale? Vi prego ditemi che è così :'(

Sì, hai centrato il punto.

Offtopic:
Non usare linguaggio da SMS (sn, nn, ecc.)
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda petardo238 » 28/02/2015, 2:17

angypon003 ha scritto:---TwilyCut---
...meglio,non voglio una twilight dal muso lungo e corpo un decimo di quello delle sue amiche come le altre principesse :/

Offtopic:
Lo sai che se mi dici così, scateni il Discord che è in me? :priceless:
Hai solo da scegliere la versione classica

o la versione Celestia

Evvai! Discord colpisce ancora :dance:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda l.pallad » 28/02/2015, 3:39

Oppure anche alle amiche di Twilight si è allungata la vita dopo gli eventi di Twilight's Kingdom.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Lunarcommander » 28/02/2015, 4:11

La trasformazione di Twilight in alicorno è una delle cose che meno mi ha convinto della serie,e uno dei motivi principali era che ritenevo certo che lei assieme al titolo avesse ottenuto l'immortalità mentre le sue amiche ne sarebbero state escluse per sempre.Inoltre temevo che diventasse troppo potente fin da subito e potesse rompere qualche equilibrio "prestabilito"per come fosse stata imbastita la serie nelle origini.
Il fatto che sia mortale la trovo la scelta migliore,ora come ora..
Sia chiaro ,non ho niente contro Twilight anzi ^_^ ,è proprio perchè mi piace e deve così tanto alle sue amiche che vedrei troppo malinconica una cosa del genere ;_; .
Lunarcommander
Albero
Albero

Pony preferito: Luna

Messaggioda angypon003 » 28/02/2015, 14:26

petardo238 ha scritto:
angypon003 ha scritto:---TwilyCut---
...meglio,non voglio una twilight dal muso lungo e corpo un decimo di quello delle sue amiche come le altre principesse :/

Offtopic:
Lo sai che se mi dici così, scateni il Discord che è in me? :priceless:
Hai solo da scegliere la versione classica

o la versione Celestia

Evvai! Discord colpisce ancora :dance:

angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda petardo238 » 02/03/2015, 18:01

Nuove cerimonie?
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville