Scusate ma quando ho letto che Twilight non sopravviverà alle sue amiche mi è venuto un colpo!

E ho detto:"Ma come? Se è alicorno dovrebbe semmai vivere di più, nn di meno!" (Di più
, non ho detto immortale

RainTwily19 ha scritto:Quindi se ho capito bene quel che state dicendo è: Twilight, anche se ora è alicorno non è immortale, ma questo non significa che muoia prima delle sue amiche? Cioè lei continua a vivere la sua vita normalmente insieme alle altre, e non è che vive altri 1000 anni come Celestia? Giusto?
Scusate ma quando ho letto che Twilight non sopravviverà alle sue amiche mi è venuto un colpo!Pensavo che volesse dire che morisse prima di loro!
E ho detto:"Ma come? Se è alicorno dovrebbe semmai vivere di più, nn di meno!" (Di più
, non ho detto immortale)
Infatti la frase è:Non hanno detto che Twilight è immortale.
Comunque, non dice che non sopravvivrà alle sue amiche (il che sembra intendere che muoia prima di loro), ma che non le supererà in quanto a lunghezza di vita. Cioè, che nello sviluppo di Twilicorn, l'immortalità non è inclusa nel pacchetto.
RainTwily19 ha scritto:Io ora sn qui che mi dico:"Oh povera, ma significa che morirà! :'(
RainTwily19 ha scritto:Oppure era come dire :"si è alicorno ma continuerà la sua vita normale, un po' come Cadence che anche lei nn è immortale? Vi prego ditemi che è così :'(
angypon003 ha scritto:---TwilyCut---
...meglio,non voglio una twilight dal muso lungo e corpo un decimo di quello delle sue amiche come le altre principesse
petardo238 ha scritto:angypon003 ha scritto:---TwilyCut---
...meglio,non voglio una twilight dal muso lungo e corpo un decimo di quello delle sue amiche come le altre principesseOfftopic:
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti